Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Funlove96    21/02/2020    2 recensioni
Ormai lo avrete capito, a me piacciono le challenge.
Quindi perché non aprire un'intera raccolta?
Infatti, perché non l'ho fatto prima?
Vabbè, challengiamo?
[RACCOLTA CROSSOVER TRA FAIRY TAIL, EDEN'S ZERO, BOKU NO HERO ACADEMIA E ALTRI CHE POTREI AGGIUNGERE MAN MANO DURANTE LE VARIE PUBBLICAZIONI. STORIE DI LUNGHEZZA VARIABILE TRA DRABBLE, FLASHFIC E ONE-SHOT. LUNGHEZZA SEGNALATA IN OGNI STORIA.]
Buona lettura, e spero che possano piacervi.
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alle seguenti iniziative:

- Shining Valentine indetta dal forum Torre di Carta
Prompt scelto: 50. “Ci sono tanti modi per dire “ti amo”. Sei ancora in tempo.”

- Crack&Sfiga's Day indetta dal forum FairyPiece FanFiction & Images
Prompt scelto: - “Non puoi dire che non ti sia piaciuto”. Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Titolo: C'è sempre tempo per l'amore.

Che avesse usato la festa del raccolto per fare quel gesto era davvero assurdo. Grazie alle sue fiamme, Natsu aveva scritto in cielo quelle parole così dolci, facendo sapere a tutti quanto l'amasse.

- Tu... sei matto.... lo sai? -

Gli aveva detto la bionda, ancora stesa su quel prato, asciugandosi il sudore dalla fronte.

Wow, era davvero pieno di sorprese quel Dragneel!

- Non puoi.... dire... che non ti sia.... piaciuto... -

Le rispose affannato il ragazzo.
Si, le era piaciuto eccome!

Era di nuovo la festa del raccolto, e anche quell'anno i carri di Fairy Tail sfilavano per Magnolia, mentre i maghi, a bordo di essi, offrivano uno spettacolo pieno di colori, musica e balli.

I cittadini guardavano estasiati le meraviglie offerte dalla loro amata Gilda. I bambini, con gli occhi sgranati, guardavano felici i giochi d'acqua, i fuochi, i coriandoli color arcobaleno. Era tutto bellissimo.

Lucy vide Natsu allontanarsi da lei, scendendo dal carro su cui si trovavano e puntando in alto l'indice. Ma non era il gesto distintivo di Fairy Tail quello che fece.

Sparò in aria una scia infuocata, che andò a comporre, a caratteri cubitali, la scritta più dolce che avesse mai letto.


La bionda si girò, poggiandosi sul petto del mago per guardarlo meglio negli occhi.

- Me lo ripeti ancora? -

Lui, scostandole una ciocca di capelli che, birichina, andava a nascondergli una di quelle pozze di cioccolato che lui adorava da sempre. Quando li guardava i suoi quattrocento e passa anni non gli pesavano affatto.
L'adorava.

- Lucy Heartphilia, da quando ti ho vista penso solo a come sarebbe la mia vita con te, e se solo penso a come sarebbe senza, allora si, quella sarebbe una vera maledizione. Ti amo -

Posò le sue labbra su quelle della bionda, beandosi di quanto fossero morbide e dolci, il miele di cui non avrebbe mai potuto fare a meno.

Era andato a casa sua a trovare il suo nipotino.
Tre anni, occhi verdi e capelli albini, Igneel era adorabile! E lui la persona più felice del mondo del fatto che suo fratello avesse finalmente deciso di mettere su famiglia con la donna che amava fin da quando erano bambini.

Aveva impiegato anni a capirlo, insomma, Natsu era sempre Natsu, ma alla fine ci era arrivato.

E fu proprio Lisanna, impegnata a tenere a bada - a fatica, col pancione che si ritrovava non era facile stargli dietro - quella testa bakata di Natsu che, tutto euforico per la festa del raccolto alle porte, rischiava di incendiare la cucina... di nuovo, ad aiutarlo.

Mentre Zeref cullava Igneel, chiedendosi se anche lui un giorno avrebbe avuto una famiglia felice con la donna che più amava al mondo, l'albina intervenne.

- Sai Zeref, ci sono tanti modi di dire "ti amo". E tu sei ancora in tempo -

Si, era ancora in tempo, e mentre guardava gli occhietti chiusi, impegnati certo a fare chissà quanti bei sogni, a giudicare dal sorriso che aveva sul piccolo faccino, come un fulmine, quell'idea gli aveva colpito la mente.

Avrebbe agito così, avrebbe finalmente scelto la felicità che tanto a lungo si era negato, forse per timore di un rifiuto.

Ma gli serviva l'aiuto di Natsu e della sua stravaganza per farlo.


- Però che fatica sfuggire dall'intera Gilda! Menomale che li abbiamo seminati! -

- Si ma quando torneremo ci sommergeranno di domande -

- Già, e la risposta sarà sempre solo una: Ti amo Lucy -

- Ti amo Zef -

Mentre la notte entrava nelle sue ore più vive, i due maghi tornarono a baciarsi, suggellando, ancora una volta, il loro amore che, ne erano certi, sarebbe durato per sempre.



[One-Shot contenente 594 parole]



Angolo autrice.
Lo so, sono una brutta persona.
Ho scoppiato la NaLu... non sono degna di essere una NaLu fan....
Ah, mi ero dimenticata di dirvi che qui non ho molto rispettato la linea temporale e gli avvenimenti che ci mostrato Mashima-Sensei, ma mi serviva per la storia... ma... si sarà.... già capito, quindi perché lo dico? Boh!
Comunque grazie per aver letto non uccidetemi please
❤️Ciao❤️
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Funlove96