Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    09/03/2020    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una volta aperto il portale per il pianeta Zoonaid, le nostre ragazze e Clark, assieme a Lonny, Lena, che aveva insistito per andare, ed i tre alieni, lo varcarono.

Poco prima, al DEO era arrivata Zari, che aveva dato a Sara quanto richiesto.

Sul pianeta, dall'atmosfera piuttosto cupa nonostante il sole, le ragazze vennero accerchiate "Identificatevi!"

"Veniamo dalla Terra... Cerchiamo la cura al veleno che questi tre hanno iniettato ad una nostra amica."

Gli alieni, tutti armati, parlottarono fra loro "Vi prego, non abbiamo molto tempo..." Disse Lena.

"Seguiteci."

Vennero condotte sino al palazzo, passando per campi secchi e morenti e furono condotte al cospetto dei sovrani.

"Voi... Perché volete la cura?"

"Una nostra amica è stata contagiata da questi tre, che hanno devastato la città... E le rimane poco tempo!"

I sovrani le fissarono "Portate via questi tre, metteteli in prigione!" Disse il Re e tre guardie obbedirono.

"Ci aiuterete?"

"No. Non avremo nulla, in cambio!"

"Vi prego!" Se ne uscì Lena, alzandosi "È la mia compagna, la madre dei miei figli... Aiutateci..."

"Ci dispiace, mia cara. Tornate a casa!"

"Vi posso aiutare coi campi... Vi serve un sistema di irrigazione!"

Il Re schioccó le dita e arrivò un altro alieno "Porta subito i progetti del sistema di irrigazione!"

Il tizio obbedí e tornò poco dopo "Eccoli, mio sovrano."

"Umana, mostragli come fare e avrai ciò che vuoi."

"È un ricatto!" Se ne uscì Laurel.

"Si, ma solo così salveremo Kara." Rispose Lonny.

L'alieno mostrò i progetti a Lena, che sorrise, dopo averli rapidamente guardati "Ecco... È questo il problema. Le pompe delle riserve idriche..."

"Perché sono il problema?"

"Sono troppo strette e l'acqua non arriva a tutti i campi!"

"Ha ragione?" Chiese il Re.

"Si, sire..."

"Idiota! Sarai subito licenziato."

Il tipo se ne andò, per mettersi al lavoro "È tutto fatto..." Disse Ava.

Il Re prese un contenitore e scese dal trono, raggiungendo il gruppetto e lo aprì "Questa è la cura. Grazie per l'aiuto!"

"Grazie... Grazie!"

Sara premette un bottone sull'orologio che le aveva dato Winn e si aprì un portale, subito valicato dalle eroine.

Tornate al DEO, Alex le raggiunse subito "Avete fatto presto... Ma ditemi che avete la cura! Kara è peggiorata."

"Ecco la fiala!" Disse Lonny, a cui Lena l'aveva lasciata, prima di correre da Kara per starle accanto.

Sperando che non fosse troppo tardi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo