Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    14/02/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I presenti fissavano Laurel che, circondata come da folate di vento, stava liberando molto potere.

"Ma... È incredibile!" Disse Mon.

"Immaginavo nascondesse qualcosa, ma mai avrei pensato a questa forza..." Avanzó Boa.

"E credetemi, credo si stia trattenendo." Ammise Barbabianca.

I Wruk erano spaventati, ma cercavano di non darlo a vedere ed il tizio possente commise l'errore di trafiggere Dinah con la scimitarra, infierendo più volte sul ventre.

"NO!!!!" Gridò Laurel.

"Se non possiamo averla noi, nemmeno tu l'avrai!"

Il Wruk robusto la lanciò a terra, ma Laurel, velocissima, riuscì a prenderla e tornare dagli altri "Amore... Amore mio... Dinah..."

La castana aveva lo sguardo spento ed il respiro si faceva sempre più flebile "Spostati, lascia fare a me!"

La bionda fissò Zari "Puoi curarla?"

"Si... Conosco la Magia Curativa, la imparai da piccola..." Rispose, notando come Laurel si stesse contorcendo, quasi stesse male o avesse le convulsioni.

"Non farla morire." Ringhió.

La sua voce era diventata quasi irriconoscibile ed enorme fu lo stupore generale quando la ragazza si trasformò in un drago.

"Oh Rao..." Si lasciò sfuggire Roger "Da quanto non vedevo quel Potere..."

Anche i Principi erano tutti sorpresi, perché mai avrebbero immaginato che Laurel nascondesse un tale Potere "È pazzesca..." Sussurró Carol.

"Un Primo Cavaliere di tutto rispetto!" Ammise Zoro, con un piccolo sorriso.

"Laurel!" La chiamò Alura.

La ragazza, però, non pareva avere sentore delle persone attorno a lei, si limitava a ruggire "Morirai lo stesso, sai? Ti uccideremo!" Minacciò Rask.

Ma Laurel, invece, dall'alto della sua enorme stazza, con la sola zampa destra scaglió lontano i Wruk "Li ucciderà tutti..." Disse Lonny.

"Si... Sicuramente."

Kara prese e andò a liberare in primis i due piccoli nipotini, poi i genitori, Lena ed Anne, passando a costei Jon e Tia, poi si sedette a guardare lo scontro "Ti metti comoda?" Chiese Ava, accanto a lei.

"Non dovrei dirlo, ma... Sono contenta, se li uccide." Ammise, tutta tranquilla "Hanno sempre puntato a Dinah ed ora spero che Zari possa salvarla. Quindi... Si, se li ammazza tutti, non biasimeró Laurel per averlo fatto! Io stessa lo farei, se avessero torto un solo capello a Lena!"

Proprio Lena si sedette in braccio a lei e le diede un dolce bacio, poi tutte guardarono lo scontro "Fatto!" Se ne uscì Zari e tutti le si avvicinarono, notando che Dinah aveva gli occhi aperti e, pian piano, si mise in piedi, portandosi subito le mani sul ventre.

"Io..."

"Tranquilla." Sorrise Zari "Se aspetti dei cuccioli, staranno bene anche loro. La mia Magia è potente!"

Dinah l'abbracció, sussurrandole ripetuti grazie "Laurel?"

La mora Alpha fece cenno verso l'enorme drago e Dinah sgranó gli occhi, incredula "Si è trasformata quando ti hanno trafitta."

"Devo fare qualcosa... Devo aiutarla."

"Non puoi fare nulla. Guardala, è una furia." Disse Mon.

"Io la amo. Non posso perdere la mia Alpha... Lei mi ascolterà. Eccome se mi ascolterà!"

Mosse pochi passi, continuando a chiamare Laurel e, quando questa continuava a trucidare i Wruk, la castana liberò il suo Grido ed in quel momento il drago si fermò, voltandosi "Pazzesco..." Disse Clark.

"L'amore è amore." Avanzó Sara.

"Spesso l'amore è l'essenza del potere di ognuno di noi." Se ne uscì Zor-El.

I giovani e gli altri guardarono l'enorme bestia accucciarsi di fronte a Dinah e costei si sedette, carezzandole il muso senza alcuna paura "Non sapevo fossi tanto potente... Sono ancora più fiera di essere la tua Omega." Disse, sorridendo un poco, senza smettere di carezzarla "Torna da me, amore mio."

Presto tutti videro Laurel riprendere le sue sembianze umane, anche se completamente nuda e Zoro diede a Dinah il suo mantello, così da coprire la bionda, che si stava riprendendo "Ma cosa... Cosa..." Biascicó Laurel, notando le mani sporche di sangue "Io... Oddio..."

"Va tutto bene... Stai tranquilla."

Laurel sollevó immediatamente la testa "Dinah!" Disse, stringendola subito a sé "Sei viva... Sei viva..."

"Si, amore mio." Sorrise, dandole un bacio sulla guancia destra "Torniamo a casa. Devo dirti una cosa..."

La bionda annuì col capo e baciò la sua amata, mentre i giovani El, le Principesse, i sovrani ed i Generali più Boa erano pronti a starle accanto, come avrebbe fatto Dinah.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo