Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: itsbrie    06/08/2009    5 recensioni
I’m in love with a girl who knows me better, Fell for the women just when i met her, Took my sweet time when i was bitter, Someone understands,
Liz lo guardò con due lacrime che facevano a gara a chi scendeva più velocemente. << Una ragazza? >> fece lei sorridendo. << Tu. >> la baciò,ancora una volta,lentamente,volutamente,per far durare quel bacio.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I’m In Love With A Girl

I’m In Love With A Girl.

 

Aaaaaaaaaaaaa u.u  lo so,sono una pazza che scrvio FF in maniero copiosa,ma poi non finisco mai la mia,quella a cui tengo di più. Che poi alla fine è proprio questo il problema mio. "Nick" per me è una gran prova. E voglio impegnarmi per bene,e sono al mare per cui non riesco proprio a scriverla ç.ç vi prego di scusarmi ç.ç
Intanto passiamo a questa shortina (l'ennessima) sempre scritta stanotte,i protagonisti sono Liz e Nick.
Mi sono basata sulla canzone di Gavin  DeGraw appunto "I’m In Love With A Girl." che da il titolo alla FF.
Spero vi piaccia!
Siate gentili,un pò recensite <3
Un bacione a tutti!
Grazie in anticipo a chi leggerà e/o commenterà.
Liz.

I JONAS BROTHERS NON MI APPARTENGONO.
GLI ASPETTI DEL LORO CARATTERE  SONO FRUTTO DELLA MIA FANTASIA.
LA STORIA NON è ASSOLUTAMENTE A SCOPO DI LUCRO.


so many people gonna say that they want you..

Nick attorcigliava attorno alle sue dita le ciocche castane dei capelli di Liz. La guardava e la guardava ancora.
L'amava.
Il trucco alla fine era quello.
..se ne deve solo innamorare.
<<.. Nick.. >> disse lei girandosi verso di lui che immediatamente sorrise.
<< Fatto un bel sonno? >> chiese il ricciolo tutto premuroso.
Liz sollevò la schiena,poi si guardò intorno e disse << Ma precisamente.. dov'è che siamo? >>
<< Nel jet. E tu hai dormito per un'ora.. Wow Liz,sei davvero bellissima. >> disse lui senza importarsi minimamente dell'imbarazzo della ragazza,la quale subito,abbassò lo sguardo.
Nick rise sommessamente,poi le alzò il viso dal mento,continuandola a guardare.
<< E va bene,Nicholas Jerry,che c'è? >> chiese Liz mentre si accoccolò vicino a lui come un cucciolo.
Liz appoggiò la testa nell'incavo della sua spalla e Nick,iniziò a seguire i lineamenti del suo viso chiaro con un dito.
<< Nulla. Voglio solo che tu stai qui. >> affermò lui,continuando a giocherellare con i suoi capelli.
<< D'accordo. Non mi muoverò. >> fece lei,sicura ma al contempo impaurita.
<< Perfetto. E' che significhi così tanto che sarebbe impossibile lasciarti andare. >> avanzò lui sicuro.
<< Perchè sei così con me Nick? Dopo 4 anni.. ancora.. Chissà quanta gente avrà detto di desiderarti e di fare per te,qualunque cosa.. e invece stai con me. Da quattro anni. Guarda che non è poco! >> fece Liz.
<< Ma io volevo e voglio te. Che vuoi farci? >> continuò Nick serio.
La ragazza non gli rispose,abbassò lo sguardo e rimase lì,senza fare o dire nulla.
<< Cosa vuoi fare? Vuoi restare ferma qui? >> gli chiese Nick.
La ragazza fece spallucce con un'aria piuttosto stralunata,e disse:
<< Non lo so Nick. Vedo che tu non hai voglia di fare nulla. Allora staremo qui. >>
<< Come fai a conoscermi così dannatamente bene? >> fece lui serio.

now someone understand me.

Spostò il viso di Liz dritto nel suo,ed entrambi si guardarono,Liz sorrise e disse:
<< Ho imparato a conoscerti. Ora qualcuno,ti capisce. >>
<< Solo tu. Wow. Sorprendente. >> affermò Nick carezzandole i capelli.
<< E va bene. Oggi ti piacciono i miei capelli. >> fece Liz sorridendo.
<< E non solo. Ma tu sei dannatamente bella sempre. Che te lo dico a fare? >>
Nick era capace di disarmarti con poche parole.
Sapeva andare dritto al cuore della gente,comunicando emozioni che neanche lui sa di poter sentire.
Liz si colorò di rosso,poi tossì volontariamente e disse << Perchè.. tu.. mi fai questo? >> la ragazza prese una mano di Nick e l'appoggiò sul suo cuore,che batteva veloce.
Nick sorrise e le posò un bacio sulla fronte.
<< Non lo so perchè,piccola ma so che lo stesso,tu fai a me. >>
Anche Nick portò una mano di Liz al suo cuore,che batteva.
Forte.
<< Bene. Vedo che andiamo d'accordo!! Dai Nick,sul serio.. non voglio passare le prossime ore a fingermi cardiologo. Preferirei.. Non lo so.. tutto,mi va bene. >>
<< Liz,ti rendi conto che siamo in un jet? Che vorresti fare scusa? >> fece Nick ridendo.
<< E non ridere!! Solo che non lo so.. sono già due ore che viaggiamo,io una di ora l'ho passata a dormire,mentre tu ti divertivi a giocare con i capelli! Se è così divertente lo farò anche io per le prossime dieci ore. Capirai,l'Europa è vicinissima! >>
Nick si avvicinò a Liz,posandole un dito sulle labbra.
<< Shh.! Ma quanto parli?! >>
<< Molto. >> rispose lei indispitteta.
<< Cosa posso fare per farti smettere di sparare così tante parole da quella boccuccia? >> disse Nick a sfottò.
<< Dio come mi fai rivoltare. Non dire "boccuccia"! Oddio.. penso che rimarrò segnata a vita..! Cavoli Nick sei sempre bravo a sconvolgermi le giornate! Oh,e come se non bastasse.. ora devo andare al bagno! >> continuò a dire lei apposta.
<< Ora no,non ci vai. >> rispose lui lapidario.
<< E perchè? >> lo guardò con aria interrogativa.
E la chimica con Liz,era tale da poter essere presente una sincronia di sensazioni a dir poco..
Unica.
L'amava.
Troppo,forse.
Ma era dentro di lui,ormai.
Non poteva farci più nulla.
Ne era innamorato.
Troppo..
.. forse.

