Giochi di Ruolo > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Mash    28/02/2020    0 recensioni
[Household]
Piccoli scorci di vite precedenti di alcuni personaggi prestabiliti del gioco. Una raccolta di piccole flash fic. Introspettivo.
Genere: Avventura, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La storia partecipa al COWT10
M2 - Tarocchi
Prompt: L'imperatore
Interpretazione: una figura importante in campo lavorativo, con principi forti e intaccabili.

Ira borbottò insofferente, mentre faceva su e giù nel suo studio, in attesa.

Aveva appena ricevuto l’informazione che avrebbe accompagnato un ragazzino fresco di laurea che pensava di saperne più di lui nel lavoro di cui si occupava da ormai decenni.

-Tsk. Credono di risolvere i problemi solo ragionandoci un po’ su? Sciocchezze!- esclamò con un tono che trasudava tutto il suo fastidio per la situazione, il temperamento focoso che emergeva quando c’era qualcosa che lo turbava nel profondo.

Micah lo guardava muoversi per tutto lo studio, come se non aspettasse altro che la chiamata degli altri soldati per invitarlo a prendere posto sul ponte e aspettare il giovane accademico.

-In cinque anni di pace ci siamo stati noi gendarmi a proteggere il porto e i cittadini. Ora non si fidano più del nostro lavoro? Su quali basi?-

Continuò a parlare da solo per altri interminabili minuti, prima che un ondino non entrasse per chiamare il suo amico, avvisandolo che erano arrivati gli ospiti.

Ira sbuffò.

-Fatti trovare nelle vicinanze del porto, se dovesse servirmi qualcosa ti voglio più vicino possibile.-

Micah abbassò leggermente il cappello a fare un cenno di assenso: -Non ti ficcare nei guai come al solito. Pensa prima di agire.– concluse con un sorriso.

Ira scoppiò in una fragorosa risata doveva rendergliene atto, quando parlava, quello sluagh era tremendamente divertente.
-Non rubare le mie battute, ragazzino.-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Mash