Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: janerizzoli    11/03/2020    3 recensioni
Una cosa inaspettata entra nella vita di Kara Denvers, il suo passato torna, un passato che credeva morto. La sua vita cambia per sempre e con lei cambia anche tutto ciò che le sta intorno.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Kara Danvers, Lena Luthor, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Era una voce sconosciuta ma al contempo familiare.

“ Kara per favore rispondimi”

(Come fa a sapere la mia vera identità?)
(Chi è questa ragazza?)

Le domande si susseguivano nella mente di Supergirl mentre piano piano le forze le tornavano.

“ Perdonami sono arrivata tardi”

Aprì piano gli occhi, davanti a lei il volto preoccupato di una ragazza che avrà avuto la sua età.

(Ma chi è?)

Mentre cercava di mettere in ordine le idee si perse nei suoi occhi, conosceva quegli occhi, li aveva già visti, ma dove?
Forse in una vita passata?
Erano occhi scuri e brillanti.
Si era già persa li dentro lo sapeva ma non era possibile, lei era morta, era morta tanto tempo fa, insieme al suo pianeta, insieme alla sua famiglia, insieme al suo passato.
Eppure non poteva sbagliarsi ne era sicura.

“ Sono morta?”

“ No sciocca, non sei morta”

“ E allora ho battuto forte la testa e sto impazzendo perché tu sei morta”

“ Si, hai battuto la testa ma non stai impazzendo, sono io Kara, sono Rea e non sono morta solo mi dispiace di essere arrivata tardi”

“ Rea?”

Si sentì sollevare.

“ Andiamo ti porto al DEO hai bisogno di cure”

L'ombra nera spiccò il volo con Supergirl in braccio.

“ Rea sei davvero tu?”

“ Tranquilla Kara ti spiegherò tutto ma ora devi solo guarire”

*************************************************

Volarono velocemente e dopo poco atterrarono al DEO, le due furono subito accerchiate da guardie armate.
Arrivarono anche Alex, Lena e J'onn J'onzz.

“ Chi sei e cosa hai fatto a Supergirl?”

“ Ehi, ehi piano vi spiegherò tutto ma adesso curate lei per favore”

La misteriosa ragazza adagiò Supergirl sulla barella e la guardò allontanarsi circondata dai medici e da Lena.

“ Adesso ci devi una spiegazione, chi sei?”

“ Il mio nome è Rea Zor-El e provengo da Kripton e sono la sorella di Supergirl”

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: janerizzoli