Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking
Ricorda la storia  |      
Autore: Morghana    12/03/2020    1 recensioni
E se il Coronavirus diventasse un formidabile alleato nella guerra contro Zela?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Coronavirus sul Drago Spaziale

*

Dottor Daimonji – Hanf hanf... coff coff... ragazzi, statemi lontani!

Sanshiro – Tranquillo, Doc, ci ricorderemo che ci ha voluto bene!

(gesto irriferibile di scongiuro dello scienziato)

 

Capitano Richardson – AAATTTCCCHHHUUU'... snif...

(sibilo di sirene d'allarme)

Sakon – PETE! O ti metti in quarantena tu o ci finisce il computer... hai fatto scattare l'antivirus!

 

Midori – Tutto il sistema di lancio è bloccato! Come faremo se l'Orrore Nero ci attacca?

(sullo schermo compare Black Darius)

Darius – HAHAHAHAHAHAH... siete gli esseri più inutili dell'Universo! State riuscendo a decimarvi da soli, con i vostri virus. Non serve più l'attaccarvi, aspetteremo la vostra estinzione!

 

Un coro di colpi di tosse elettronici e di starnuti digitali scuote i quattro generali robot e riecheggia per ogni dove.

 

Darius – Eh? Che diav...

I Grandi Quattro (all'unisono) – Coff coff hanf... signore Black Darius, sembra che... hanf... il Coronavirus terrestre sia mutato in versione informatica e stia arrivando anche qui!

Darius – COSAAA? Come è possibile?

Ashmof (a nome di tutti) – Non so, signore... hanf hanf... coff... stiamo cercando di individuarlo per distruggerlo, ma... coff... l'unica cosa che ne abbiamo ricavato è il nome... Morg-Briz-FF.exe!
Darius Un file con estensione EXE? Stupidi idioti! Vi avevo avvertito di non usare quello stramaledetto sistema operativo terrestre! Individuate il virus e distruggetelo!

 

(NdA - “Azz, anche su Zela usano quella ciofeca di Windows? E poi pretendono pure di conquistare la Terra?”)

 

AshmofCi stiamo provando, signore... coff coff coff... ma i nostri sistemi interni sono in blocco e... hanf... sullo schermo principale è comparso uno strano messaggio.
DariusPassatemelo sullo schermo centrale!

 

La micidiale schermata blu di blocco Windows, ben nota ai terrestri – ed a quanto pare anche agli Zelani – inondò di luce sinistra la sala comando nemica.
 

Guagliò, lasciate perdere il Coronavirus e stateve accuort' quando arrivate in Italia, ci stanno due armi batteriologico-informatiche che vi possono mettere fuori uso di brutto... il virus NeapolitanMorghana ed il virus RomagnaMiaBriz-65, in combinata, su piattaforma FF-EFP.

 

Darius Maledizione... attivate il manuale di istruzioni online e vediamo cosa dice!
(Killer, poco persuaso, esegue).

 

Dal manuale di istruzioni Windows – risoluzione dei problemi.
Non risulta esistere antivirus contro i due Trojan segnalati.

(NdA - “Trojan A CHI? Pensa a chella Trojan 'e mammeta!”)

 

Soluzione consigliata
Ascoltate il consiglio di zio Gennarino "Bill" Gates: rispettate le direttive ministeriali... e turnatavenn' 'a casa, primma 'e contagià tutti quanti, all'anema 'e chi v'è mmuort'!

*E' ora possibile spegnere il computer.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Daiku Maryu Gaiking / Vai alla pagina dell'autore: Morghana