Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    03/02/2020    3 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore per il pubblico
 
 
 
 
 
 
Mi sto divertendo un mondo, giuro.
Questa gente è veramente pazza di me, delle stronzate che dico e che faccio sul palco.
In Italia il calore del pubblico è esemplare, poi oggi mi trovo a Bologna con i ragazzi dei Fantômas, ci si diverte.
Tutti gridano e ridono, sembra di essere nella location di una sagra paesana. Queste cose sono grandiose.
«Siete stronzi!» grido al microfono, l’effetto eco è perfetto. Sembro un vero generale, li indico con il braccio destro e sputo loro in faccia insulti che adorano ricevere.
«Sì, voi, bianco!» proseguo.
Loro esultano, io me la rido.
«Sto parlando a voi!» concludo.
Mike, piantala, è ora di suonare.
 
 
 
 
 
 
[110 parole – prompt #04 “Bianco” di gennaio 2020]
 
 
 
 
Carissimi lettori, eccomi qui a presentarvi un’altra drabble che per me è stata divertentissima da scrivere :D
Il tutto si riferisce a questo video – Mike Patton e la piadina – che ho trovato su YouTube tempo fa, dove Mike dà bella mostra della sua capacità di parlare in italiano!
Il concerto in questione era, appunto, un live dei Fantômas (ennesimo progetto stupendo di Mike) tenutosi a Bologna nel 2004.
C’è tutta una diatriba con il piadinaro di turno, risoltasi (?) poi in quest’altro video: patton e il piadinaro fanno pace.
Quindi ringrazio chi ha postato questi fantastici video, ahahahah! Sono la droga queste cretinate, rendiamoci conto che li so a memoria perché mi fanno troppo ridere XD
Una cosa consueta per Mike è appunto “insultare” il suo pubblico e farsi a sua volta insultare, diciamo pure che è una peculiarità del cantante, alla quale ovviamente noi, popolo italico caloroso e super educato (XD), non possiamo certo sottrarci!
Ovviamente tutto è affettuoso e carino, dai ^^”
Che altro dire? Ho interpretato il prompt in maniera trasversale, abbiate pazienza XD però quando l’ho letto, ho subito pensato di scrivere questa fesseria!
Spero vi sia piaciute e vi ringrazio per esserci sempre *-*
Alla prossima
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight