Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |      
Autore: Longriffiths    15/02/2020    6 recensioni
Partecipa alla Challenge: 'Bacio' del gruppo 'Il Giardino di EFP'.
#51. Baciato da un demone.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

La Titans Tower ci ha fatto sempre godere di una vista meravigliosa.
Il sole al mattino è la prima cosa che ti bacia la pelle, che ti accarezza, ti riscalda, malgrado tu sia una creatura dell'oscurità. Abituata a vivere nel buio della tua camera, tra le pagine dei tuoi testi antichi di magia, o nei meandri della tua mente, inaccessibile se non per tua volontà, complessa e fuori dalla realtà di noi esseri a cui non è concessa una seconda vita dopo la morte, tu non chiudi le tende della finestra, non ti opponi alla luce. Quanta invidia che provo.
Ragione del mio ammattire. Prima mi insulti, e poi mi sorridi. Prima vorresti uccidermi, e dopo ti aggrappi a me, nel tuo unico e subdolo modo di farmi credere che tu abbia bisogno di me, anche di me per star bene. Sono io che mi illudo. Tu non necessiti di persona alcuna, la verità è che siamo tutti maledettamente fortunati ad averti con noi. Ma tu ci vuoi bene, lo so. Ma a me non basta. Voglio viverti di più, amarti, e baciarti rischiando tutti i portali interdimensionali ed i tentacoli in cui mi intrappoli sempre.
Mi sono guardato allo specchio più e più volte. Gli innamorati negli sdolcinati film d'amore tutti abbracci e baci che tanto piacciono a Stella e che tanto odi tu, suggeriscono di non avere paura di vivere con i demoni delle loro amate. Nemmeno io ho paura, ed il demone qui sei tu.
Ti ho alla fine persuasa. Ami il mio coraggio a quanto pare, o la mia stupidità, non ho ben capito come tu definisca la mia determinazione a corteggiarti. So bene a cosa vado incontro, ormai lo hai capito, sto solo cercando di comprendere come far capire a te, che sei ciò che voglio. Che su questa terra, e in ogni altro posto in questo mondo o in altri, ti voglio con me.
Non sprecherò la possibilità che mi hai concesso.
Ho lottato, combattuto prima contro me stesso, e poi con te, contro cui ancora mi misuro, per poterti convincere a fidarti di me, a convincerti che il nero delle tenebre non t'inghiottirà malgrado tu ti senta già destinata, per tenerti con me, anche se un giorno tutto questo, la nostra squadra, la nostra famiglia, la nostra vita odierna dovesse finire. Lotto contro i tuoi sentimenti. E li rubo. 
E adesso che qui, sulla scogliera della casa in cui conviviamo da cinque anni, sulla pietra che ci ospita sempre, ogni volta che ti decidi a onorarmi di un momento particolare insieme a te, mentre le tue labbra schioccano sulle mie, e mi permetti di accarezzarti la lingua con la mia in una lenta e dolcemente agonizzante danza per la mia salute mentale, mentre mi baci, Corvina, per la terza volta in vita tua, mi chiedo come faccia una creatura delle fiamme eterne come te, Corvina, a inculcarmi che questa sia la pace e la salvezza dell'anima.
La beatitudine della tua eterna dannazione è tutto ciò che voglio. 

La Titans Tower ci ha fatto sempre godere di una vista meravigliosa. Il sole al mattino è la prima cosa che ti bacia la pelle, che ti accarezza, ti riscalda, malgrado tu sia una creatura dell'oscurità. Abituata a vivere nel buio della tua camera, tra le pagine dei tuoi testi antichi di magia, o nei meandri della tua mente, inaccessibile se non per tua volontà, complessa e fuori dalla realtà di noi esseri a cui non è concessa una seconda vita dopo la morte, tu non chiudi le tende della finestra, non ti opponi alla luce. 
Ragione del mio ammattire. Prima mi insulti, e poi mi sorridi.
Prima vorresti uccidermi, e dopo ti aggrappi a me, nel tuo unico e subdolo modo di farmi credere che tu abbia bisogno di me, anche di me per star bene. Sono io che mi illudo. Tu non necessiti di persona alcuna, la verità è che siamo tutti maledettamente fortunati ad averti con noi. Ma tu ci vuoi bene, lo so. Ma a me non basta. Voglio viverti di più, amarti, e baciarti rischiando tutti i portali interdimensionali ed i tentacoli in cui mi intrappoli sempre. Mi sono guardato allo specchio più e più volte. Gli innamorati negli sdolcinati film d'amore tutti abbracci e baci che tanto piacciono a Stella e che tanto odi tu, suggeriscono di non avere paura di vivere con i demoni delle loro amate. Nemmeno io ho paura, ed il demone qui sei tu.Ti ho alla fine persuasa.
Ami il mio coraggio a quanto pare, o la mia stupidità, non ho ben capito come tu definisca la mia determinazione a corteggiarti. So bene a cosa vado incontro, ormai lo hai capito, sto solo cercando di comprendere come far capire a te, che sei ciò che voglio. Che su questa terra, e in ogni altro posto in questo mondo o in altri, ti voglio con me. Non sprecherò la possibilità che mi hai concesso.Ho lottato, combattuto prima contro me stesso, e poi con te, contro cui ancora mi misuro, per poterti convincere a fidarti di me, a convincerti che il nero delle tenebre non t'inghiottirà malgrado tu ti senta già destinata, per tenerti con me, anche se un giorno tutto questo, la nostra squadra, la nostra famiglia, la nostra vita odierna dovesse finire. Lotto contro i tuoi sentimenti. E li rubo. 
E adesso che qui, sulla scogliera della casa in cui conviviamo da cinque anni, sull'isola che ci ospita sempre, ogni volta che ti decidi ad onorarmi di un momento particolare insieme a te, mentre le tue labbra schioccano sulle mie, e mi permetti di accarezzarti la lingua in una lenta e dolcemente agonizzante danza per la mia salute mentale, mentre mi baci, Corvina, per la terza volta in vita tua, mi chiedo come faccia una creatura delle fiamme eterne come te a inculcarmi che questa sia la pace e la salvezza dell'anima. La beatitudine della tua eterna dannazione è tutto ciò che voglio. 

 

-----------------
Original Teen Titans, eh!
Niente, io amo troppo questa coppia, prima o poi pubblico la Long, li amo alla follia!
Spero vi sia piaciuta, a confronto alla mia ultima storia, questo è qualcosa di più leggero e normale legato a San Valentino xD

A presto!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Longriffiths