Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover
Segui la storia  |       
Autore: meerkittens    05/08/2009    4 recensioni
Una vacanza in montagna a tempo indeterminato,in una splendida località. Due band alloggiate nella stessa casa,per divertirsi di più. Gran bella pensata! Sì,certo. Ma se l'idea fosse proposta da Zacky Vengeance e Frank Iero,sarebbe altrettanto buona??? [MOMENTANEAMENTE SOSPESA; IN ATTESA DI REVISIONE.]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Avenged Sevenfold, My Chemical Romance
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lassù sulle montagne...

1. Tipregotipregotipregoooooo!!!!


-Ciao,Bri,sono io…Dove sei? Ho bisogno di parlare a te e ai ragazzi…-
-Allora muovi quel culo,Vee! Siamo tutti a casa di Shads…-
Zacky Vengeance chiuse la chiamata e iniziò a guidare verso casa dell’amico.
Era eccitatissimo per quanto desiderava proporre al gruppo,ma non potè impedirsi di chiedersi se Syn fosse andato là prima degli altri.
O se sarebbe rimasto per la notte.
Era strano,quasi non aveva capito che tra il suo cantante e il primo chitarrista stesse accadendo qualcosa da alcuni mesi;probabilmente non si sarebbe davvero accorto di nulla se il Rev (il saggio osservatore) non l’avesse fatto soffermare su che sguardi si lanciavano.
Ma che cazzo,all’interno del gruppo lui e Brian erano quelli più uniti,perché diavolo non gli aveva detto nulla?!?
Per cui lui,da bravo rompic…amico,era andato a chiedere lumi a Syn.
Beh,sì,scopiamo quando ci va… aveva ammesso Brian dopo varie insistenze,facendo spallucce come a voler sminuire la cosa e ostentando una sicurezza che,Zacky lo aveva capito subito,non provava davvero.
 Quindi il più basso aveva commentato: A tutte le ore,allora,ottenendo un bel pugno dall’altro,accompagnato però da un sorriso.
Un sorriso rilassato e,beh,splendido,Zacky poteva ammetterlo tranquillamente.
Brian Haner non era mai stato uno che se la prendeva per sciocchezze,e reagiva bene agli scherzi;queste erano due cose che a Zacky erano sempre piaciute,e per questo,all’interno della band,era lui che di solito lo aiutava a fare casino.
All’interno,perché,al di fuori,Zacky aveva trovato il suo gemello in Frank Iero,secondo chitarrista dei My Chemical Romance,che si autodefiniva uno spirito assolutamente libero.
Seee. Peccato che bastasse un cenno di Gerard Way e diventava una scimmietta ammaestrata.
In quei casi,mentre Zack rideva,Frank,rosso di imbarazzo ma con l’immancabile sorriso luminoso,si correggeva dicendo che era uno spirito libero che aveva deciso di rendere felice la fortunatissima persona da lui designata.
Quante stronzate. Frank era pazzo di Gerard e non ci poteva fare niente;e anche se a spesso faceva l’isterica (ruolo che,non conoscendoli,Zacky avrebbe erroneamente attribuito al cantante), Way si dimostrava sempre molto paziente,come se ormai si fosse rassegnato alle scene del suo ragazzo.
Erano una delle coppie più felice e innamorata che Zacky avesse mai visto ed era contento per loro,perché si meritavano a vicenda.
E’ chiaro però che Brian e Matt non sono nella stessa situazione,pensò,una volta arrivato a casa del cantante degli A7X.
Suonò il campanello e subito venne ad aprirgli una figura imponente e piena di tatuaggi,che però gli rivolse un sorriso tutto fossette degno di quello di un bimbo,accompagnato dai due occhi verdi e luminosi.
Matt Sanders, aka M. Shadows.
L’armadio col viso di un bambino.
Zacky dovette ammettere che il risultato era interessante,e affascinante;certo,Syn era un’altra cosa.
Ma poteva capire perché Brian fosse attratto da lui.
-Ehi, Zacky! Ce l’hai fatta!- esclamò il cantante,offrendogli un sorriso e un’affettuosa pacca sulla spalla che per poco non lo spedì a salutare il pavimento.
I due andarono in salotto,dove c’erano gli altri. Johnny e Jimmy sedevano sul pavimento,davanti alla TV,concentrati e col joystick in mano. Quello di James,pensò Zacky, sembrava letteralmente imprigionato dalle grandi mani del Rev.
Una risatina coronò un battibecco tra il batterista e il bassista,e portò l’attenzione di Zacky e Matt a focalizzarsi sulla figura comodamente spaparanzata sul divano con in mano una bottiglia di birra.
Un blando sorriso su delle labbra perfette,l’espressione tranquilla e rilassata.
