Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/02/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e le due Alpha non si erano ancora svegliate, ma mai nessuno aveva smesso di curarle e andare a visitarle.

Lena teneva la mano di Kara e Dinah si era appisolata con la testa poggiata sul cuscino, accanto a quella di Laurel, quando piccoli movimenti attirarono in primis l'attenzione di Eliza e Anne.

"Ehi... Guardate!"

"Martin!" Chiamò subito Jeremiah.

L'uomo arrivò e, prima che potesse fare qualcosa, Laurel scattò seduta, rischiando di far cadere Dinah, prontamente sorretta da Lonny.

La bionda aveva gli occhi sgranati, inoltre inspirava ed espirava profondamente "Calma, tranquilla, va tutto bene... Respira piano."

Poco alla volta, Laurel si calmó e Martin, aiutato da Caitlin, la fece stendere di nuovo "K-Kara..."

"È accanto a te." Indicò Caitlin.

Laurel voltò il capo e notò Jacks accanto alla bionda, che aveva accennato piccoli movimenti a sua volta "Kara! Ehi, mi senti?" Tentò il ragazzo di colore.

La ragazza aprì piano gli occhi "Mma..." Biascicó.

"Come dici? Ripeti... Dillo ancora."

"Mamma..." Sussurrò l'Alpha.

Subito Eliza le si avvicinò "Piccola mia, sono qui..."

Kara tese piano le braccia e la donna accettò più che volentieri l'abbraccio, sedendosi accanto a lei "Mamma..."

"Cosa c'è tesoro?"

"Pappa..." Disse piano e tutti sorrisero.

"Vado subito a prenderti qualcosa..."

La bionda notò poi qualcuno che la fece sorridere, dopo gli abbracci di Lonny, Anne e Dinah, ritornata poi da Laurel "Lena..."

La mora Omega, con gli occhi lucidi, si avvicinò subito "Ciao... Stai meglio?"

"Io a-ama te..."

Le lacrime rigarono le gote di Lena "Ti amo anch'io! Tanto."

L'Alpha sgranó gli occhi azzurri e voltò il capo verso Laurel "Laurel! Tu... Tu sentito?? Lei..."

"Ho sentito. Sono davvero felice per te!" Sorrise la bionda.

Era felice di vedere che era riuscita a salvare Kara e che costei stava bene, perché se le fosse accaduto qualcosa, non se lo sarebbe mai perdonato.

Kara provò a mettersi seduta, aiutata da Lonny e Jeremiah, fece cenno a Lena di avvicinarsi e poi le diede un tenero bacio, che la mora ricambió.

Laurel sorrise, poi la sua attenzione fu tutta per Dinah che, non sapendo come avrebbe reagito la bionda, aveva preferito non tenerle la mano.

"Sei qui..."

"Si." Rispose semplicemente la castana, quasi con timidezza.

L'Alpha si mise improvvisamente seduta, prese Dinah per il polso e la tirò a sé, abbracciandola "Ho temuto di averti persa..."

Dinah, con gli occhi lucidi, corrispose il tenero gesto "Non avrei mai potuto andare con Vinny..." Iniziò, stringendosi maggiormente "Nell'andare alla stazione già stavo dubitando di ciò che stavo facendo, cercavo di immaginare la mia vita a Washington senza di te e ho capito che non potevo partire, perché quello non sarebbe mai stato il mio posto."

"Davvero?" Chiese Laurel, guardandola negli occhi.

"Si." Ammise Dinah, sincera, carezzandole il viso "Poi sentii due poliziotti dire che una delle figlie del Capitano Lance era in pericolo e... E ho sentito un nodo allo stomaco... In quel momento fissai Vinny, gli diedi l'anello, lo abbracciai e me ne andai."

Laurel inarcó un sopracciglio "Sembravi così innamorata..."

"Non avrei mai potuto amarlo tanto quanto ho sempre amato te. E lui lo sapeva, sai? Sapeva che non sarei mai partita con lui."

La bionda le sollevò il mento con due dita "Meglio... Perché se l'avessi fatto, sarei partita per Washington per dirti quanto ti amavo e riportarti a casa!"

Dinah pianse e si strinse nuovamente a lei "E sarei venuta con te, perché io ti amo tanto, Laurel!"

"Anch'io ti amo." Sussurró la bionda e, allontanata un poco Dinah da sé, le carezzó il viso e le diede un dolce bacio, subito corrisposto.

"Laurel!!" Disse Quentin, facendo irruzione nello studio, seguito da Sara, che sorrise innanzi alla tenera scena e prese a braccetto il padre.

"Dopo, papà... Adesso Laurel è un pochino impegnata!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo