Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Eponine17    15/03/2020    0 recensioni
Alex e Spencer. Acerrime nemiche. Due sedicenni alle prese con il difficile e incasinato periodo adolescenziale. Una popolare e l'altra invisibile. Cosa succede se il destino decide di unire le loro vite grazie ad una situazione inaspettata? Riusciranno a sotterrare l'ascia di guerra o continueranno ad essere l'una la migliore nemica dell'altra?
Genere: Angst, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ When you pull me in, I don’t want to look away,
Got me in your gaze,my eyes they fall for it.
You’re all I need,between my sheets
Just you an me
Don’t ever slow down.
Your hands should be all over me,your lips,your teeth,
Don’t ever stop now.
Out of breath,out of mind
Addicted to your light
These potions and potions,babe”
See - Potions
 
35° Capitolo
La mia mente si è svuotata di ogni pensiero. Ho scacciato via ogni voce che mi diceva di non farlo e mi sono concentrata solo su Spencer. Spencer,così vulnerabile e genuina,davanti a me,che mi desidera,come io desidero lei. Credo di non aver mai ricevuto una dichiarazione così veritiera e spontanea. Alla fine ho ceduto,questa volta conscia del punto di non ritorno. Il mio unico pensiero è Spencer. Infatti adesso sono su di lei,mentre siamo entrambe sdraiate a letto. Non ho smesso un attimo di baciarla,per il timore che possa tirarsi indietro. Le sto accarezzando la guancia e la ragazza mi sembra così fragile sotto di me. Voglio farla sentire a suo agio..ma voglio anche trasmetterle il desiderio che provo in questo momento. Così mi stacco dalle sue labbra ed inzio a sfilarmi la maglietta,la ragazza sgrana gli occhi e,credo,abbia appena trattenuto il respiro. Decido di prenderle le mani e di poggiarle sul mio addome,voglio farle capire che non c’è niente di cui aver paura,che sono fatta di carne e pelle proprio come lei. Sento le mani di Spencer bruciare la mia pelle,le guido lungo il mio addome e sui miei fianchi;dopo qualche minuto lascio la presa e,con mia grande sorpresa,la ragazza allunga le dita dietro la mia schiena,arriva al mio reggiseno e mi guarda. Si morde il labbro e mi guarda,quasi in cerca di permesso. Annuisco lentamente e in un attimo sento il reggiseno slacciarsi e le spalline cadere lentamente sulle mie spalle. La ragazza resta immobile, così decido di incoraggiare le cose e finisco di sfilare l’indumento. Non mi sono mai sentita così vulnerabile agli occhi di qualcuno. Lo sguardo di Spencer vaga su tutto il mio corpo e si sofferma sul mio seno,la vedo arrossire violentemente ma, noto, con estrema soddisfazione,i suoi occhi carichi di desiderio. Faccio sedere la ragazza e inizio a baciarle lentamente il collo,Dio,anche il sapore della sua pelle mi manda in estasi. Le sposto i capelli su un lato e mi fiondo di nuovo sul suo collo,lasciando una scia di piccoli baci fino a risalire al suo orecchio e lo catturo fra le mie labbra. Appena lo faccio sento le mani di Spencer afferrarmi con forza i fianchi mentre si lascia sfuggire un lieve gemito. Sentire la ragazza gemere mi ha eccitata ancora di più. Abbandono il suo collo e inizio a far scivolare le mie mani sotto la maglietta lasciando leggere carezze sulla sua pelle,nel farlo il tessuto inizia ad alzarsi lentamente. Spencer deve aver capito le mie intenzioni perchè adesso ha fissato il suo sguardo nel mio e senza dire una parola,annuisce. Sento le mie mani tremare leggermente ed è una sensazione completamente nuova. Sentirmi così cauta e nervosa. Di solito quando faccio sesso sono sempre molto sicura di me..a quanto pare Spencer è riuscita a sconvolgermi anche in questo. Le sfilo lentamente la maglietta e resto a fissare il suo petto ansimante. Per quanto vorrei farla mia adesso,so che non è il modo giusto. So quanto può essere spaventata e insicura in questo momento e l’unica cosa che desidero è farla sentire protetta. Le accarezzo lentamente le braccia,per poi risalire sulle spalle,lascio scivolare il mio dito prima sulle clavicole e poi sullo sterno fino all’attaccatura del reggiseno. Noto che Spencer ha la pelle d’oca e il suo respiro è irregolare. Mi lascio sfuggire un sorrisino malizioso quando noto che il suo reggiseno ha l’apertura frontale. Ok, questo mi ha eccitata parecchio. Con una mano porto il suo viso all’altezza del mio e la guardo intensamente e,con l’altra,le sgancio la clip. I miei occhi si soffermano sul suo ventre piatto e allenato e,ovviamente,sul suo seno piccolo ma sodo. Mi mordo il labbro,il mio desiderio aumenta sempre più. Noto che Spencer ha abbassato la testa e non perdo tempo,le faccio alzare nuovamente il viso.
<< Sei bellissima.. >> mormoro dolcemente. La ragazza abbassa di nuovo lo sguardo ma le prendo il viso tra le mani e la guardo seriamente.
<< Guardami Spence...ehi, guardami... >> Spencer finalmente incrocia i miei occhi, << Sono seria..sei maledettamente bella >> sussurro con più convinzione. La ragazza sorride timidamente e incatena le sue labbra alle mie. Non mi stancherei mai di baciarla. Ci stacchiamo leggermente e la faccio stendere,poi afferro le sue mani e incastro le mie dita alle sue per poi guidarle al di sopra della sua testa. Ora i nostri corpi semi nudi sono completamente saldati tra di loro,come se fossimo un unica cosa. Ed è una sensazione elettrizzante. Riesco a sentire il suo calore,il suo respiro e il suo cuore fondersi con il mio. Non riesco a trattenere un sorriso genuino che si trasforma in uno a 32 denti quando vedo Spencer sorridere con la mia stessa intensità. Catturo le sue labbra in un dolce e tenero bacio per poi iniziare a scendere lentamente,più scendo più il mio nervosismo sale. Ho così paura di fare la cosa sbagliata che sto dubitando delle mie capacità e di aver fatto davvero sesso in passato. Arrivo al suo seno e,dopo un attimo di esitazione, inizio a baciarlo. I suoi capezzoli,come se avessero risposto ad un mio comando,diventano turgidi e non resisto alla tentazione di far scivolare la mia lingua prima su uno,poi sull’altro. Spencer incarca subito la schiena e questo mi spinge a continuare. Concentro la mia bocca solo su un seno mentre la mia mano afferra l’altro e inizia a massaggiarlo lentamente ma con forza. Sento le mani della ragazza farsi spazio nei miei capelli e dare una leggera stretta. Sorrido soddisfatta. Dopo aver stuzzicato ancora un pò il seno di Spencer,decido di continuare la mia discesa di baci,sempre lenti e delicati,fino ad arrivare al bordo dei jeans. Alzo lo sguardo e vedo la ragazza palesemente agitata. Forse dovrei fermarmi qui. Magari non è davvero pronta. Mi avvicino velocemente al suo viso.
<< Non dobbiamo fare niente che non vuoi,Spence...io voglio che tu sia sicura al cento per cento...voglio che ti fidi di me! Non c’è nessuna fretta...il solo vederti così, il poter stare con te in questo modo,sentire il tuo odore e averti vicina..mi appaga di qualsiasi cosa >> mormoro seriamente. Spencer mi guarda per qualche secondo,senza dire niente e,per un attimo,ho il timore che possa spingermi via. Invece mi bacia ferocemente mentre fa scivolare la sua lingua nella mia bocca.
<< Non sono mai stata così sicura nella mia vita come adesso,Alex...ero sincera prima. Voglio tutto di te... >> la ragazza fa una breve pausa, << Voglio sentirti dentro di me.. >> sussurra con decisione. Il mio cuore è appena esploso in una miriade di coriandoli. Sbottono i jeans e li sfilo delicatamente mentre accompagno ogni mio movimento con dei piccoli baci. Voglio farla sentire desiderata ogni secondo. Sto per togliere l’ultimo indumento quando do un ultimo sguardo in direzione della ragazza e i suoi bellissimi occhi blu parlano per lei. Ora posso ammirare Spencer in tutta la sua bellezza e vulnerabilità e,credo,anzi,so con certezza,che non c’è visione più bella al mondo.
<< Dio,quanto sei bella... >> mormoro ipnotizzata. Lascio vagare le mie mani lungo le sue morbide cosce e,per quanto muoia dalla voglia di sentire il suo sapore,so che sarebbe una mossa troppo azzardata. Così mi posiziono tra le sue gambe e faccio scivolare la mano sul suo centro. Già pronto per me. Riesco a sentire la sua eccitazione e mi lascio sfuggire un gemito. Inizio a muovere lentamente il mio dito e Spencer inarca subito la schiena mentre si morde il labbro cercando di non emettere nessun suono. Continuo a stuzzicarla con movimenti lenti e veloci mentre mi godo lo spettacolo del suo corpo che reagisce meravigliosamente al mio tocco.
<< Alex...Al...semettila di...di stuzzicarmi.. >> ansima la ragazza. Sorrido maliziosamente,volevo proprio portarla a questo punto. Faccio un respiro profondo ed entro dentro di lei. Sento Spencer trattenere il fiato e mi avvicino subito a lei.
<< Respira...fai dei piccoli respiri... >> sussurro il più dolcemente possibile. Dopo un pò la ragazza inizia a seguire il mio consiglio e incomincio a muovere la mia mano,lentamente. Finalmente sento Spencer rilassarsi,tanto da incrociare le sue gambe attorno ai miei fianchi. Sorrido soddisfatta. Sto iniziando a muovermi più velocemente quando la ragazza mi avvicina il più possibile a lei. Il mio viso è a pochi centimetri dal suo.
<< Voglio..voglio..guardarti negli occhi.. >> dice con difficoltà. Non so perchè,ma questa semplice frase mi ha completamente mandato fuori di testa. Poter guardare per tutto il tempo Spencer nei suoi bellissimi occhi mentre la faccio mia,beh...è qualcosa di indescrivibile. Non posso far altro che esaudire la sua richiesta. Non so quanto tempo siamo andate avanti, il mio unico pensiero era di essere il più gentile e passionale possibile. Mi sono completamente persa negli occhi della ragazza e nel movimento del suo bellissimo corpo che seguiva il mio. Ad ogni gemito,fremito e suono che emetteva Spencer,mi innamoravo sempre di più...perchè sono riuscita a vederla nella sua totalità...e non c’è cosa più bella,perchè,per la prima volta in vita mia,mi sono sentita un intero e non più una metà di un qualcosa. Adesso sono distesa sul mio letto,cercando di riprendere fiato mentre la ragazza ha la sua testa appoggiata al mio petto,anche lei cerca di regolare il respiro. Le accarezzo le braccia e cerco di imprimere nella mente ogni singolo dettaglio di questa meravigliosa notte.
<< Ehi...Spence >> mormoro teneramente. La ragazza si libera dalla mia stretta e,senza dire niente,inizia a sbottonarmi il jeans. Mi si blocca il respiro.
<< Spencer... >> non faccio in tempo a finire la frase che Spencer mi poggia un dito sulle labbra.
<< Ssshh...tu, signorina Davis...sei troppo vestita per i miei gusti >> sussurra maliziosamente. Resto imbambolata senza dire una parola e con la gola secca. Spencer ridacchia compiaciuta per poi mettersi a cavalcioni su di me,due secondi dopo mi trovo le sue labbra sulle mie in un bacio pieno di trasporto. Mi afferro ai suoi fianchi perchè sento il mio corpo così leggero che ho paura di volare via. La ragazza mi mordicchia leggermente il labbro e mi ritrovo a gemere rumorosamente. Spencer mi fa un occhiolino,poi si sposta dal mio corpo e ricomincia a sbottonare il pantalone. Dove è spuntata fuori questa versione di Spencer Chapman? I miei pensieri vengono bruscamente interrotti quando sento le sue labbra posarsi delicatamente nel mio interno coscia. Mi mordo il labbro,questa sarà una lunga notte. E non ne sono affatto dispiaciuta. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Eponine17