Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    05/03/2020    2 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver lasciato le bimbe all'asilo, le ragazze più Mick e Quentin si fermarono ai grandi magazzini, ove Dinah prese il regalo per Laurel.

"Fatto?" Chiese Amaya.

"Fatto!" Sorrise Dinah.

Tornarono poi a casa, dopo aver accompagnato a lavoro Lena e lì sbrigarono le faccende domestiche.

Finché il telefono non squilló ed Elisa rispose "Pronto? Si... Si, può dire tranquillamente a me."

"Chissà cos'è successo..."

"Quando il telefono suona non è mai nulla di buono." Disse Talia, mangiando il gelato.

Eliza riattaccó e sospirò "È successo qualcosa di grave?" Chiese Thea.

"Laurel..."

"Cos'è successo alla mia adorata?" Domandò subito Nyssa, ottenendo un'occhiataccia da parte di Dinah.

"Ha picchiato due bambini... E ha usato il suo Grido. Poi è scappata."

Dinah balzó in piedi "Vado a cercarla!"

"Vengo con te." Disse Quentin ed anche Nyssa s'aggiunse a loro.

Eliza chiamò Alex e le spiegò quanto accaduto, poi fece lo stesso con Lena "Soluzioni?" Chiese Mick.

"Alex ha detto che chiederà a Winn e Brainy di rintracciare Laurel tramite le telecamere e i satelliti."

"Io vado!" Disse Dinah.

La castana uscì di casa di corsa, senza restare ad ascoltare il resto di quanto Alex aveva detto alla madre.

"Dinah! Aspetta."

"Prendi la macchina, meglio." Suggerí Nyssa e Quentin annuì.

Arrivata in città correndo a perdifiato, la castana raggiunse l'asilo e lì vide J'onn ed Alex, che la notò "Ehi... La stai cercando?"

"Si. Cosa ci fa qui J'onn?"

"Cancella la memoria a tutti..." Spiegò Alex "I bambini hanno gli occhi chiusi, non si ricorderanno di noi. Ed ovviamente a Kara, Sara e Zari non verrà fatto nulla!"

"OK... Io vado a cercare Laurel."

"È verso Est. Puoi raggiungerla tranquillamente, è piccola e va a piedi..."

La castana annuì e s'incamminó verso Est, trovando presto Laurel, seduta su una panchina "Ehi..."

La bimba sollevò il capo e Dinah vide i suoi occhi verdi pieni di lacrime "Io..." Singhiozzó la piccola.

"Va tutto bene. Abbiamo risolto tutto!"

Dinah le tese la mano e Laurel la fissò "Io no uguale... Io mostto..."

"No! No, non è vero."

Nyssa e Quentin rimasero a guardare l'interazione tra le due "È troppo brava, coi bambini. Perché non è sposata? Tutti gli Alpha di Star City hanno cambiato gusti?"

Quentin sorrise "Dillo a Laurel, se e quando tornerà adulta!"

"Bongustaia." Ammise la mora "Non sarà la mia adorata, ma... Mi piace. Questa Laurel ha un bel carattere, è una tosta."

"Lo è!"

Dinah attese con pazienza che Laurel la prendesse per mano e, quando lo fece, la castana la condusse in un vicolo, seguita da Quentin e Nyssa.

"Non sei un mostro! Guarda." Disse Dinah, liberando il suo Grido.

Laurel la guardò ad occhi spalancati "Tu..."

"Non siamo mostri. Siamo... Speciali. Noi usiamo questo Potere a fin di bene, per aiutare gli altri!"

Dinah si era inginocchiata e sorrise a Laurel "Si."

"Detto questo... Ti andrebbe un bel gelato? Poi andiamo a casa e avrai la sorpresa che ti ho promesso."

"Geaato! Ma... Io non baava... Io ccappata..."

"Prometti di non farlo più?"

Laurel si limitò ad annuire ma, quando Dinah fece per andarsene, la bimba strinse un lembo di pantalone della ragazza nella manina "Io ttacca."

La castana sorrise e prese in braccio la piccola, dirigendosi verso una vicina gelateria e, a loro, si aggiunsero Alex, J'onn ed anche Talia, mandata da Eliza a controllare che tutto fosse apposto, mentre i due del DEO erano lì per dire loro che tutto era risolto.

Ognuno prese il gelato e si sedettero ad un tavolino, anche se qualcuno non era molto interessato al dolce.

Infatti Talia fissava Dinah ed anche con un certo interesse.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo