Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: valechan91    11/03/2020    0 recensioni
E se esistesse una Famiglia legata a doppio filo al destino del Boss dei Vongola? E se fosse una ragazza? Il nostro caro Sawada come se la caverebbe?
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G, Hayato Gokudera, Nuovo Personaggio, Takeshi Yamamoto, Tsunayoshi Sawada, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Heyla! Torno dopo parecchio tempo. Ho revisionato i restanti capitoli della storia, per poter così continuarla ad un ritmo più regolare.
OUR FLAME NEVER GOES OUT!
Questa serie è sempre molto importante per me, e voglio concludere la mia prima storia. Ma non temete, ne arriveranno delle altre su alcune delle coppie che amo.
ma prima, qualcosa di particolare!


Target  2- Avventure e segreti



La visita di Dino si concluse con altre avventure per Tsubaki e i ragazzi.
Nonostante la visita del povero Tsunayoshi in ospedale, gli allenamenti di Reborn continuarono.
La ragazza era felice, vedendo che Tsuna, grazie al suo tutor, stava lentamente iniziando ad avere una bella amicizia con tutti.

“Mi chiedo cosa farà Tsuna, con Kyoko e Haru…” pensava “ è proprio cotto, senza speranze”
ne aveva parlato anche con Gokudera e Yamamoto, una volta, sul tetto della scuola, durante la pausa pranzo


FLASHBACK
“ dici che dovremmo aiutare il Decimo a conquistare Sagasawa?” domandò laconico l’albino
“ in effetti, Tsuna sembra essere interessato” commentò Takeshi
“ vorrei aiutarlo” ribatté la ragazza
“ il Decimo saprà conquistarla da solo” proferì Hayato, mentre guardava l’orizzonte, appoggiandosi piano alla balaustra “ se non dovesse riuscirci, sarà perché lei non lo merita affatto”
“ sempre il solito” disse Tsubaki, quasi divertita
“VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BENEEEEEEEEEEEEEE!” gridò all’improvviso la ragazza, motivata
“ farò come dite, ma se dovesse esserci bisogno interverrò”
“AHAHAHHAAHHAHHAHA energica come sempre, Kurosaki, mi piace” Yamamoto sorrise a trentadue denti.Non capiva perché, ma si sentiva sollevato
“ … E DEVI PER FORZA URLARE COME UNA CRETINA?!”  la rimproverò Gokudera


FINE FLASHBACK



Per un po’, però, avrebbe dovuto pensare a qualche problema in arrivo.
Quel giorno, mentre erano come sempre in pausa pranzo…
“Tsubaki. Ho una lettera per te. Sembra che siano arrivati” Reborn le passò, grazie a Leon, una lettera, con il sigillo della sua famiglia.  Era un sigillo molto particolare, che aveva un piccolo fiore per metà nero e per metà quasi bianco. Sul foglio si notavano i bordi neri dei petali.
Quando la ragazza lesse la lettera, si incupì e la nascose della tasca della gonna.
Guardò Reborn “A quanto pare” sorrise mesta “ stanno andando contro l’ordine diretto dei Vongola. Me ne occuperò io”
“ Cosa succede?” chiese Tsuna, quasi intimorito
Tsubaki lo guardò “Non preoccuparti, Tsuna-kun. È qualcosa… in cui è meglio non coinvolgerti in quanto Decimo boss”
“Ma… siamo amici, ormai” commentò il castano
“ Tsuna, fai come dice. Tsubaki se la caverà da sola” intervenne Reborn
“Reborn, non vorrei che attaccassero..”
“Non preoccuparti, ci ho già pensato io”
“ sei terrificante” commentò Tsubaki, quasi impaurita da quell’aura che ogni tanto Reborn emanava. Quella di un killer fatto e finito. Lo sapeva, forse non avrebbe avuto speranze contro di lui.
Un giorno le avrebbe raccontato il suo segreto, chissà.

Quando la giornata scolastica terminò, Tsubaki si allontanò da sola, dicendo che avrebbe raggiunto casa Sawada più tardi, per studiare tutti insieme.
Si diresse in un piccolo parco, non lontano dal fiume.
“ Venite fuori, so che siete qui. Houx, Saux.” proferì la ragazza. Il parco era deserto.
“Signorina, quindi avete ricevuto la lettera?” pronunciò un uomo alto dai capelli biondi e occhi azzurri. Houx
“ La riporteremo in Italia, questo dovrebbe saperlo, Principessa” intervenne un altro uomo, di poco più basso dell’altro, con i capelli castani e gli occhi verdi. Saux.
Entrambi indossavano uno smoking e avevano un occhiello a forma di fiore.
“ volete andare contro gli ordini dei Vongola? Sapete bene quale sia il mio compito. Come è stato compito di mia madre, prima di me. Non verrò meno alle regole…”
“ Non possiamo permettere che solo i Vongola…”
“ è sempre stato così, da generazioni. Il mio sangue né è la prova” disse ferrea la ragazza.
Prese una lima per unghie che portava sempre con sé, facendosi un piccolo taglietto al dito.
“ nelle vie vene scorre il sangue della famiglia, compirò il mio dovere fino alla fine…”
 I due uomini sospirarono. “ allora non le dispiacerà se la portiamo via con la forza”
La ragazza si fasciò il dito con un cerotto e sogghignò. “ se ne avete il coraggio”

