Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: KindlyLight    08/02/2020    0 recensioni
People bloom like Flowers (Le persone sbocciano come i Fiori) racconta attimi della vita dei tre fratelli Arclight , momenti strappati dalla quotidianità e immortalati in una fotografia di parole.
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Byron Arclight/Tron, Christopher Arclight/ Five, Michael Arclight/ Three, Thomas Arclight/ Four
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recita

La vita dei fratelli Archlingt era diventata un'enorme opera teatrale; un sorriso finto dopo l'altro, un saluto gentile ai collaboratori del padre nonostante nei loro confronti ci fosse solo disprezzo e delusione.
Ma la situazione che infastidiva ancora di più il maggiore dei fratelli era che quella maschera di gentilezza doveva mantenerla anche con i fratelli. Non che non volesse loro bene, ma semplicemente non poteva mettersi a raccontare a due bambini della loro età di teorie su mondi sconosciuti o della terribile scomparsa del padre che, probabilmente, non sarebbe più tornato.
Chris ci provava ogni giorno ad essere il fratello migliore che poteva, provava a dar loro tutta la gioia che riusciva e tutti si limitavano a dirgli quanto fosse bravo senza mai domandarsi come stesse.

Perchè lui era questo, un ragazzo come tanti, costretto a crescere troppo in fretta e a recitare una parte non sua. 

Chris non pianse mai nemmeno una lacrima, non avrebbe dato la soddisfazione a nessuno di vederlo soffrire. Non meritavano di vedere la parte più viva di lui.
Troppo presto, però, lui stesso dimenticò di averla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: KindlyLight