Brian Elwin Haner Jr.
Synyster Gates.
Sia Matt che Zacky si soffermarono a guardarlo: la sua bellezza particolare e naturale li lasciava come sempre spiazzati.
E se per Zacky ormai era qualcosa di consolidato,rassegnato quasi,pensare che il primo chitarrista fosse bello in modo assurdo,Matt non si era ancora abituato a sentire le vampate di calore e desiderio che lo coglievano mentre lo guardava.
Zacky aveva sempre visto Brian come un qualcosa di etereo e intoccabile,un amico che avrebbe sempre dovuto rimanere tale,per quanta ammirazione lui avesse potuto arrivare a provare.
Se poteva capire perché lui potesse interessarsi a Matt,di sicuro comprendeva ancora meglio perché il cantante fosse attratto dal chitarrista.
Brian aveva quel tipo di bellezza unica e inusuale che,se la vedi una volta,non la scordi più;il tipo che,se ti passa accanto,non riesci a impedirti di voltarti a guardarlo.
Quel fisico ben proporzionato,gli innumerevoli tatuaggi,i selvaggi capelli mori,e infine il viso dai tratti particolari,coronato da due splendidi occhi scuri,che gli conferivano sempre un’aria rilassata e a suo agio: il risultato era sconvolgente.
C’era stato un periodo in cui Zacky aveva creduto di potersi innamorare di Syn. Ben presto però aveva capito che non voleva assolutamente altro che non fosse la sua amicizia.
Certo,Brian rimaneva sempre splendido,dentro e fuori: di sicuro era una forma di amore,quella che Zacky provava per lui.
Ma non il tipo di amore che lo faceva soffrire se lo pensava con Matt,per fortuna. Era più una sorta di adorazione,un: ‘se sei felice tu lo sono anch’io’.
Zacky si sentiva un ottimo amico,quindi,anche se a volte si perdeva a contemplare quanto Brian fosse perfetto.
Se non altro,Matt se la cavava molto peggio di lui.
Se Zacky,guardando Brian,vedeva una bellezza fuori dal comune e irraggiungibile,nella testa di Shadows,alla medesima visione,lampeggiavano a intermittenza soltanto due parole.
La prima che compariva era ***SESSO***.
La seconda era ***PERICOLOSO***.
Eh sì,perché Brian Haner era la creatura più sensuale del pianeta,e ciò spiegava la prima scritta.
Ma c’era altro…
Se Brian fosse stato solo sexy,Matt non avrebbe provato l’impulso di baciarlo teneramente sulle labbra,nè avrebbe sentito il bisogno di rimanere sveglio per molto tempo a guardarlo dormire placidamente con la testa appoggiata alla sua spalla,accarezzandogli i soffici capelli.
Synyster Gates era pericoloso,questa era la conclusione.
Sanders aveva superato tutti i confini che Vengeance si era autoimposto,portandosi a letto Syn più e più volte,eppure non aveva il coraggio di ammettere,nemmeno a se stesso,che guardando gli occhi di Brian,spesso si sentiva in sua completa balia.
Eccheccazzo,lui era Mister Shadows!!
Come poteva il Signor Ombra ammettere di provare il desiderio di baciare dolcemente,abbracciare e accarezzare con tenerezza un uomo,quell’uomo,per giunta?
Come poteva pensare tranquillamente che il suo sorriso era il più bello tra tutti quelli mai visti,come rassegnarsi al fatto che il suo sguardo sapeva farlo morire di una morte lenta ma che lui agognava con tutto se stesso?
Peccato che non volesse confidarsi con nessuno.
Perché,al suo fianco,in quel momento,c’era Zacky,e Vee era riuscito a domare quei pensieri:ora continuava a ritenere che Syn fosse la cosa più bella e incredibile del pianeta,ma pensava a lui solo ed esclusivamente come amico.
E avrebbe persino aiutato Matt e Brian coi loro problemi sentimentali,se ciò avesse significato vederli felici.
L’oggetto dei pensieri di Zacky e Matt alzò lo sguardo,incontrando quello dell’altro chitarrista.
-Vee! Finalmente sei arrivato!- esclamò,aprendosi in un sorriso.
Quel sorriso che riscaldava Vengeance come una coperta di lana.
Quel sorriso che inconsapevolmente faceva rincoglionire tutte le sue fans.
E anche il suo cantante.
-Ciao,Bri!- salutò Zacky,allegro,accomodandosi accanto all’amico e rispondendo poi ai saluti di Johnny e Jimmy.
Matt rimase in piedi,non sapendo dove andare a sedersi:il pavimento o lo stretto spazio tra Synyster e il bracciolo del divano?
Come a volergli rispondere,Brian lo guardò con un mezzo sorriso e un sopracciglio sollevato,accarezzando la parte di divano vuota accanto a lui.
