Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: AsukaKazama    03/02/2020    0 recensioni
Raccolta di drabble e flashfic, multipairing.
Ci saranno varie ship, mi spiego meglio: potrei scrivere di Kuroko con Kagami, di Kuroko con Aomine, di Aomine con Kise, ecc.
Leggete i racconti sulle coppie che più vi piacciono. Ecco l'ordine:
- Kise/Kuroko
- Kuroko/Kise
- Akashi/Kagami
- Sakurai/Aomine
- Himuro/Murasakibara
- Midorima/Kagami
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Midorima sta guardando quello che da quasi tre mesi è il suo... si imbarazza persino a pensarlo... Kagami Taiga è il suo ragazzo. Ricorda il giorno in cui Kagami gli era venuto vicino e gli aveva detto che gli piaceva per poi scappare, e che ci erano volute due settimane per rivedersi e potergli rispondere che la cosa era reciproca, ricordava l'espressione stupita e felice del rosso e di come gli aveva praticamente urlato in faccia di uscire insieme, l'imbarazzo che aveva colto le sue guance – Midorima non poté fare a meno di sorridere a quell'immagine, come poteva essere che quel ragazzo grande e grosso e così sicuro in tutto ciò che faceva diventasse tanto imbranato e incerto quando si parlava di faccende di cuore.
Un respiro più profondo degli altri da parte di Kagami fece voltare la testa a Shintarou – ricordava il loro primo bacio, Taiga gli si era avvicinato velocemente e si era fermato a pochi centimetri dalla sua bocca aspettando il suo permesso o di essere allontanato, era stato proprio lui a colmare quella distanza e a far toccare le loro labbra – Midorima di alzò dal letto, non voleva farsi vedere da Kagami con le guance rosse per l'emozione così scappò in bagno, pochi minuti dopo i rumori provenienti dalla cucina gli rivelarono che il suo ragazzo stava preparando la colazione.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: AsukaKazama