Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Just_Always_    08/03/2020    3 recensioni
Scioccata e non ancora del tutto ripresa dal finale di Tros ho trovato conforto nella scrittura di queste piccole Drabble/ flashfic/ OneShot. Una raccolta senza pretese, momenti di vita quotidiana dei nostri Reylo che spero possano lasciarvi un sorriso.
Se vi ho incuriosito passate a leggere ;)
1* Ancora uno
2* Parlare
3* Gelosia
4* 5 minuti
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parlare
Ciao di nuovo! Qui vi lascio il link dell'immagine che ho usato come ispirazione: 

https://i.pinimg.com/originals/60/6d/79/606d799fdef8e49758ad26f9ba0014ff.jpg
Buona lettura!


Era una mattinata tranquilla, Ben se ne stava seduto a leggere un libro quando Rey,sbucata dal nulla, lo aveva interrotto.
Parlava… parlava senza fermarsi era arrabbiata per qualcosa che Ben aveva fatto.
Lui dal canto suo non riusciva nemmeno a capire per cosa. Rey parlava talmente veloce che il povero Solo non riusciva a tenere il filo del discorso.
Continuava a guardarla come un ebete annuendo cercando di farle credere di essere attento quando ad un tratto gli venne un’idea.
Si avvicinò velocemente a Rey, le afferrò le spalle e senza darle il tempo di dire altro la baciò.
La Jedi restò senza parole non sapeva cosa dire, ammutolì portandosi una mano alla bocca.
Ben sorridendo soddisfatto riaprì il libro e continuò a leggere da dove era stato interrotto. Idea grandiosa.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Just_Always_