Shadows,sentendosi improvvisamente molto grande e stupido, in piedi al centro della stanza,non se lo fece ripetere e andò quindi a posizionarsi al suo fianco.
-Grazie a Dio- gli mormorò Syn mentre Zack parlava con gli altri –pensavo ti ci volesse un invito scritto-
-Scusa se non sono disinvolto come te- ringhiò Sanders di rimando,a denti stretti.
Brian lo guardò incredulo: -Di che ti preoccupi?!?- poi alzò la voce: -Ehi,ragazzi,voi lo sapete che io e Shads scopiamo,vero?-
-Ma certo-
-E’ evidente-
-Sarebbe impossibile non accorgersene-
-Bene- Syn ammiccò,soddisfatto,mentre Matt sembrava pietrificato;sussultò quando la mano del suo primo chitarrista si poggiò sulla sua gamba.
-Brian…- mormorò,ma Synyster semplicemente gli sorrise,tranquillo,e mimò il gesto di tacere.
Shadows si morse il labbro inferiore:avrebbero parlato dopo.
-Allora,Zacky- disse il cantante,per distrarsi –che volevi dirci di così urgente?-
Il piccolo Vengeance si illuminò:era chiaro che l’argomento lo rendeva entusiasta.
-Ecco,prima io e Frank eravamo al pub e parlavamo…-
Aiuto,si tratta anche di Iero, pensarono gli altri quattro contemporaneamente.
-E,beh,riflettevamo sul fatto che è agosto e qui a Los Angeles fa un caldo terribile…-
-Per questo l’uomo ha inventato il condizionatore,Zacky- interruppe Syn,con un sorriso.
-Sì, certo- concesse quello,impaziente –Ma poi,abbiamo pensato…perché non andarcene in montagna,al fresco?-
-Montagna?- l’espressione di Matt era come quella di uno che sente una parola per la prima volta.
-Sì,Shads, montagna- spiegò Christ,paziente -…dove vivono gli orsi come te.-
-Bella questa,Johnny!- complimentò Syn facendosi una risata.
-Ehi!- sbottò l’Orso in questione,ricavandone solo occhiate divertite.
-Una vacanza,quindi?- chiese il leader allora,lasciando perdere.
Vengeance si ricompose: -Sì. Fino a quando ci andrà. E poi pensavamo anche che sarebbe bello affittare una casa in cui stare tutti insieme.-
-Avenged Sevenfold e My Chemical Romance? Tutti insieme?- chiese il Rev.
Zacky annuì. –Esatto.-
-Ci vorrebbero dieci letti.- precisò Jimmy,anche se in realtà sapeva benissimo che non erano necessari.
Infatti il secondo chitarrista scosse la testa.
-No- rispose –Frank e Gerard dormiranno sicuramente insieme,e anche questi due potrebbero gentilmente acconsentire a farlo- disse indicando Syn e Matt.
Il primo sorrise,accondiscendente,mentre il secondo cercò di non arrossire schiarendosi la voce.
-Si potrebbe fare- disse,brusco –Tu che ne pensi,Brian?-
Quello non smise di sorridere,mite: -Farò questo sacrificio.-
-Benissimo- disse allora Zacky. –Devo dedurne che ci state?- chiese,ansioso,passando in rassegna i visi dei compagni.
Lui e Frank ci tenevano davvero molto.
Synyster fu il primo a rispondere: -Cazzo,Vee,certo che sì!-; il suo viso era rilassato in un sorriso che si accentuò per la gioia visibile che le sue parole provocarono nell’amico.
Zacky lo abbracciò di slancio:lo adorava,quando appoggiava subito le sue idee,senza troppi perché;riusciva sempre a renderlo felice.
Johnny guardò il Rev: Ray Toro era uno dei suoi miti e,nonostante lui fosse un bassista e l’altro un chitarrista (e lui aveva il Dio Synyster Gates nella sua band) desiderava approfondire la conoscenza;ma era Jimmy il suo punto di riferimento;quindi,quando il batterista sorrise e diede il suo consenso,non ci pensò due volte a fare lo stesso.
Rimaneva solo Shads.
Tutti si girarono a guardarlo,e il cantante passò in rassegna i loro visi.
Johnny lo guardava tutto concentrato;con le ginocchia strette al petto,sembrava ancora più minuto.
Gli occhi di Jimmy lo scrutavano,intelligenti;Matt aveva sempre l’impressione che capissero tutto di lui,che riuscissero a leggerlo dentro.
Zacky era ancora aggrappato a Syn,ma il suo sguardo era fisso su di lui ed era l’immagine della speranza. Aveva un che di tenero,sembrava un cucciolo in braccio al padrone.
–Tipregotipregotipregooo!!- Mugolava anche come un cucciolo in braccio al padrone.
Per ultimo,Matt lasciò il ‘padrone’ in questione.
Brian lo fissava,serio;stringeva al petto Zacky,ma il suo sguardo magnetico era fisso su di lui.
Shadows prese una decisione,gustandosi ancora un attimo quel silenzio carico di aspettativa;non appena aprì bocca,ancora prima che potesse dire una parola,Syn sorrise.
Syn aveva già capito.


***
 
-Geeeee!! Amoooore,sono a casa!!-
-Sono di sopra,Frankie!-
-Arrivo!-
Frank Iero corse su per le scale,ansioso di comunicare l’idea grandiosa che avevano avuto lui e Zacky.
Entrò in camera da letto,dove la televisione era accesa su un telefilm.
Gerard era seduto al centro del letto,circondato da fogli,penne e matite.
Frank comprese che era in fase creativa,ma non si sentì assolutamente in colpa ad interromperlo:aveva qualcosa di importantissimo da dirgli!!
-Ciao,Gee!- esclamò;il suo ragazzo alzò gli occhi dalla marea di carta in cui era sommerso e sorrise con calore: -Frankie!-
-Credi di potermi fare spazio o stanotte vuoi dormire con dei fogli?- chiese scherzosamente il chitarrista,iniziando già a sgomberare il letto.
-Uhmm,non so,anche la carta ha il suo fascino- sorrise Gerard,prendendo però Frank tra le braccia.
-Allora,com’è andata con Zacky? Mi sembri felice.-
-Oh,lo sono,Gee- confermò quello –Abbiamo avuto un’idea grandiosa-
Alla parola ‘idea’,Gerard lo lasciò lentamente,con un’espressione tra il guardingo e lo spaventato.
Le idee di Frank Iero e Zacky Vengeance di solito erano portatrici di guai.
-E quale sarebbe?- chiese;il chitarrista non diede segno di essersi accorto o offeso per il suo atteggiamento,e questo lo turbò ancora di più,perché significava che Frank era veramente eccitato.
-Una vacanza in montagna a tempo indeterminato- annunciò Frank,radioso; -A7X e MCR in una casa insieme! Che ne dici,Gee???- spalancò gli occhioni,nella sua perfetta espressione da cucciolo: -Tipregotipregotipregooo!!-
 
 
***

-Zacky era veramente eccitato,vero?- chiese Syn,allegro.
I ragazzi se n’erano andati. Ora in casa rimanevano solo lui e Matt,e si erano già accomodati in camera da letto. Per una volta,non avevano fretta.
-Mmmh- mugugnò Matt,togliendosi la maglietta. –Anche tu lo sembri-
-Immagino di sì- gli sorrise l’altro,solare,per poi avvicinarsi a lui. –Ma credo di esserlo anche per un altro motivo- aggiunse,guardandolo malizioso,appoggiando le mani sul suo petto.
Matt gli afferrò i polsi e lo baciò a lungo,duramente.
Quando si staccò dalle sue labbra,non smettendo però di tenergli i polsi,Syn aveva gli occhi chiusi e le labbra socchiuse,ed emise un piccolo gemito soddisfatto.
-Mi piace quando mi baci così- sospirò,riaprendo gli occhi scuri –Anche se mi fa capire che sei un po’ eccitato e un po’ irrequieto-
-Sei troppo sfacciato,riguardo a noi due- chiarì Matt. A dire il vero,tutto in Brian era tremendamente sfacciato:la sua bellezza,la sua avvenenza,la sua simpatia,il suo talento.
Syn non distolse lo sguardo: -Semplicemente non mi preoccupo come te- rispose tranquillamente.
-Ma se sai che non sono così a mio agio,potresti anche comportarti di conseguenza- ribadì Shadows.
-Senti,Shads,da qualche mese a questa parte scopiamo. Dov’è il problema? L’hai fatto con troppe ragazze di cui tutti hanno sempre saputo per poterne fare una questione morale. Se è perché siamo due maschi,ai ragazzi non importa e non andranno certo a dirlo in giro. E,visto come stanno le cose tra Gerard e Frank,dubito fortemente che invece lo faranno i My Chemical Romance. Quindi stai tranquillo e goditi la nostra vacanza,okay?-
Brian lo baciò e Matt si lasciò andare,baciandolo e accarezzandolo a sua volta,fino a spingerlo sul letto.
Le parole di Syn lo avevano colpito,era un ragionamento fin troppo giusto.
Infatti l’inibizione di Matt non aveva quelle motivazioni,ma Brian non lo sapeva.
-E se poi il tuo strano comportamento è dovuto ad un’altra cosa,è meglio che ti rassegni e lo accetti,Matt. – sussurrò Syn alla fine del loro rapporto,che li aveva lasciati come sempre piacevolmente sfiniti.  -Io l’ho già fatto.-
Dopodiché chiuse gli occhi,mentre un brivido di sudore freddo scendeva lungo la schiena di M. Shadows.
Si era sbagliato. Brian lo sapeva.
 
