Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    16/02/2020    0 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finita la colazione e vestite le bambine, il gruppetto si preparó per uscire, visto che alle piccole servivano vestiti e dovevano fare la spesa.

"È Domenica... Dove pensate di andare a comprare le cose?" Chiese Talia.

"Ai grandi magazzini."

"Mettetevi qualcosa di decente." Disse Thea, facendo loro cenno di seguirla.

Presto anche le due sorelle furono pronte ed uscirono di casa, ove trovarono Alex e Winn con due veicoli del DEO "Noi arriveremo di corsa. Vi seguiremo nell'ombra."

Tutti fissarono le due Al-Ghul poi, una volta in auto, Alex e Winn misero in moto e partirono verso la loro destinazione, arrivandovi dopo una mezz'ora abbondante.

Entrati nei grandi magazzini, le quattro bimbe si guardarono attorno meravigliate "Civooo!!" Gridò Kara.

"Kara, ferma!" Disse Eliza.

Fu Thea a seguirla assieme a Alex, mentre le altre, nel camminare, si chiesero ove fossero Talia e Nyssa "Bu!" Se ne uscì la prima, spaventando un poco il gruppetto, specialmente Zari, che scoppiò a piangere.

"Su su..." Tentò Mick, carezzandole i capelli, ma fu Amaya a calmarla, prendendola in braccio.

"Aari piagge!" Disse Sara, tirando calci a Talia e, per fortuna, erano deboli.

"Tranquilla, Mia Adorata! Non l'ha fatto apposta..." Tentò Nyssa.

"Si invece!" Replicò Talia.

Nyssa la guardò malissimo, poi Eliza richiamó l'attenzione generale "Kara è andata sui gonfiabili, Alex è con lei e credo che anche Sara e Zari vogliano andarci... Chi va a tenerle d'occhio?"

Furono Quentin, Amaya e Mick ad offrirsi, con quest'ultimo che raccomandó alle altre di comprare molta birra.

Le altre entrarono nei grandi magazzini per fare acquisti di vario genere "Che bambine vivaci. Sono davvero carine!"

"Pondera le parole... Ricordi a casa?" Chiese Lena e la bruna notò Laurel che, di mano a Dinah, si era un po' irrigidita.

"Tranquilla... Ha fatto un complimento, ok?"

Laurel annuì soltanto alle parole della castana e, una volta arrivate al reparto dei vestiti per bambini, solo Laurel poté scegliere ciò che le piaceva, anche se la bimba sembrava puntare a qualcosa in particolare "Credo voglia una giacca di pelle nera come la tua." Disse Winn.

Dinah sorrise, perché la piccola Laurel aveva i medesimi gusti della sua versione adulta, così le si inginocchió davanti "Se la troviamo, te la regalo d'accordo?"

La bimba accennó un mini sorriso "Se non la troviamo, chiederò ad un sarto di fiducia di fartela." Disse Lena.

Gli abiti per Kara, Sara e Zari vennero presi grazie all'occhio allenato di Eliza, così come per le scarpe poi, dopo aver pagato, lasciarono il negozio e presero due carrelli "Allora... A parte la birra per Mick, cosa serve?"

"Di tutto." Rispose Lena "Non sono mai andata in quella casa, da adulta, ci sono tornata ieri dopo dodici anni... Quindi frigo, freezer e dispense vanno rifornite. Poi, alla fine, pago io."

"Dividiamo, come prima..."

"Tranquilla, Eliza... È casa mia, quindi pago io. È una questione di principio!"

"Va bene... Come vuoi."

Ma, mentre giravano per i reparti, guardando e comprando questo e quello, Laurel si fermò "E adesso che succede??" Chiese Talia, quasi seccata.

Dinah e nuovamente Nyssa la guardarono in tralice, mentre la castana prestava la sua attenzione alla bimba "Dimmi... Che succede?"

Laurel, quasi con imbarazzo, chinò il capo "Credo debba fare la pipí..."

La castana rimase un secondo a bocca aperta, poi ritornò a guardare la bimba "Andiamo, ti porto io."

Dinah la prese in braccio e corse verso l'uscita senza acquisti, così da poter raggiungere il corridoio coi bagni, tanto le altre non avevano ancora molto, da comprare e sapeva che si sarebbero aspettate ai veicoli del DEO.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo