Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/03/2020    1 recensioni
Otto giovani, fratelli e sorelle, eredi al trono del Regno di El, impareranno a conoscere l'amore e creeranno legami fondamentali per le loro vite.
Crossover Supergirl, Legends of Tomorrow, One Piece e Captain Marvel.
Fanfiction Alpha-Omega-Beta. Se non conoscete, documentatevi prima di leggere.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chopper, tornato da Kureha dopo aver raccolto erbe mediche con Barbabianca, preparò il decotto per Laurel e andò a portarglielo.

"Ciao." Salutò il medico, trasformato da umano in renna umanoide da una Magia "Non entri?"

Dinah lo fissò "Ho paura che non mi voglia... Temo che mi stia allontanando e... E..."

"Tranquilla, non piangere." Disse, entrando poi nella stanza dopo aver bussato ed ottenuto il permesso.

Laurel era con Lonny, visto che Kara e Zoro erano con Zari a pattugliare i confini "Ciao..."

"Ciao!" Rispose il medico "Come stai?"

"Sento dolore... Dappertutto..."

"Ho qui il decotto... Bevilo."

Laurel, aiutata da Lonny, tentò di mettersi seduta e gridò di dolore "Fai piano..." Se ne uscì Lonny, aiutandola.

"Che odore strano..."

"Si, è un po' pungente."

La bionda prese un respiro profondo e lo sorseggió, pian piano "Sembra fare un po' schifo..." Disse Lonny.

Chopper sorrise, mentre Laurel riuscì a finire il decotto "Ehm... Dinah è qui fuori... Credo dovresti parlarle..."

L'Alpha addolcí subito lo sguardo "Non voglio che mi veda così..."

"Si sente esclusa e, probabilmente, anche in colpa. Non allontanarla!"

Laurel chiuse gli occhi, poi Chopper prese il bicchiere e fece per andarsene "Aspetta..."

"Senti ancora male?"

"No... Ma... Dille di entrare..."

Lonny sorrise e se ne andò, salutando la bionda, mentre Dinah entrava ma, chiusa la porta, rimase lontana "Stai meglio?"

"Non proprio... Ho bevuto un decotto disgustoso..."

Dinah chinò il capo "Mi spiace."

Laurel la guardava "Vieni qui..."

La castana si avvicinò e si sedette sul letto, stendendosi poi "Posso fare qualcosa per te?"

"Andrò con Barbabianca e Roger ad allenarmi, per imparare a controllare il Drakon..."

"Oh... Capisco..."

"Mi spiace di averti un po' esclusa, ma... Avevo paura. E... E mi hai vista diventare un drago, perdere il controllo... Ho avuto paura di poterti uccidere, senza rendermene conto..."

"Avevo fiducia, in te. Ne avrò sempre!"

Laurel sorrise appena "Avvicinati di più..." Sussurró la bionda.

Dinah obbedí e Laurel, un po' a fatica, posò la mano destra sul ventre della compagna "Laurel..."

"Lo faccio solo per te... Per voi... La mia famiglia..."

La castana si sporse e baciò dolcemente Laurel che, nonostante il dolore, approfondí l'effusione, finché non la sciolse "Cosa c'è?"

"Non... Non sento più dolore..."

"Come? Sul serio?"

"Si... Posso muovermi..." Disse Laurel "Credo sia stato il decotto."

"Può essere..." Sorrise Dinah "Mi fa piacere!"

Laurel si voltò verso la compagna, stendendola sotto di sé "Non so quando vorranno partire... Ma ora... Voglio fare altro..."

Dinah sorrise, avendo colto la malizia della compagna e le carezzó il viso, poi il collo "Anch'io..."

Anche Laurel sorrise, baciando la castana, pronta e decisa a fare l'amore con lei.

Intanto, nel salone, Barbabianca e Roger, stavano parlando coi sovrani "Allora porterete Laurel alla Grotta dell'oblio?" Chiese Zor-El.

"Non sarà troppo, per lei?"

"Se quella ragazza è forte come credo che sia, riuscirà a controllare il Drakon." Rise Barbabianca.

"Certo, per lei sarà doloroso e le causerà molta sofferenza... Ma concordo con Barbabianca."

"Bene, allora... Quando intendete partire?" Domandò il Re.

"Parleremo con Laurel, ma contiamo di farlo il prima possibile."

"Se i Luthor si stanno alleando con Edge e Barbanera, dobbiamo aspettarci di tutto... Quindi più forti siamo, meglio è."

"Concordo."

"Allora parlate con lei... Noi continueremo a tenere sotto controllo i confini."

"Certo!" Risposero assieme i due Generali, ritirandosi, per andare a parlare con Laurel e decidere con lei quando partire.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo