Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: kiss88    05/08/2009    3 recensioni
la mia prima one shot....spero vi piaccia...Inuyasha e Kagome dopo mesi riescono finalmente a ritrovarsi.....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ciao!!!!mi sono cimentata per la prima volta a scrivere una one-shot, sinceramente non so proprio cosa ne sia venuto fuori, spero che qualche persona coraggiosa che la legga abbia pure il coraggio di dirmi cosane pensa…..sarei molto felice di sapere le vostre opinioni, belle o brutte che siano, visto che credo che la verità non  possa fare mai male!!!!detto questo vi lascio alle lettura, a presto Sara

Uno sguardo dice più di mille parole

 

Era una giornata di primavera, il sole dava i primi segni di vita e l’aria era tiepida. Naraku era finalmente stato sconfitto, la battaglia era stata dura e snervante ma finalmente ora erano liberi.

Sango e miroku si erano finalmente dichiarati e tra loro le cosa procedevano abbastanza bene  parte qualche battibecco per le solite scappatelle di miroku, shippo era tornato a casa sua nel villaggio dei demoni volpe, koaku  era partito per allenarsi e Kikyo era ormai morta da tempo….

Sembrava che tutti avessero trovato la propria anima gemella ma in realtà non era così: tra Inuyasha e Kagome le cose non procedevano per niente bene, dopo lo scontro con Naraku era rimasta per un po’ di tempo nell’ epoca sangoku per sistemare le ultime cose e aspettare la tanto agognata dichiarazione da parte di Inuyasha che invece non arrivò, così lei tornò nel suo mondo senza chiarire le cose tra di loro senza sapere ciò che Inuyasha provava e senza sapere se tra loro ci sarebbe mai potuto essere un futuro. Da quel giorno in cui si erano salutati erano passati due mesi e nessuno dei due aveva più fatto ritorno per andare a trovare l’altro.

FLASH BACK

-          Allora Inuyasha io vado….. c’è qualcosa che devi dirmi prima che io parta???-

-          Kagome……Ecco…..io……..- “ti amo più della mia vita e non voglio che tu te ne vada”

-          Si Inuyasha……-

-          Stammi bene, e cerca di non cacciarti ei guai, verrò a trovarti presto- “sono uno stupido”

-          Ah, si grazie…..stà tanquillo me la caverò, se non c’è altro che devo sapere ti saluto-

-          Kagome???

-          Mh?

-          Tu mi devi dire qualcosa?

-          “ora glielo dico” ecco…io….

-          …….dimmi…

-          Non litigare troppo con tuo fratello e controlla miroku- “ma dico sono impazzita a dire queste cose???”

-          …..va bene….Stai tranquilla …..stammi bene allora

-          Lo farò, fallo anche tu però

E dopo un fugace abbraccio si gettò nel pozzo con una lacrime che nel frattempo le rigava il viso

FINE  FLASH BACK

Era moderna

uff da quel giorno sono passati due mesi e io ancora non riesco a credere di non avergli detto niente, sono proprio una stupida! Però certo che anche lui se provava qualcosa per me poteva chiedermi di restare e non l’ha fatto….chissà cos sta facendo adesso….mi manca così tanto….”

Con questi pensieri nella testa Kagome si ritrovò nella stanza che custodiva il pozzo mangia ossa, quel pozzo che lei aveva attraversato milioni di volte per raggiungere Inuyasha e stare al suo fianco. Aveva una grande voglia di vederlo, di parlare con lui e dirgli tutto ciò che non gli aveva detto due mesi prima

“chissà come reagirebbe vedendomi, magari non ne vuole più sapere di me e mi ha dimenticata…. no, non è possibile, non può averlo fatto, devo dirgli tutto ciò che provo per lui altrimenti non potrò andare avanti”

E con un solo balzo si ritrovò nell’ era sangoku.

Tutto era ancora come l’aveva lasciato due mesi prima, non era cambiato nulla (non è che in due mesi avvengano delle rivoluzioni a livello di paesaggio a meno che non succedano digrazie nd), subito si diresse nella direzione del Dio Albero che si ergeva possente e fiero, lì era cominciato tutto ed era lì che tutto poteva finire…..

Inuyasha dormiva beatamente nel ramo più basso dell’albero con gli occhi chiusi e i capelli che si muovevano al ritmo del vento….era semplicemente bellissimo, tentò di avvicinarsi, avava il cuore a mille, la prima volta che lo vide rimase senza parole perché la scena che le si presentava davanti era senza precendenti, ma questa volta era diverso, lui era il ragazzo che amava e dopo due interi mesi senza vederlo averlo di nuovo vicino le dava emozioni fortissime. Tentò di avvicinarsi lentamente, non voleva fare rumore,  voleva  goderselo un po’  prima prendersi un rifiuto quindi si avvicinò cautamente, un passo dopo l’alto, sembrava che l’avesse quasi raggiunto  ma purtroppo  calpestò un legnetto seccò che si fece un forte rumore e avvenne tutto…..

Inuyasha aprì gli occhi lentamente, all’inizio tutto era annebbiato per via del sonno  ma poi la vide…..Lei era davanti a lui, bellissima, con le guance rosse per l’imbarazzo e quegl’occhi  così dolci che gli trafiggevano il cuore ad ogni battito di palpebre……era senza parole, era troppo bello per essere vero, negli ultimi due mesi non avava avuto il coraggio di andare da lei a dilre tutto per paura di essere rifiutato ma adesso che lei era davanti a lui aveva capito quanto era stato stupido a non dirle tutto…. Aveva solo voglia di abbracciarla di baciarla e di stare con lei per sempre e in tutti i sensi, l’amava davvero da morire…..Scese dall’albero, si posizionò davanti a lei, fece per prendere parola ma lei lo anticipò…

-          Mi….mi dispiace di averti svegliato, non era mia intenzione farlo….

-          Non ti preoccupare, non fa niente…

-          Sono contenta che non te la sia presa….. ecco, sicuramente ti starai chiedendo perché sono qui….ma dovevo parlarti di una cosa “ecco ora è il momento”

-          Inuyasha io….

Kagome non fece in tempo a dire nulla che le labbra di Inuyasha si posarono sulle sue, un bacio lento e pieno d’amore…..Kagome  si setiva morire, era troppo belle per essere vero voleva che quel momento durasse per sempre…. Invece Inuyasha si staccò da lei e prese parola

-          Questi due mesi senza di te sono stati un’agonia, ho passato ogni giorno chiedendomi come sarebbe potuto essere e se ti avrei rivista spuntare dal pozzo….tutte le mattine andavo davanti al pozzo con l’intenzione di venirti a riprendere ma poi dicevo che forse era meglio così, che tu stavi meglio senza di me e che sarebbe stato un amore impossibile, ma ora non mi importa più di niente, voglio stare con te Kagome, io ti amo-

La ragazza era senza parole, Inuyasha le aveva appena detto di amarla….il sogno della sua vita si era realizzato…..una piccola lacrima si fece largo nel viso della giovane

-          Kagome perché piangi???? ti prego di qualcosa, se non mi vuoi più vedere capirò.

Kagome sentendo queste parole baciò il giovane, inizialmente fu un bacio casto e puro ma poi divenne carico di passione e amore, quando i due si staccarono inuyasha guardò Kagome e le chiese :

-devo dedurre che anche tu provi lo stesso per me???

- Si Inuyasha, io ti amo e voglio stare per sempre con te, vuoi che io stia con te???

- si amore mio, voglio stare con te oggi e per sempre ti amo Kagome-

-Anche io ti amo Inuyasha-

E un bacio suggellò quella promessa per sempre

 

THE END

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: kiss88