Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: steffirah    16/02/2020    3 recensioni
Questa storia partecipa alla “Flash Challenge: Bacio” indetta dal gruppo Facebook “Il Giardino di Efp”.
---
1. Prompt 40: Bacio della buonanotte (Terquaven)
Da quando erano tornati a casa nessuno dei due riusciva più a trascorrere notti serene… E ora persino Ventus, che aveva sempre avuto un sonno profondo e quieto, si era svegliato urlando.
Aqua rivolse un’occhiata di sbieco a Terra, incupendosi per le scure occhiaie che solcavano il suo sguardo.
«Terra, vorresti anche tu un bacio della buonanotte?»
---
2. Prompt 55: “Cos’è un bacio?” (Rokushi)
«Questo è un bacio, Roxas.»
Quando si tirò indietro fu il suo turno di guardarla ad occhi sgranati. Portò la mano nel punto toccato dalle sue morbide labbra, ora fresche a causa del gelato, e sentì un calore sconosciuto irradiarsi da quel minuscolo centimetro di pelle e spandersi in tutto il suo corpo.
---
3. Prompt 58: Baciare una lettera (Sokai)
Si erano promessi qualcosa… qualcosa di estremamente importante. E qualunque cosa fosse, era ciò che faceva sì che dovunque lui andasse, lei fosse sempre insieme a lui.
«Non importa dove tu sia… un giorno ti ritroverò», sussurrò convinta, posando un lieve bacio sulla lettera, prima di arrotolarla e chiuderla in una bottiglia di vetro.
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aqua, Kairi, Roxas, Terra, Xion
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Kingdom Hearts II, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt 55: “Cos’è un bacio?”
Pairing: Rokushi
Post KH3

 
(371 parole)





 
Cos’è un bacio?








«Neh, Xion.»
Sentendosi chiamare la ragazza si voltò verso Roxas, finendo con un ultimo morso il suo gelato.
Lo trovò a fissare il bastoncino con la scritta “HAI VINTO!” con aria meditabonda, dando l’idea di essere profondamente immerso in un dilemma che non riusciva assolutamente a risolvere.
«Tu sai forse cos’è un bacio?»
Xion sgranò gli occhi, colta in contropiede. Qualunque cosa fosse a tormentarlo, non avrebbe mai pensato che potesse essere legata ad una ragione tanto… sentimentale.
Lui si voltò travagliato, e a tale vista la sua sorpresa si tramutò in tenerezza. Fece un piccolo cenno di assenso, spiegando: «Olette mi ha fatto capire cos’è, dopo che ce lo siamo trovate in una scena di un film».
«Hayner e Pence ne stavano parlando animatamente qualche ora fa, a scapito della mia confusione. Pence ha quasi dato di matto, perché sembra che Hayner e Olette ieri sera si siano baciati. È una cosa tanto eclatante?»
La ragazza si strinse nelle spalle, supponendo: «Probabilmente sì. Lei mi ha detto che non è un’azione che si fa con chiunque. Di solito un bacio lo si dà alla persona che si ama, o a un amico a cui si vuole tanto bene».
Roxas la fissò un po’ perplesso, e nel suo smarrimento Xion lesse la domanda che già aveva in serbo per lei; pertanto non gli concesse il tempo di formularla, allungandosi verso di lui, posandogli un sonoro bacio su una guancia.
«Questo è un bacio, Roxas.»
Quando si tirò indietro fu il suo turno di guardarla ad occhi sgranati. Portò la mano nel punto toccato dalle sue morbide labbra, ora fresche a causa del gelato, e sentì un calore sconosciuto irradiarsi da quel minuscolo centimetro di pelle e spandersi in tutto il suo corpo.
Vedendo quella reazione lei ridacchiò brevemente, e agli occhi di Roxas con quel sorriso sembrò raggiungere una luminosità che superava di gran lunga quella del sole calante. Gli parve di perdere un battito, si sentì precipitare e, allo stesso tempo, percepiva il suo corpo tanto leggero che avrebbe anche potuto volarsene tra le nuvole purpuree. Improvvisamente, capì perché il loro amico era rimasto tanto esaltato dalla notizia…
E se quello era un bacio, avrebbe desiderato riceverne anche altri cento.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: steffirah