Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ultxjoon   Capitolo: 1
Due erano i branchi esistenti allora in Corea del Sud, ma non era sempre stato così. Si era arrivati a quella soluzione solamente quando il capobranco passato, Donghoon, era deceduto, lasciando carta bianca sulla linea di successione. Il regno era perciò sprofondato in un’anarchia, dovuta al fatto che di sovrani possibili ce ne fossero due, ma fossero puntualmente gemelli.
I due superstiti finirono quindi con il dividere il branco, formandone due minori chiamati rispettivamente White, con a capo Seobin, e Black, capitanati da Sihyuk.
In questi due regni le cose si svilupparono diversamente, nonostante derivassero da due persone con lo stesso sangue: nel primo, vigeva l’uguaglianza dinnanzi alla legge, mentre nel secondo no. Nei Black gli Alpha erano i favoriti, i Beta considerati cittadini comuni e, per ultimi, gli Omega, visualizzati come la feccia della società.
Min Yoongi, principe Alpha del regno dei Black, viene costretto dal padre ad avere una prole per fornire certezze al loro popolo scosso da problemi interni ma, dato che le Alpha femmine e gli Omega del loro branco erano già stati venduti, Sihyuk doveva trovare un altro compagno al figlio e chi migliore del bellissimo principe Omega del regno avversario, Park Jimin?
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: ultxjoon