Anime & Manga > Trattami con dolcezza
Ricorda la storia  |      
Autore: Roe Jaeger    12/02/2020    0 recensioni
Kids!AU
Takashi Nemugasa e Masashi Maya sono protagonisti di una battaglia con le palle di neve.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Dopo circa un mese torno in questo fandom con una drabble e prima o poi lo farò anche con l'aggiornamento di Blackmail promesso!
Intanto ringrazio
Juliet Leben22 per il betaggio e vi auguro buona lettura!

 

Di neve e battaglie
 

Takashi e Masashi stanno tranquillamente giocando a un videogioco a casa di Nemugasa, quando comincia a nevicare. 
«Andiamo a giocare con le palle di neve?» dice Takashi, tutto euforico, mostrando il poco interesse che aveva in quel momento per il videogioco. 
«Ok...» dice Masashi poco convinto. Ha sempre odiato il freddo e l'inverno, ma, per accontentare il suo amico, è disposto a questo ed altro. 
La battaglia con le palle di neve si conclude a favore di Takashi Nemugasa, che si è accanito contro il più grande, il quale, odiando l'inverno e la neve, risulta un po' inesperto. 
La giornata finisce con una bella cioccolata calda e Takashi influenzato.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trattami con dolcezza / Vai alla pagina dell'autore: Roe Jaeger