Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: EragonForever    04/03/2020    1 recensioni
Una nuova Guerra Sacra è alle porte e il risveglio di Hades deve essere evitato prima che accada l'irreparabile.
Pyras, una giovane guerriera appena investita a Cavaliere di Phoenix si ritroverà ben presto in questa nuova situazione. Custode di un immenso potere a lei sconosciuto, assieme ai suoi fedeli compagni dovrà combattere per evitare in tutti i modi il risveglio del Signore degli Inferi.
Affronterà un viaggio incredibile alla scoperta di se stessa tra tante e emozionanti avventure.
Riuscirà Pyras a compiere il suo destino di Cavaliere di Athena? Lo scoprirete in questa nuova fanfiction tutta su Saint Seiya.
Preparatevi, la leggenda sta per iniziare.
Vi auguro buona lettura e spero con il cuore che vi piaccia!
****
Piccola premessa, il personaggio di Saori Kido non si basa su quello della serie originale, ma è una nuova Atena, perché visto che tra i personaggi non c'era Atena come singolo personaggio ho messo per l'appunto Saori Kido che di per se è comunque Atena, solo di una nuova generazione cosi come tutti i personaggi eccetto Hades.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hades, Nuovo Personaggio, Saori Kido
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 32 : Nella Selva Oscura

La Selva Oscura era ciò che si poteva definire il luogo più selvaggio e pericoloso di tutta la Grecia Antica. Il solo sentirla nominare incuteva paura e timore, ma gli Spartani, guerrieri quali erano, la usavano ancora per il loro rito di passaggio.

Si presentava come una foresta intricata e dall'aria spettrale, dalla fitta vegetazione e con una palude al centro. L'aria non era tra le più respirabili e più ci si avvicinava al cuore più diventava rarefatta.

Di notte sembrava ancora più terrificante, come se prendesse vita, poiché da essa provenivano strani rumori inquietanti, si diceva persino che fosse infestata. Era totalmente avvolta nel mistero, poiché nessuno sapeva la sua storia, nemmeno da quanto tempo ci fosse.

Ma questo a Pyras poco importava, era venuta lì per un obbiettivo e non per indagare sui misteri della Selva. Gli Spartani ovviamente quando avevano saputo che voleva farci un pellegrinaggio l'avevano addirittura schernita, dicendole che era meglio se lasciava perdere.

“Quello non è un posto per femmine, non dureresti nemmeno cinque minuti ragazzina, tornatene da mammina”

“Già, meglio che smammi poppante, torna da dove sei venuta”

Pyras d'altro canto non diede retta a quei giovani da strapazzo pieni d'arie che si credevano intoccabili, ma, per zittirli, si circondò per qualche secondo del suo cosmo infuocato. Nel vedere poi il suo sguardo minaccioso se la diedero a gambe. Era pur sempre una Saint di Athena ben addestrata e non sarebbe stata una foresta o qualche stupida presa in giro a fermarla.

Non si era portata ne cibo ne acqua e nemmeno l'armatura, ma non sarebbe stato un problema, in questo modo avrebbe avuto tutto il tempo di riflettere su se stessa come si era prefissata di fare. Era partita da Atene con quello scopo e per i due giorni di cammino era rimasta di quell'idea, e ora che vi era giunta era ancora più determinata.

Difatti, una volta arrivata nel suddetto luogo, vi entrò senza alcun indugio, guardandosi attorno con aria vigile dato che non si poteva mai sapere.

“Dunque è questa la Selva Oscura” esordì, per poi sospirare “Mah … non sarà un granché ma almeno non sarò disturbata”

Detto ciò si mise a cercare un luogo sicuro dove potersi stabilizzare dato che vi sarebbe rimasta per un mese. Tuttavia le ci volle una buona oretta visto che nessun posto sembrava sicuro, ma alla fine venne ripagata. Trovò infatti una collinetta con un albero morto e lì vi costruì il suo campo con una tenda improvvisata che stette miracolosamente in piedi dopo il secondo tentativo e vi sistemò il sacco a pelo. Essendo pomeriggio inoltrato decise che avrebbe iniziato il giorno seguente e difatti, dopo una notte abbastanza tranquilla, il mattino dopo si svegliò di buon'ora e diede inizio al suo obbiettivo. Si stese quindi a terra con lo sguardo verso il cielo e le mani dietro la testa ed infine chiuse gli occhi, iniziando così la sua riflessione. Attorno a lei, nonostante il luogo in cui si trovava, c'era comunque una calma alquanto insolita, ma questo la giovò in ogni caso.

Infatti, poco a poco, quella tranquillità la portò a pensare, a riflettere sulla sua vita, da quando era venuta al mondo e l'inizio del suo percorso al Santuario, e si chiese se sin da subito era stato quello il suo destino, se fosse stata davvero destinata a diventare Cavaliere di Athena.

Certo, da bambina non si sarebbe mai aspettata di essere speciale, aveva vissuto un'infanzia felice e spensierata tra un gioco e l'altro, finché, a 10 anni, non aveva scoperto il suo cosmo, il cosmo dell'Araba Fenice. Era successo per puro caso, per difendersi da dei lupi che l'avevano inseguita quando si era persa nella foresta. Da quel momento la sua vita aveva preso una nuova svolta, specialmente quando conobbe Asterius e Kyros.

Con loro al suo fianco tutto era divenuto più leggero e aveva compiuto il suo addestramento con la giusta grinta, una grinta che la portò ad essere scelta come Cavaliere. Da quando lo era diventata erano successe davvero tante cose, forse troppe e la maggior parte erano state molto dolorose. Si ritrovò a pensare agli inizi e si rese conto che non aveva iniziato nel migliore dei modi, anzi, era stato il peggiore.

All'inizio tutti l'avevano giudicata indegna della sua armatura e più volte aveva voluto buttare tutto all'aria, ma poi, con qualche spinta, si era decisa a mostrare a tutti il suo valore … a dimostrare quanto si erano sbagliati, ma per farlo si era giocata letteralmente il tutto per tutto, mettendo persino a rischio la sua stessa vita pur di proteggere coloro che amava, coloro che erano diventati la sua famiglia. Aveva lottato con le unghie e con i denti, ma alla fine era riuscita a riscattarsi, facendo portare a termine con successo la missione per recuperare la Sacra Armatura, salvando così Athena dal suo sonno. Tale fatto l'aveva portata ad essere più apprezzata, ma non solo, l'aveva fatta sentire finalmente degna di indossare la sua armatura senza più vergognarsi, senza più sentirsi inadeguata al suo ruolo.

Poi però improvvisamente si ritrovò a pensare al suo misterioso potere, capace addirittura di mettere fine alla Guerra Sacra una volta per tutte. Ripensò all'addestramento con Scorpio, a come era riuscita bene o male ad accettarlo, anche se ne aveva ancora timore. D'altronde era un potere che poteva persino fermare Hades per sempre. Certo, allenarsi con Scorpio l'aveva aiutata molto, ma non sarebbe mai riuscita a sopprimerlo. Avrebbe sempre fatto parte di lei.

Ma nonostante ciò il rapporto coi suoi amici non era cambiato, anzi, si era rafforzato … e aveva scoperto l'amore, qualcosa che mai si sarebbe aspettata. L'amore verso qualcuno che aveva scoperto di amare anche se lo aveva considerato alla pari di un fratello. Si chiese se tale sentimento avrebbe cambiato nuovamente la sua vita in meglio, ma sicuramente avrebbe avuto tutto il tempo per capirlo.


 

I giorni che seguirono la portarono a comprendere molte più cose di se stessa, specialmente il fatto che fosse molto più maturata. Aveva imparato a modo suo a diventare un Cavaliere a tutti gli efetti, ma nel suo cuore sentiva che avrebbe potuto crescere ancora di più. Sentiva che poteva ancora migliorare e sbocciare definitivamente per quello che era: una giovane donna, una giovane guerriera al servizio della giustizia.


 


Angolo dell'Autrice

Salve popolo di EFP! Eccomi qui con un nuovo capitolo … stavolta tutto è incentrato sulle riflessioni di Pyras nella selvaggia Selva Oscura … spero con il cuore di essere riuscita a fare un buon lavoro …

Con il prossimo capitolo entreremo nel secondo arco narrativo della nostra storia.

Detto ciò ringrazio come sempre Franky93 per le sue recensioni e i miei lettori silenziosi.

Alla prossima!

Saluti la vostra EragonForever!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: EragonForever