***

Gerard sapeva che avrebbe dovuto sentirsi terrorizzato,persuadere Frank o in alternativa scappare;tuttavia,malgrado la cosa avesse dell’incredibile e lo lasciasse disorientato,quell’idea –partorita dalle due menti più pericolose che conoscesse- …
gli piaceva.
Frank allargò il sorriso,intuendo i pensieri del suo ragazzo dalla sua espressione sconvolta.
Se Gerard acconsentiva,anche gli altri non avrebbero mosso troppe obiezioni. E,in quel caso,il cantante avrebbe comunque saputo convincerli.
Il chitarrista sapeva che il suo amore era l’osso più duro.
Per questo,riusciva già ad immaginarsi tra le montagne.
Un sogno che presto sarebbe diventato realtà.


Fine primo capitolo.


Ed eccomi qui!
Questa vuole essere una storia leggera;mi rendo conto di essermi subito lasciata andare un pò con le seghe mentali di Matt,ma mi diverte tantissimo immaginare lui tutto nervoso e invece Syn con un perenne sorriso,rilassato come se si fosse fumato un camion d'erba (e,per la cronaca,no,non si droga. Rovinerebbe la leggerezza della storia. E poi Bri è perfetto già così ^^).
Quindi,questo sarà,a grandi linee,il racconto della vacanza degli Avenged Sevenfold e dei My Chemical Romance,due gruppi che adoro con tutto il cuore. <3
Due coppie come avete visto,ci sono già,sempre che Matt non faccia l'imbecille e si lasci sfuggire Bri,lasciando Gee e Frankie soli soletti.
Per il resto dei componenti delle band,ho già qualche ideuzza,ma non sono completamente convinta,per questo vorrei fare una specie di sondaggio: che coppie vi piacerebbero???
Naturalmente ho le mie idee,ma sono curiosa di conoscere le vostre preferenze!Prometto che le terrò presenti tutte!Allora,me le fate sapere???eh?eh?eh??**occhioni alla Frankie**
Riguardo i prossimi capitoli,non so se saranno tutti lunghi come questo. E pensare che doveva essere un prologo!!! Quando ho visto la sua lunghezza,mi sono detta: -Al diavolo. E' quasi più lungo di qualsiasi altro capitolo tu abbia mai scritto,è ridicolo farne un prologo.- Il che mi porta a pensare che,se finirò la storia (quanto lo spero!!!),dovrò scrivere un capitolo conclusivo che sarà tipo un epilogo di queste dimensioni.
Ok,sto sclerando. Non ci sono abituata,scusate. =P
A proposito,non posso promettere una frequenza costante di aggiornamento,purtroppo,perchè la mia ispirazione va e viene a suo piacimento,non avverte mica,eh,quell'incivile. E poi ci sono impegni vari eccetera. La settimana prossima vado anche in montagna.
Vi prometto però che farò il possibile.
Dio,questi avvisi rischiano di diventare più lunghi del capitolo,quindi meglio che chiuda!
Grazie in anticipo per l'attenzione e (spero!!) a chi leggerà e risponderà al mio sondaggino,lasciandomi magari anche un commento!!
Baci a tutti e ci sentiamo presto!

**Ila**
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MultiBand/Crossover / Vai alla pagina dell'autore: meerkittens