Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Myra11    22/02/2020    0 recensioni
Dalla A alla Z, Katniss ricorda. Ricorda e scrive lettere di scuse a tutti coloro che sono andati e venuti nella sua vita.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
L
From Katniss to Lavinia
 
Lavinia,
non potrai mai leggere questa lettera, ma sento il bisogno di scriverti comunque.
Mi dispiace per non averti salvata, quel pomeriggio nel bosco.
Non ero pronta per lottare contro Capitol City, ma non dimenticherò mai il terrore sul tuo viso.
Cosa ha spinto te e il tuo compagno a fuggire?
Me lo sono sempre chiesta, e ora non avrò occasione di saperlo.
Avrei voluto sentire la tua voce almeno una volta, sentirti urlare, magari.
Sfogarti contro di me, per essere stata codarda mentre venivi catturata.
E volevo ringraziarti per avermi aiutata, quella sera negli appartamenti, per esserti presa cura di me nonostante ciò che ti ho fatto.
Mi dispiace di non averti salvata dalle torture di Capitol City.
Peeta mi ha detto che sei stata fortunata, e forse lo sei stata davvero.
Una morte veloce è la sorte migliore che ti sia potuta capitare, in quel posto.
Spero che ora tu abbia ritrovato il tuo compagno, e la pace che ti era stata tolta.
Perdonami,
Katniss
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Myra11