Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: Palli91    05/03/2020    0 recensioni
La storia, per come la conosciamo, lascia la coppia che tanto amiamo alle prese con problemi e cambiamenti.
Nuove vite, nuove conoscenze ed amicizie.
Ma sembra che Risa ed Otani possano superare tutto assieme, uniti dall'amore e dalle passioni che li legano.
Cosa succederebbe se Yoshi irrompesse nelle loro vite, tornando dal passato?
Ecco come evolverebbero i rapporti dei protagonisti.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Atsushi Otani, Nuovo personaggio, Risa Koizumi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il mio Nakauccio mi ha raccontato tutto!- Strillò Nobu attraverso la cornetta.
-Nobu abbassa la voce! Se urli in questo modo tutto il Giappone saprà i fatti nostri!- Rispose agitata Risa.
-Allora è proprio quell'Yoshi di cui mi avevi parlato eh?! Cosa intendi fare adesso? Hai parlato con Otani?
-Si è il ragazzo di cui ti avevo parlato, no non ne ho parlato con Otani e... Niente! Cosa dovrei fare scusa?!
-Tu e quell'ottuso non imparerete proprio mai vero?! Il dialogo è importante! Non ha senso stare assieme e parlare solo di cavolate, se quando avete bisogno di discutere di questioni serie vi tenete tutto dentro! Già ti fai andar bene che passi quasi tutto il suo tempo libero con le sue compagne dell'università! Almeno di questo parlatene! Cerca di carpire se gli importa qualcosa o cosa ne pensa!

Come un pugno nello stomaco la dolce Nobu sapeva sempre dire senza mezzi termini le cose in modo diretto a Risa, ed anche se a volte era una qualità un po' tagliente, Risa aveva sempre apprezzato la schiettezza dell'amica.
Otani spesso vedeva solo il meglio di Risa. Lei teneva per se e per gli sfoghi con le amiche eventuali stress e risentimenti, mentre con il ragazzo cercava di essere sempre solare e accondiscendente. Aveva paura; paura di deluderlo, paura di stufarlo o di perderlo, aveva lottato e sofferto tanto per “conquistare” il suo amore, quindi cercava di essere semplicemente allegra e piacevole, anche quando dentro stava male, sentiva la sua mancanza o soffriva per le carenti attenzioni.

-Effettivamente mi è sembrato diverso dal solito... Forse hai ragione Nobu, appena lo vedrò parleremo...
-Ecco brava... E ti consiglio nel mentre di evitare quell'Yoshi, almeno finchè non avrai chiarito con Otani.
-Va bene “mamma Nobu”... Tu quando tornerai in città? In questo momento sei l'unica che vorrei vedere...
-Presto, sarai la seconda a saperlo non dubitarne!! Buona notte e vedi di riposare!! Ciao!!

Terminata la chiamata Risa prese dalla scrivania una busta con dentro le sue copie delle foto dell'ultimo concerto di Umibozu. Si sedette sul letto e sospirando iniziò ad osservare le immagini dell'evento. Sembravano tutti così allegri e spensierati quel giorno...
Otani era il solito Otani sorridente, lei ed Ake erano così solari, e Yoshi... Yoshi era...
Con espressione stupita, sfogliando le foto a seguito delle recenti rivelazioni, ora anche Risa era in grado di notare diversi dettagli in precedenza di poco conto...
Dopo attenta analisi si accorse che da quegli scatti non si capiva chi stesse con chi; sembrava un gruppo di amici in uscita, a parte alcuni scatti in cui lei abbracciava Otani da dietro.
Ormai avevano superato l'imbarazzo della differenza di altezza in pubblico, però questo non toglieva che effettivamente non avessero quasi mai momenti di tenerezza pubblici.
Al contrario in alcune foto a cui precedentemente non aveva dato alcun peso o significato, ora si rendeva conto che lei e Yoshi si guardavano sorridendo con dolcezza ed erano spesso vicini. Era certa che da parte sua non ci fosse la minima malizia quel giorno (ne era davvero certa?), ma ora le cose erano sotto una luce diversa, i dubbi vorticavano nella sua mente mentre all'altezza dello stomaco sentiva come un peso accrescere.
La “crisi passiva” con Otani, la lontananza e la mancanza di dialogo, i cambiamenti e le nuove conoscenze, ed ora il ritorno di Yoshi e le varie rivelazioni davvero sconvolgenti. Tutto ad un tratto cominciava a prendere forma.
Risa sapeva bene quanto aveva pianto, quanto aveva sofferto per Otani... Un anno intero ad aspettare di essere amata, a sperare di essere apprezzata e corrisposta... Quanto tempo ed energie per “convincerlo” ad amarla così com'era. Quanti complessi per l'aspetto e la statura. Quante notti in bianco. Indubbiamente aveva amato Otani, o non avrebbe mai affrontato e sopportato tutto questo dolore.
Ripose le foto sulla scrivania, sempre in preda ad una tempesta di pensieri ed emozioni.
Prese da sopra un armadio una vecchia e polverosa scatola di cartone e si sedette nuovamente sul letto.
Sospirando aspettò qualche secondo prima di aprire la scatola.
Con gli occhi lucidi si fece forza e sollevò il coperchio.
Quella che aveva tra le mani non era una scatola qualunque; era uno scrigno di ricordi del passato.
Vecchie foto, biglietti, disegni e oggetti vari, ognuno con una propria storia da raccontare.
Frugando nostalgicamente e sorridendo debolmente tra un ricordo e l'altro, trovò e strinse tra le mani una foto.
La osservò per diversi secondi prima di metterla sotto al cuscino.
Pose la scatola al suo posto e sprofondò nel letto con il viso affondato nel cuscino e molte lacrime ad inumidirne il tessuto.

“Noi ci amiamo... L'ho convinto ad amarmi” pensò tra un singhiozzo e l'altro.

Ad un paio di metri di distanza, lampeggiavano sul monitor del cellulare diverse notifiche di messaggi ricevuti, rispettivamente dai mittenti “Kawa”, “Kohori”, “Yoshi” ed “Otani”.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: Palli91