Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Pontomedusa    02/03/2020    1 recensioni
Seguito di Birds of a Feather e A strange Kind of Love.
Mentre cercano di capire se una nuova figura emersa fra le macerie del Nuovo Secolo sia un amico o un nemico, Souther e Azusa devono affrontare dei problemi decisamente personali.
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenshiro, Nuovo personaggio, Raul, Rei, Souther
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Birds of a feather'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Dark entries

 

E va bene! Lo so che non dovrei cavalcare, nelle mie condizioni. E non avrei dovuto lasciare il palazzo imperiale senza avvisare Souther. Ma ammetto che sapere di essere incinta mi ha, non esagero, sconvolta.

Non voglio essere incinta. E non voglio nemmeno avere un bambino. E, se proprio devo averlo, di sicuro non voglio che uccida suo padre, un giorno.

Quando arrivo a Blue Water, passo prima a salutare Elliott e Hikaru. Non ho ancora finito di aprire la porta, che Sakura precipita sulle mie ginocchia.

“Che combini, signorina?” chiedo, e la tiro su. Lei risponde con una serie di gorgheggi deliziati.

Hikaru corre verso di noi ridendo, e prende la bambina dalle mie braccia.

“Adesso che ha imparato a camminare, non c'è verso di tenerla ferma! Deve ancora migliorare la tecnica, però.”

Per cinque minuti va bene, ma che questa diventi anche la mia vita...non ce la posso fare.

“Come state? Elliott dov'è?” chiedo.

“Benissimo, grazie...Elliott sta addestrando i ragazzi del villaggio. Nel solito prato...vai pure da lui. Sarà contento di vederti. Scusa se non ti accompagniamo...Ma Sakura mi dà davvero un gran daffare.”

“Figurati,” rispondo. “Prima, però, devo fare una cosa.”

“E sarebbe...?”

“Vorrei passare da Akane.”

“Perché? Non stai bene?”

Akane è il medico del nostro villaggio. Ma non mi va sinceramente di dire ancora a nessuno la verità; io ancora non l'ho ben accettata.

“No, no...Niente di grave. Ho solo bisogno di parlarle di una cosa.”

“Bene...Ripassi da qui, prima di andare via? O pensavi di fermarti per un po'?”

“Credo che resterò per un paio di giorni...Devo anche vedere Rei.”

Hikaru scoppia a ridere.

“Hai un'agenda fittissima!”

“Eh, già...Be', a dopo allora.”

A casa di Akane, per fortuna, non ci sono pazienti. Lei, quando mi vede, sembra un po' sorpresa; non siamo così intime, e non passo a trovarla spesso.

“Bene,” comincio, dopo i convenevoli. “Ti ricordi quando, anni fa, mi hai detto che...uhm...non avrei mai potuto avere figli?”

“Avevo detto probabilmente. Su queste cose, non c'è mai certezza. Non che poi, nella nostra epoca, si possano fare esami approfonditi...”

Mi lancia uno sguardo penetrante.

“Vorresti avere un bambino? Posso capire che, per la compagna di un imperatore, la sterilità possa essere un problema, con la questione della discendenza...Non devi disperare, Azusa. Può sempre capitare. Come ti ho detto, su queste cose non c'è mai certezza...”

“...Infatti, sono incinta.”

“Ah.”

Dall'espressione di Akane, intuisco che in realtà non credeva molto al discorsetto consolatorio che mi ha appena fatto.

“Sei sicura?” continua.

“Me lo ha detto il medico di corte.”

“Allora sarà sicuramente così. Be', ma allora...perché sei venuta da me?”

“Non sono tanto sicura di volerlo.”

Akane aggrotta la fronte.

“Di quanti mesi sei?”

“Dovrei essere più o meno entrata nel terzo.”

“Be', dovremmo ancora essere in tempo per farti abortire senza grossi rischi. Ma il Seitei cosa ne pensa?”

“A tutte le donne che vengono qui per abortire, chiedi se il compagno è d'accordo?”

Lei sembra mortificata.

“Hai ragione...scusa. Ma, nel tuo caso, il padre di tuo figlio è anche il nostro Imperatore. Gli abbiamo giurato ubbidienza; e, a dire il vero, ce lo hai chiesto tu.”

Sospiro.

“Non è certo mia intenzione farti accusare di alto tradimento, ma...davvero non so cosa fare. Non l'ho detto ancora a nessuno, a parte Souther.”

“Devi decidere tu, Azusa. Ma dopo, cosa gli dirai? La verità? O gli racconterai che lo hai perso?”

“Mmm...Credo che ci penserò ancora qualche giorno.”

“Sai dove trovarmi, se hai bisogno.”

“Grazie. Arrivederci, Akane.”

E me ne vado, immersa nei miei pensieri.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Pontomedusa