Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    29/02/2020    2 recensioni
Come è nato il legame tra le Maghe Veterane Natasha e Alexandra? Quali eventi le hanno portate a diventare le uniche Maghe di Classe S della Gilda del Nord Moon Wolf? E cosa accadde davvero quando affrontarono gli Ice Devil? In questo lungo viaggio nel passato di colei che sarà poi nota come la "Lupa Eremita", scopriremo le risposte a queste e altre domande...
[Personaggi Originali]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.22:
Arrivo

Fu così che quello stesso giorno le due Maghe, una volta finito il briefing col Master, tornarono subito a casa e fecero alcuni preparativi per il viaggio e la missione che avrebbero intrapreso di lì a poco. Dato che il porto era ormai tornato operativo, il far provviste e predisporre una nave con equipaggio per recarsi ad Unthervald il prima possibile non fu troppo difficile, e infatti nel giro di quasi due ore le ragazze si erano già ritrovate a navigare verso la rotta stabilita. Durante la traversata sia Natasha che Sasha fecero il possibile per distrarsi e godersi un po’ il viaggio in nave, ma dentro di loro era fin troppo palese che l’idea affrontare nuovamente gli Ice Devil aveva riempito i loro cuori di angoscia e paura, al punto che era dal momento della partenza che nessuna delle due aveva proferito parola. Sapevano bene a cosa stavano andando incontro, e potevano anche dire di aver maturato abbastanza esperienza per avere qualche possibilità in più di cavarsela rispetto all’altra volta… ma sarebbe stato sufficiente? Osservando in silenzio l’orizzonte marittimo che si stagliava di fronte a loro, le due Maghe non riuscirono a trovare una risposta a questo loro quesito, ma si limitarono a restare vicine l’una all’altra e mano nella mano, come per darsi forza a vicenda in vista di ciò che avrebbero affrontato di lì a poco una volta sbarcate.

-Insieme?- fu l’unica domanda che Natasha riuscì a chiedere alla compagna.

-Insieme- fu l’unica risposta di Sasha.

Passò quindi un altro po' di tempo, e dopo tanta attesa arrivò finalmente il momento di attraccare presso Unthervald, ma già in lontananza si poteva notare del fumo sospetto provenire dalla costa. Tale vista iniziò a preoccupare ulteriormente sia le due ragazze che l’equipaggio che le accompagnava, ma ormai non potevano di certo tirarsi indietro, e passati altri interminabili minuti, la manovra di attracco poté cominciare, anche se la vista di ciò che videro Natasha e Sasha fu qualcosa di davvero raccapricciante, non tanto diverso da ciò che era successo a Shirobuki: l’intera zona era stata rasa al suolo, gli edifici ridotti ad una massa di macerie e una gran parte degli isolani, se non tutta, era stata uccisa in modi davvero brutali. Alla sola vista di quello spettacolo, l’argentata non riuscì a trattenere le lacrime dallo sgomento, mentre Sasha sentiva già una gran rabbia montare dentro di lei. Malgrado la differenza di emozioni provate in quel momento, per entrambe non fu così difficile capire che i responsabili erano gli Ice Devil, che in quel momento si trovavano tutti e sette in un punto di quella che doveva essere la darsena a fissare il loro arrivo. Facendosi ulteriormente forza nonostante fossero l’una sconvolta e l’altra visibilmente adirata, le due Maghe di Moon Wolf scesero lentamente dalla nave e raggiunsero i mercenari senza dire una parola. Era chiaro come il sole che parlare non sarebbe servito a molto data la situazione in cui si trovavano e il fatto che avevano anche delle suore da portare in salvo, sperando che non fosse già troppo tardi. Scambiatesi quindi un fugace sguardo d’intesa, le due si misero in posizione e si prepararono allo scontro che sarebbe seguito di lì a poco. Dal canto loro, però, i Diavoli sembravano stranamente tranquilli, e quasi divertiti dalla cosa.