fell for the women (girl) just when i met her.


<< Perchè no. >> continuò lui non curante dell'evidente imbarazzo della ragazza.
<< Io faccio ciò che dico e voglio,io,non tu. Chiaro? >> detto questo Liz fa per alzarsi,ma viene fermata Nick,che impedendole di passare,la fa inciampare nello zaino facendola cadere sulle sue gambe.
Incrocio di sguardi.
Come la prima volta.

but you drown in a piece for the moment,
bhe moment was over in time

<< Oh,tu devi essere Liz,anzi Elizabeth. >> disse Nick timidamente.
<< Si,sono io,piacere,Nicholas Jerry. >> fece la ragazza sicura.
Poi sorrise.
E Nick si perse.
Da allora,non si è visto più.


Nick l'attirò a sè con fare delicato,poi cingendole un finco le diede un bacio,dolce.
Liz,non reagì minimamente.
Preferì rimanere lì,a godersi quell'attimo.
Passato qualche secondo,la ragazza sussurrò al suo orecchio << torno subito. >>
Poi,lo ribaciò.
E Nick seguì la scia del suo profumo,fin quando Liz non fu di nuovo lì.
Accanto a lui.
A sorridergli e..
Ad amarlo.
Perchè era innamorata da morire.


’cause the heart can’t erase once it finds a place to be warm and welcome,
to be held in shelter

<< Ora non andartene più. Ti prego. Voglio che tu stia qui con me.
 - Per sempre - . >> disse Nick prendendole una mano.
<< 'Per sempre' è una parola grossa. Ma per te potrei provarci.. >> disse lei con aria sognante.
<< Potresti? >> chiese lui stupito.
<< Ci provo da quattro anni. Dopotutto,stiamo insieme da all'ora.. o no? >> fece lei tenendo una mano sulla sua guancia.
<< Hai ragione. Però,ci riesci bene. Dopotutto avevamo solo 14 anni. Troppo piccoli.
Ma ora dire ti amo,ha molto più senso..
No? >> continuò lui.
<< Oggi sei molto filosofico,Nick. Ma hai ragione,ora ha molto più senso. >> e di nuovo,gli diede un bacio.
<< Oggi sei molto buona con i baci,che ti succede? >> fece lui per prenderla in giro.
<< Se vuoi mi rimetto a dormire. >> ribbattè lei.
<< No,voglio che tu continui a parlarmi di quello che ti passa per la testa. Qualunque cosa.. ormai,ti amo così tanto che mi sarebbe impossibile vivere senza sentirti parlare..
O respirare.
Mi basta quello sai? >>
Liz lo guardò con occhi lucidi << E perchè ti basta solo questo? >>
<< Perchè mi sono innamorato di una ragazza..
Tanto tempo fa sono caduto,l'amore mi aveva fregato. Ma poi tu hai saputo traformare i miei momenti terribili,in momenti indimenticabili.
Mi hai dato la forza quando la mia malattia mi dava problemi.
Hai aperto la finestra di casa tua alle 4 del mattino quando ti ci ho tirato un sassolino.
Sei stata capace di conoscermi,a fondo come nessun altro ha mai fatto.
Ora ci sei tu,del resto non mi importa.
.. si,mi sono decisamente innamorato.
Di una ragazza. >>
Liz lo guardò con due lacrime che facevano a gara a chi scendeva più velocemente.
<< Una ragazza? >> fece lei sorridendo.
<< Tu. >> la baciò,ancora una volta,lentamente,volutamente,per far durare quel bacio.
<< Oh. che posso dirti? Ora tutto rovinerebbe l'atmosfera e non mi va. Le tue parole sono troppo belle che le ditruggerei e basta. Tutto sarebbe superfluo,ora.
Magari..
 Ti amo ti basta? >>
<< Mmm.. direi proprio di  si. A voglia! >>


I’m in love with a girl who knows me better,
Fell for the women just when i met her,
Took my sweet time when i was bitter,
Someone understands,
And she knows how to treat a fella right,
Give me that feeling every night,
Wants to make love when i wanna fight,
Now someone understand me,
I’m in love with a girl


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: itsbrie