Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Driger    06/08/2009    6 recensioni
Altra versione dell'ultimo incontro tra Gaito e Sara, nell'episodio 52. Questa volta, raccontato dal punto di vista della sirena arancione.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gaito, Sara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho scelto il mio destino, non ho alternative.

Nuoto verso il fondo degli abissi incontro al mio inevitabile fato per espiare, in qualche modo, tutte le colpe delle quali mi sono macchiata.
Colpe che mi hanno reso una pessima principessa, ed ora compio l'unico gesto che mi rimane da fare: andare da Gaito, per morire insieme a lui.

Non posso lasciarlo da solo, non posso arrecare di nuovo dolore a qualcuno a cui tengo.
In fondo Gaito è solo, lo è sempre stato. Proprio come lo sono diventata io, sette anni fa, dopo quello che considerai un abbandono da parte di Mitsuki.

Come sono stata stupida..! Ero talmente accecata dalla rabbia e dalla vendetta, il mio cuore era così colmo di tristezza e disperazione, che riversai la mia rabbia sul mio regno, distruggendolo senza pietà; la mia perla cambiò il colore da arancione a grigio, ed io diventai la Grey Mermaid. A quel punto eravamo soltanto noi, io e la mia solitudine.

Ma incontrai lui, Gaito. Quella persona che era così terribilmente simile a me, che aveva negli occhi la stessa tristezza e solitudine che regnava in me. Trovammo facilmente conforto l'uno nelle braccia dell'altra, nonostante la famiglia dei Panthalassa fosse da sempre nemica delle sirene.
Grazie a lui mi sentii un po' meno sola, ma il mio cuore non fu alleggerito. Per questo volli dargli il mio aiuto, sostenendo il suo desiderio di impadronirsi di tutte le perle dei sette mari per poter finalmente dominare il mondo marino ma anche quello umano, e la mia vendetta si sarebbe così compiuta: avrei provocato a Mitsuki lo stesso dolore che lui aveva provocato a me. Fu così che, con lo stesso cinismo col quale avevo distrutto il mio regno, feci lo stesso con quello dell'Oceano Pacifico del Sud, e imprigionai la sua principessa: la padrona della perla gialla, la Mermaid Princess Coco.

E, incurante delle suppliche della mia amica, non capivo che sbagliavo, non capivo che stavo provocando la mia stessa rovina.

Ma fortunatamente l'arrivo delle altre principesse sirene e lo stesso Mistuki, mi aprirono gli occhi: l'uomo del quale ero ancora innamorata se n'era andato soltanto per far sì che io pensassi solo al mio regno, ed invece io mi sono comportata nell'esatto contrario.
Finalmente consapevole dei miei sbagli, ritrovai la serenità di un tempo e ritornai la Orange Mermaid, e riuscii a sconfiggere Gaito.
Però, così facendo, ferii i suoi sentimenti, lo stavo condannando ad una nuova solitudine.
Adesso vuole lasciarsi morire nel suo castello che si sta rapidamente distruggendo, mano a mano che precipita inesorabilmente negli oscuri abissi di questo oceano.
Ma stavolta Gaito non sarà solo, lo prometto.

Io, che ho saputo soltanto causare dolore, mi pento tantissimo dei miei sbagli. Ed è proprio per questo che voglio morire con Gaito, voglio cercare di rimediare ai miei errori, donando un po' di felicità all'ultima persona che ho fatto soffrire.
Spero che le altre principesse sirene capiscano. Erano affrante per la mia decisione, ma non posso tornare indietro.


~*~*~*~


Finalmente sono entrata nelle rovine del castello di Gaito.
C'è sempre meno luce, c'è sempre più silenzio. Un silenzio che però non deve rimanere, voglio romperlo con la mia ultima canzone.

Nana iro no kaze ni fukarete
tooi misaki wo mezashiteta
Yoake mae kikoeta melody
Sore wa totemo natsukashii uta

Higashi no sora e to habataku toritachi
Saa, takarajima ni nukeru chikamichi

Nanatsu no umi no rakuen
Arashi no yoru no ato ni wa
ai wo tsutaerutame inochi ga mata umareru
Nanatsu no kuni no melodia
Daremo ga itsuka wa koko wo tabidatsu hi ga kitemo
Watashi wa wasurenai


Tu, Gaito, sei seduto sul tuo trono e, vedendomi, ti alzi chiedendomi perchè sono qui.
Sei sorpreso di vedermi, vero?
Ma stai tranquillo, non me ne andrò più.
Abbracciami, voglio farti capire che adesso non sei più solo.
Abbracciami, voglio farti capire che ci sono io con te, ora e per sempre.

E così fai: commosso, mi guardi dolcemente e ci stringiamo in un affettuoso abbraccio, consapevoli del triste destino che ci attende.
Ma sento che tu, finalmente, sei felice.

In questi ultimi istanti delle nostre vite, nei quali posi la testa sul mio grembo mentre tutto sta crollando, devo fare le mie scuse a tutti coloro che ho ferito.

Perdonatemi principesse sirene, per essere stata crudele nei vostri confronti.
Perdonami Coco, mia unica e vera amica, per aver distrutto il tuo regno.
Perdonami Gaito, per averti usato per i miei desideri di vendetta.
Perdonami Taro, per averti ingiustamente odiato. Ma ti amerò per sempre.

Sono triste ma allo stesso tempo serena, perché sento che da qualche parte, nell'Oceano Indiano, sta per nascere una nuova luce.
Una nuova luce arancione...

E il mio regno potrà risorgere.



*~*~*~*~*~*~*~*~*

Ho scritto questa fanfiction diverso tempo fa (nel giugno 2007) per partecipare ad un concorso indetto dal forum "mermaidmelodyunivers.forumcommunity.net" col mio nickname Ran_pyon. Il forum però piano piano è stato abbandonato, e la storia non è mai stata pubblicata; quindi ho deciso oggi di pubblicarla qui. Mi rendo conto che ispirato all'episodio 52 qui su EFP ci sono già altre 3 fanfic (una delle quali, "The End and the Beginning", riporta la stessa canzone finale giapponese cantata da Sara, "Legend of Mermaid"), spero che questa ff non venga considerata un plagio. Se per voi lo è ditemelo, e provvederò quanto prima a chiedere all'amministratrice un suo parere (oppure segnalatelo direttamente a lei).

Driger
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Driger