-Guardatele… Non sono adorabili?- prese la parola Fyodor esordendo con tono sottilmente sarcastico, facendosi avanti mentre srotolava la sua frusta -Questa è solo la seconda volta che le vediamo e già sono pronte per affrontarci… quasi come se si fossero scordate di ciò che è successo la scorsa volta-

-Già, hai ragione- si aggiunse Olaf, agitando la sua fedele ascia ricoperta di sangue -Ma secondo me basterà poco per rinfrescare la memoria ad entrambe-

-Sì, sono d’accordo anch’io- gli fece eco Charles, iniziando a fornire le sue pistole di nuove munizioni -Chi ci sta per organizzare una bella “festa” solo per loro?-

-Io parteciperò di sicuro…- disse Mark, unendosi agli altri tre mentre faceva cozzare i pugni dentro i suoi gauntlet d’acciaio -Non mi va a genio il fatto che quella stronza dai capelli rossi ci abbia ricoperto di ridicolo davanti al nostro capo-

-A dire il vero penso sia più giusto dire che, fatta eccezione per Fyodor e Siegfried, ci siamo tutti messi in ridicolo quanto basta per meritare una giusta punizione- precisò Alì mentre si offriva anche lui “volontario” alla proposta del pistolero -Ma adesso non accadrà mai più-

-Ma fammi il favore… io al massimo ho perso con stile, voialtri invece avete fatto pena- si intromise Siren mentre persino lei, con la sua solita grazia e classe, si avvicinava alle due Maghe -Se volete accettare un consiglio sincero e spassionato… potete anche lasciare che ci pensi io, così risparmiamo tempo-

-Oh, certo, e magari permetterti pure di continuare a cantare le lodi su quanto sei incredibile e talentuosa e altre stronzate varie? Ma manco per il cazzo!- fu la pronta risposta di Mark -Molti di noi hanno dei conti in sospeso con quella rossa di merda, perciò stanne fuori-

-Già… e se proprio vuoi qualcuna da strapazzare, pensa alla sgualdrina vicino a lei. Tanto ci hai già combattuto e saprai sicuramente come ammazzarla, no?- propose Olaf.

-Sì, anche questo è vero…- rifletté la cantante dai capelli rosa -Ma considerato quanto la rossa tiene a quell’altra, tanto vale ammazzarle entrambe, no?-

Ma prima ancora che qualcuno potesse dare una risposta all’unica donna dei Diavoli, Fyodor interruppe prontamente quella sorta di dibattito dividendo la sua frusta in innumerevoli spire, che adoperò per zittire e atterrare tutti i suoi compagni eccetto Siegfried, che in tutta franchezza stava seguendo l’intera situazione con un certo distacco, mentre le due Maghe di Moon Wolf rimanevano ancora con la guardia alzata. Ma la vera sorpresa arrivò quando, senza aggiungere alcuna spiegazione, Fyodor fece comparire un cerchio magico di colore verde, il quale vorticò intorno alle teste di tutti i Diavoli presenti fino a quando tale cerchio non si illuminò intensamente e fece sparire tutti quanti eccetto Fyodor, Olaf, Mark e Charles.

-Odio dovervi richiamare all’ordine in questo modo- spiegò poi il mercenario brizzolato -Ma vi devo comunque ricordare che qui abbiamo un compito importante da svolgere, perciò ho dovuto scegliere in maniera abbastanza personale coloro che avranno l’onore di fermare le nostre “ospiti”-

-E quindi hai solo teletrasportato via chi era di troppo, eh? Ottima soluzione, Fyodor- si complimentò Mark.

-Adesso possiamo davvero dare inizio alla festa- disse Charles sorridendo compiaciuto.

-Direi proprio di sì- se la rise invece Olaf -Sarà un vero piacere affondare la mia ascia nelle loro carni-

-Questo sarà tutto da vedere- replicò Sasha, tenendo già pronte le sue fiamme verdi.

-E se non ci credete, fatevi sotto- le fece eco Natasha, invocando a sé i suoi cristalli di ghiaccio.

Fine Cap.22

**L'Angolo dell'Autore** E ormai ci siamo, gente... Febbraio si è ormai concluso, e quale modo migliore per salutarlo se non quello di regalarvi la continuazione delle avventure di Natasha e Sasha nel passato? In fondo lo avevo già annunciato ieri, quindi sarebbe stato poco carino non mantenere questa promessa. E proseguendo da dove ci eravamo lasciati l'altra volta, le nostre due Maghe preferite hanno accettato di andare in soccorso di quest'isola assediata dai Diavoli, ma come prevedibile sembra che questi terribili antagonisti non abbiano perso troppo tempo a scatenarsi nuovamente. Oltre a ciò, sembra che lo scontro sia inevitabile fin dalle prime battute, perciò preparatevi a fare il tifo a più non posso, perché nei prossimi capitoli arriverà tantissima azione! 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93