Anime & Manga > Prince of Tennis
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    08/02/2020    0 recensioni
Per Siyang in quell'istante era impossibile riuscire a distogliere gli occhi da quelli di Ji Jingwu: avevano qualcosa che lo stavano attirando come se fossero due magneti.
Questa flash si rifà a Prince of tennis: Match tennis Juniors, drama cinese disponibile su netflix
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Keigo Atobe, Tezuka Kunimitsu
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il primo bacio di Siyang
Fandom: Prince of tennis: match tennis Juniors
Personaggi: Ji Jingwu (Atobe Keigo) Mu Siyang (Tezuka Kunimitsu)
Pairing: Jingwu x Siyang (Imperial Pair)

Il primo bacio di Siyang

Per Siyang in quell'istante era impossibile riuscire a distogliere gli occhi da quelli di Ji Jingwu: avevano qualcosa che lo stavano attirando come se fossero due magneti.
Il suo sguardo era talmente intenso che avrebbe fatto sentire chiunque desiderato e lo stesso valeva per Mu. Gli bastava solo guardare quelle iridi per capire quanto in realtà l'altro lo amasse.
In qualche modo si sentiva adorato e quando l’altro avvicinò le sue labbra, il capitano dello Yu Qing, lo ricambiò con tutto sé stesso.
Quello era il primo bacio per Siyang e non gli interessava se Jingwu fosse un suo rivale, perché ormai gli aveva completamente rapito il cuore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Prince of Tennis / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair