Serie TV > Black Sails
Ricorda la storia  |      
Autore: pampa98    12/02/2020    1 recensioni
I pensieri di Miranda durante il primo bacio tra Flint e Thomas.
[Questa storia partecipa alla Flash Challenge: Bacio indetta dal gruppo Facebook "Il Giardino di Efp"]
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James Flint, Miranda Barlow, Thomas Hamilton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROMPT: Assistere ad un bacio.

MEDITATIONS



 

Miranda sapeva che era solo questione di tempo prima che accadesse. Aveva visto il modo in cui si guardavano, in cui le loro mani inconsapevolmente si cercavano. Lo aveva visto nei loro sorrisi, nel modo in cui parlavano l’uno dell’altro, nella luce che si accendeva nei loro occhi ogni volta che incrociavano lo sguardo.
Per un momento rimase a guardare mentre entrambi prendevano coscienza di quanto stava accadendo. Vide Thomas avvicinarsi lentamente a lui, chiedendo un silenzioso permesso; e vide l’esitazione di James prima di lasciarsi andare e portare le braccia a cingere la schiena dell’altro.
Fu solo un attimo, poi distolse lo sguardo e aspettò. Aspettò perché sapeva che avrebbe rischiato di dare l’impressione sbagliata, andandosene. Aspettò perché sapeva che avrebbero avuto bisogno – James, soprattutto – di sapere che il loro bacio non l’aveva turbata, né si era sentita tradita. Perché avrebbe dovuto? Sapeva che la amavano entrambi e loro sapevano che il sentimento era reciproco. Erano una squadra e avrebbero affrontato ogni ostacolo a venire insieme.
Ma quel momento, quell’unico momento, doveva appartenere solo a Thomas e James.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: pampa98