La ragazza combatté, ma non riusciva ad avere la meglio. Desiderava avere anche lei un’arma forte, come la dinamite di  Gokudera magari oppure i tonfa di Hibari.
Fu allora che decise, per una volta, avrebbe fatto sul serio.
La sua espressione cambiò, e prese dalla tasca dei piccoli pugnali. Il soprannome di Camelia Nera le derivava dal fatto che fosse piuttosto brava con qualsiasi cosa avesse una lama piuttosto affilata.
Tsubaki assottigliò lo sguardo e lanciò i pugnali verso i due uomini, ferendoli al volto.

“ Il Nono Boss dei Vongola mi ha inviato in Giappone con il preciso scopo di adempiere al mio compito per la Decima generazione, ora che lui è in Italia. Non tornerò!”
e con queste parole, lanciò un ultimo pugnale per poi scappare verso casa Sawada.

Sapeva chi li aveva mandati, ma avrebbe sistemato tutto a tempo debito.
“Zia Cordelia… davvero vuoi tutto questo?” pensava la ragazza
non era mai andata molto d’accordo con sua zia, dopo che aveva litigato anche con sua madre. E tutto per motivi stupidi….

Arrivata a casa Sawada, trovò i ragazzi alle prese con Lambo, che come sempre disturbava.
“Stupida mucca!” si lamentava Gokudera
“ma ragazzi… “ sospirò Tsubaki, abbandonando la cartella sul pavimento.

Quando le cose si furono calmate, Tsunayoshi notò il cerotto sulla mano della ragazza.
“Che è successo, Kurosaki-san?!” si preoccupò il castano
“ ti sei tagliata per cucinare qualcosa?” proferì Gokudera, prendendole la mano per guardare bene il cerotto
“ quindi li hai sistemati” intervenne Reborn, sbucando da chissà dove… per finire sulla testa del proprio allievo
“ da dove sei sbucato? E perché sempre sulla mia testa?” si lamentò il povero Tsuna
Tsubaki annuì. “ Per il momento. Non so quando, ma torneranno. Probabilmente non attaccheranno Tsuna-kun e gli altri”
Tsuna la fissò. “ c’è una cosa che volevo chiederti. Come mai sei diventata la Guardiana dei Vongola?”
La ragazza guardò Reborn, che scosse la testa, cambiando impercettibilmente espressione.
“Quindi è ancora presto per quello. In effetti non ha ancora una vera Famiglia. Quando sarà il momento capirà di più” rifletté la fanciulla
Lambo, trascinato da I-pin, andò a giocare fuori, e oltre alla ragazza, nella stanza restavano solo Tsuna, Reborn, Gokudera e Yamamoto.
I ragazzi pendevano dalle sue labbra.
“Sono curioso anche io, di questa faccenda” disse Reborn “ il Nono non mi ha detto molto”
Tsubaki sospirò. “ Vi racconterò tutto, ma per farvi capire devo raccontarvi una storia che risale alla Prima Famiglia dei Vongola, e al loro primo Boss, Giotto. È una storia che mi ha rivelato il Nono Boss, di cui solo il Boss e pochi eletti possono sapere.
Quando Primo si trasferì in Giappone, rimase in contatto con alcune delle Famiglie più importanti, poiché la mafia stava acquistando potere anche qui. Grazie ad alcune conoscenze entrò in contatto con una donna, che subito entrò nelle sue simpatie. Un giorno, però, la donna gli volle presentare un’amica.
Quello fu l’inizio della fine.
La donna si chiamava Angelica, aveva dei lunghissimi capelli rossi e occhi color smeraldo.
Primo ne rimase incantato”

i ragazzi pendevano dalle sue labbra.
Tsubaki continuò.
“Quello fu l’inizio di qualcosa di tragico per la Prima Famiglia Vongola, qualcosa che avrebbe segnato per sempre il Boss e una persona a lui vicina, come il destino dell’intera Famiglia”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: valechan91