Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    15/02/2020    0 recensioni
Devo correre, auguratemi buona fortuna!
Ho poco tempo e tante idee, chissà cosa ne uscirà fuori.

[Crossover tra Fairy Tail, Boku No Hero Academia, Eden's Zero, Soul Eater]
POSSIBILI SPOILER!
Non tutti i capitoli saranno collegati tra loro.
Storie di lunghezza variabile.

Buona lettura, e spero che le storie vi piacciano.
Avviso: Raccolta chiusa.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Valentine's Day Run indetta dal forum Piume d'Ottone

https://piumedottone.forumcommunity.net/m/
.

Prompt: 10 - Flower!AU (Tu e la tua anima gemella avete entrambi il tatuaggio di un fiore. Il suo significato rappresenta il vostro rapporto)



Quei fiori sono così belli, rose rosse sparse dappertutto, ma non possono competere con quelli che più amo.
Finalmente siamo qui, mentre i nostri migliori amici ci augurano una vita felice.
Come potrei non vivere felice con l'uomo della mia vita? Il destino ci ha fatti incontrare, ma non credo c'entri molto col nostro amore.

Me lo ero fatto a sedici anni, si, non ditelo a nessuno però, e avevo scelto il mio fiore preferito come primo, ed unico, tatuaggio della mia vita.

Lo avevo fatto dopo aver scoperto Weisz che mi tradiva. All'epoca fece male, molto male, ma solo ora, col senno di poi, capisco che in realtà era solo il sentimento ferito di una ragazzina che credeva di aver trovato l'amore, appena adolescente. Che sciocca vero?

Non è stato bello scoprire Lavilla sbaciucchiarsi col mio ragazzo nello sgabuzzino, e infatti ero scappata via.
Corsi veloce, uscendo da scuola durante l'orario, inutile dire come i miei abbiano preso la notizia.

Ricordo che durante la mia corsa mi fermai di fronte allo studio di un tatuatore. Ancora oggi non so bene il perché, forse il destino, ma entrai.
Credo che al ragazzo, alto, pieno di piercing, con le meches viola sui capelli castani, non importasse molto di me, se non che potessi pagarlo.
Decisi di farlo. E infatti, venti minuti dopo, avevo una piccola rosa bianca sulla parte interna del polso destro.

Un mese... esattamente un mese dopo a quel tredici Gennaio in cui mi tatuai, incontrai Shiki.
Saranno stati i capelli corvini, gli occhi scuri, quel cerotto sulla guancia, che non so perché, ma mi fece preoccupare. Poi scoprii che lo portava solo per fare il duro, come far credere che fosse un tipo pronto a fare a botte, che non aveva paura di mostrare i segni dei suoi "scontri".

Si certo, non ha paura di niente... tranne che degli insetti, povero amore mio, quando ne vede uno diventa un cucciolo indifeso. Ma quanto è carino.

Non so come, ma il giorno dopo, era il quattordici Febbraio, lo sentii litigare proprio con Weisz, nei bagni. Più che altro uscirono dal bagno prendendosi a botte. Inutile dire come si arrabbiarono gli insegnanti, che ovviamente riportarono il loro disappunto al preside, che li sospese per due settimane.
Il giorno dopo andai a trovarlo preoccupata. Accidenti ancora oggi non so il perché della metà delle cose che ho fatto in quel periodo, ma forse questo è uno dei tanti misteri dell'amore, chissà.
Certo, ritrovarsi un ragazzo a torso nudo, con quei muscoli, ad aprirti la porta, non è una cosa da nulla, e se il cuore mi balzò in gola in quel momento era più che giustificato.
Ma un'altro particolare attirò la mia attenzione, un piccolo segno sul polso sinistro. Sul serio, una rosa bianca, piccola come la mia!
Beh, ora non posso dirvi tutto quello che facemmo quel giorno. N-Non abbiamo fatto nulla in quel senso! Ha dovuto aspettare ancora tre anni per.... beh, per "quello".


Comunque, forse il fato, oppure un non so quale legame ci aveva uniti ancora prima di conoscerci, adesso eccoci qui.
Abbiamo appena detto il fatidico si ed ora devo stare attenta che non beva troppo.
Diventa pericoloso con lui e le sue sfide con Weisz - noi due ci siamo chiariti, e loro sono diventati amici dopo quel litigio, che Shiki ancora non mi vuole dire a cosa era dovuto, uffa... - ed è meglio che lo tenga lontano dal vino.
Mi serve lucido stasera, quando gli dirò che presto saremo in tre. Ah, e devo ricordarmi di farlo sedere sul letto.
Ancora mi ricordo quando, un paio di anni fa, dopo la nostra... beh si, la nostra prima volta, ebbi quel ritardo - per fortuna era solo quello - che quasi gli costò un trauma cranico dopo un incontro ravvicinato col pavimento della palestra della scuola. No, stavolta se deve svenire meglio che cada sul morbido.

E poi devo iniziare a preparare il matrimonio di Homura e Weisz, lei è lì col bouquet in mano, ancora rossa.... se sapesse che miravo proprio a lei quando l'ho lanciato...



(One-Shot contenente 680 parole)



Angolo autrice.
Ed eccomi qui! Buon San Valentino... in ritardo...
Coooomunque, eccomi che torno a correre, per cui se avrò il batticuore sarà solo per la Run.
Amori Shiki e Rebecca, non resisto, devo scrivere su di loro.
Chissà come reagirà Shiki alla notizia. Però, ora che ci penso, capelli neri... occhi azzurri.... YATOOOO!(づ ̄ ³ ̄)づ
E-Ehm, vabbè, grazie per aver letto.
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96