Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    26/02/2020    1 recensioni
L'improvviso desiderio di cambiare vita porterà Dinah a lasciare Star City e andare a National City.
Lì verrà arruolata al DEO e combatterà al fianco di Supergirl, senza sapere che la sua vita cambierà parecchio. Supergirl/Arrow.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finito di lavorare al DEO, ognuno andò a casa propria per potersi riposare e preparare per la serata giochi a casa di Alex e Maggie.

Laurel e Dinah, arrivate a casa coi due piccoli accompagnate da Winn "A dopo, ragazze! Passo a prendere voi e Kara alle otto."

"Va bene, grazie!"

"C'è solo un'ora per riposare!" Se ne uscì Laurel, che teneva i piccoli in braccio e li cullava.

"Eh, ti capisco... A dopo!"

Winn se ne andò, così Dinah prese le chiavi per aprire la porta del palazzo e presero l'ascensore, salendo all'ultimo piano.

Fu proprio la castana la prima ad andare a fare la doccia, mentre l'Alpha si sedette sul divano e stese piano i due piccoli, carezzandoli sulla schiena, alzandosi per preparare loro il latte e sfamarli.

Dinah sorrise, quando uscì dal bagno, già vestita, nel vedere Laurel coi suoi piccoli ed i bimbi stringevano le dita o la giacca di pelle della bionda nelle manine "Sei molto brava, con loro."

"Ho detto che ti avrei sorpresa."

La castana Omega le diede ragione e prese i bimbi, permettendo a Laurel di andare a fare la doccia e notò che la bionda aveva preparato la borsa da portare da Alex, in caso che i due Kryptoniani necessitassero di un cambio ed anche ben sei biberon.

Anche i piccoli vennero lavati e cambiati e, alle otto precise, Winn arrivò a prenderle e Kara le raggiunse "Ciao!" Sorrise felice la bionda.

"Non voli fin da tua sorella?"

"Vedi il padrone di quel chiosco?" Indicó l'Alpha e Laurel annuì "È il classico tipo che sa tutto di tutti!"

"Capisco... Se vuoi lo sistemo!"

"No no, non serve! Poi dovrei combatterti ed arrestarti."

"Lo farei per tenere il tuo segreto al sicuro, mica per me!" Ribadí l'altra Alpha, incrociando le braccia "Evviva la riconoscenza..."

Le due sorrisero divertite e, dopo pochi minuti, arrivarono da Alex e Winn parcheggió, quindi scesero dall'auto "Ciao!" Salutò Maggie, aprendo la porta della villetta che le due innamorate avevano comprato un paio di mesi prima "Prego, entrate! Mancavate solo voi."

Alex, Nia e Kelly andarono subito da Laurel, che aveva i due piccoli in braccio "Che dolci! Posso?" Tentò Nia, prendendo Stella, mentre Kelly prese Kylian, con Laurel che le teneva costantemente d'occhio.

"Tranquilla..." Sussurró Dinah.

"Non riesco a stare tranquilla..."

La castana Omega, quasi aspettandosi tale risposta, sorrise e annuì, andando a sedersi vicina alle due amiche.

"Vieni con me in cucina, così mi aiuti." Disse Eliza, carezzandole le spalle e Laurel la salutò, seguendola.

In cucina c'era già Lena "Ciao."

"Ciao a te." Rispose la mora, notando la presenza di qualcuno "Mi sembrava strano, che Kara non ci fosse..."

"Che problema hai, con lei?" Chiese Laurel che, avendone sentito parlare anche al DEO.

"Per farla breve... Mi ha mentito. Non mi ha mai rivelato la sua vera identità, ho dovuto saperlo da quel pazzo di mio fratello! Mi sono sentita tradita, ferita nel profondo."

"Capirai!" Rispose la bionda, incrociando le braccia.

"Prego?"

"Io ero un'altra persona, ero il classico villain, totalmente differente dalla Laurel originale di Terra 1." Iniziò la bionda, lasciando che i suoi occhi trovassero Dinah, in soggiorno.

"Ah si?" Chiese Lena, con la sua espressione dura e le braccia incrociate al petto.

"Io e Dinah ci siamo combattute tanto, fino allo stremo e per molto tempo. Ho ucciso l'amore della sua vita, che aveva appena ritrovato... Non si è mai fidata di me e so che continuerà a non farlo, nel profondo, però mi ha accettata. Ha visto che sto provando a cambiare perché voglio redimermi dal male che ho fatto..."

Lena l'ascoltava "E con ciò?"

"Ascolta Kara. Ascolta il suo punto di vista... Il perdono è un'arma molto potente." Rispose, semplicemente.

La mora la fissò ed Eliza, che aveva ascoltato in silenzio, sorrise soddisfatta "Scusate se vi interrompo, ma la cena non si prepara da sola!"

Entrambe annuirono e Lena fissò Laurel, ripensando alle sue parole.

Forse una possibilità a Kara poteva darla, così la bionda avrebbe finalmente avuto la chance di spiegare il motivo del suo silenzio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo