Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah Shirabuki    03/03/2020    0 recensioni
Spero vi piacerà questa flashfiction: per conoscere meglio i miei OC, nominati in questa storia, vi suggerisco di leggere le mie fanfiction " il figlio di Hades ", " the awakening " e " la via che conduce in Cielo ".
Questa storia si ambienta esattamente prima della mia " Il figlio di Hades ", e descrive un momento tra Pandora, incinta di quattro mesi, ed il marito Ikki.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pandora, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da circa una decina di minuti che Ikki, Cavaliere d'oro della costellazione del Leone, sta osservando stranito ed allo stesso tempo esasperato la moglie. Lei, incinta di quattro mesi e decisamente predisposta a repentini cambi d'umore, posa una mano sul proprio ventre mentre con serietà ricambia lo sguardo del marito. " Insomma, non mi hai sentita!? ". Tuona la mora, contrariata. " Io ed il piccolo abbiamo fame! ". Ikki continua a guardarla e, per l'ennesima volta in quella sera, prova a far ragionare la moglie facendo valere la propria ragione. 

" Tesoro, ti rendi conto che sono le quattro del mattino? Ciò che mi hai chiesto è letteralmente impossibile, e lo sai anche tu! ". Fa esasperato il blu. Pandora a quella frase punta i piedi, esaurendo la già poca pazienza a sua disposizione. 

" Ikki, ti devo ricordare che quello nel mio grembo è anche tuo figlio?? ". Chiede per poi indicare il pancione, che sta iniziando lentamente a crescere ed a notarsi. " E come tale è anche tua responsabilità provvedere ai suoi bisogni ed a sfamarlo! ". Il Cavaliere di Leo osserva strabiliato la moglie, la quale prosegue di li a poco nella sua sfuriata. " E, visto che io lo sto portando in grembo, dovresti provvedere anche ai miei bisogni ed alle mie esigenze, a qualsiasi ora esse si manifestino! E poi, ad essere onesta non mi pare di averti chiesto la Luna! ". Esordisce in fine. Ikki sbuffa esasperato per poi fare un ampio gesto con la mano. 

" Ma ti rendi conto che, alle quattro del mattino i nostri domestici dormono?! Mi spieghi dove diamine vado a trovarti del Moussakà? Senza contare che, se lo mangi a quest'ora potrebbe farti male ". Chiede perplesso per poi concludere il discorso con una leggera nota di rimprovero. La moglie lo osserva senza mai togliere quello sguardo serio, lo sguardo di chi di certo non promette nulla di buono. 

" E allora, va in cucina a prepararlo tu stesso, no? Sono sicura che se lo preparerai tu, non ci farà certo male ". Esordisce semplicemente l'ex Sacerdotessa. Ikki rimane da prima shoccato da quella richiesta: lui in cucina? No, questo è troppo anche se è la moglie incinta a chiederglielo! L'uomo agita le mani davanti a sè scuotendo energicamente il capo. 

" Cosa?! Sei uscita di senno?! io che cucino del Moussakà, per di più alle quattro del mattino?! ". Chiede per poi notare lo sguardo serio di lei: è ovvio che non sta scherzando e si sta anche arrabbiando per la reticenza ed il netto rifiuto del marito. " Oh andiamo, Pandora! Uscirà di sicuro un obbrobrio, vuoi davvero dare una schifezza da mangiare a nostro figlio? ". Chiede un pò incerto, non del tutto sicuro della risposta di lei o ancora peggio, della sua reazione. Lei gli si avvicina sfoggiando un mezzo sorriso. 

" Ikki... ". Lo chiama mentre lui, per la prima volta, si ritrova a temere la reazione di una donna. guardandola decisamente preoccupato. " Va in cucina, ora! ". Grida in fine la mora e, per la prima volta in vita sua, anche l'ex Cavaliere della costellazione di Phoenix teme l'ira di una donna. 

Qualche tempo dopo la mora termina la propria pietanza, davanti a lei il marito. " Allora? ". Chiede il Cavaliere di Leo per poi proseguire di li a poco. " Dimmi qualcosa! Ti piace? ". Chiede un pò in ansia: certo, non è da lui un tale atteggiamento ma lo sa: se la pietanza non le è piaciuta, sua moglie potrebbe anche essere capace di costringerlo a rifarla da capo. La donna lo osserva attentamente per qualche istante per poi portare una mano al ventre, accarezzandolo dolcemente. 

" Oh, molto bene! ". Esordisce. " Ora si che ho la pancia piena, ed il piccolo è finalmente calmo ". Ikki può finalmente tirare un sospiro di sollievo mentre la moglie si alza, per poi abbracciarlo con dolcezza. " Grazie! ". Fa in fine, dando poi un bacio sulla guancia del marito. Lui sorride: in fine pensa, nonostante quelle del cuoco siano per lui vesti decisamente inusuali, il suo sforzo è stato comunque premiato. 

" Non c'è di che... ". Sussurra poi il Cavaliere della Quinta Casa, dando un dolce bacio alla moglie mentre entrambi accarezzano amorevolmente il ventre di lei. Eh si, pensano: non vedono l'ora di vedere il viso del loro adorato bimbo e di stringerlo tra le loro braccia. 


Questa storia si ambienta esattamente prima della mia " Il figlio di Hades ", e descrive un momento tra Pandora, incinta di quattro mesi, ed il marito Ikki. 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki