Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    04/03/2020    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gli avvocati di Lena, ovviamente, accettarono di difendere i giovani tirocinanti e la mora testimonió a loro favore.

Ottennero una pena molto leggera, essendo incensurati.

Libera da questo pensiero, Lena poté finalmente dedicarsi all'organizzazione del suo matrimonio con Kara e costei non vedeva l'ora di sposare l'amore della sua vita.

Eliza, che era in città per delle commissioni, andò a pranzo con Kara, mentre Lena era al lavoro, impegnata in un meeting.

"Mamma!" Chiamò la bionda, appena la vide.

La donna sorrise e di alzò dal suo posto, abbracciando la figlia "Come stai, tesoro?" Chiese.

"Bene! Tu? E papà?"

"Stiamo molto bene e... Lena?"

"Si sta riprendendo. È felice che i suoi ricercatori abbiano ottenuto una pena più leggera..."

"Immagino!" Sorrise la donna.

Entrambe ordinarono una pizza, quando un giovane cameriere s'avvicinó loro, poi attesero di essere servite.

"Si è buttata nel lavoro e mi aiuta a organizzare il matrimonio..."

"A tal proposito... Voglio farti una proposta."

"Una proposta?"

"Si..." Sorrise Eliza, mentre venivano servite "Che ne diresti di indossare lo smoking di tuo padre?"

Anche Kara sorrise "Mi piacerebbe molto! Ma... Preferirei se papà lo indossasse per accompagnare Lena all'altare."

"Ne sei sicura?"

"Assolutamente." Ribadí l'Alpha, tagliando una fetta di pizza "Lena non ha nessuno... Le uniche persone presenti che le vogliono bene saremo noi. Io, te, papà, Alex, Maggie e gli altri amici..."

"È davvero un bel pensiero! Credo che tuo padre ne sarà felice."

"Lo spero! Voglio che Lena si felice."

"Lo so!"

Eliza sorrise, posando le mani su quelle della figlia "Sai... Sono davvero fiera, di te, Kara." Iniziò la donna "Non avrei mai pensato di vederti vicina al matrimonio... E avrò dei nipotini! Sei una gioia continua. Tu ed Alex."

Kara sorrise a sua volta, con gli occhi lucidi "Mi hai commossa... Se piango, Lena non mi sposa più!" Scherzó.

"Lena ti ama con tutta se stessa, come tu ami lei!"

"Si... Lo so."

Il telefono di Kara suonò e la bionda rispose, sorridendo e riattaccando dopo qualche minuto "Era Lena?"

"Si... Mi ha detto che andrà con Sam, Nia e Kelly a scegliere l'abito!"

"Manca un mese... Anche tu devi scegliere il tuo!"

"Assolutamente si!"

"Vuoi approfittare della mia presenza e andare dopo pranzo?"

"Certo! Sarebbe fantastico."

"Allora su, finiamo questa pizza!" Disse Eliza e Kara fu d'accordo con la madre e le sorrise.

Non vedeva davvero l'ora di sposarsi con Lena e sperava di trovare un bello smoking. Uno che eguagliasse la bellezza del vestito di Lena, qualsiasi esso sia.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo