Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    17/03/2020    2 recensioni
Può capitare di incontrare persone che per quanto diverse provano o almeno hanno provato i tuoi stessi sentimenti.
Il punto non è cosa provi, ma è come lo manifesti.
I ninja si chiedono se loro e Morro siano tanto diversi.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando avevo incontrato Wu poco dopo la morte di mia madre avevo accetato subito di addrestarmi per diventare un ninja infondo mi sembrava un modo migliore di spendere le mie energie invece che tornare alla Marty Openaimer.
Quando incontrai Zane, Jay e in seguito Kai fui sorpresso della facilità con qui seguirono la mia ledership o almeno in quelle volte in cui non incontravamo la mia paura di turno. Insomma per farla breve ero diventato il leader e cercavo di comportarmi come tale il più delle volte e so perfettamente che questo ruolo molte volte ti costringe ha repprimere i lati della tua personalità che potrebbero renderti inadatto agli occhi degli altri, a me comunque stava bene almeno finchè non venimo a conoscenza della leggenda del Ninja Verde.
Davo per scontato di essere io anche se in realtà presi la questione con meno serietà degli altri, il mio era un ragionamento che credevo perfettamente normale.
Ero il leader e quindi se era già stato scelto per quel ruolo mi pareva sensato che fossi io quello destinato al ruolo di ninja più potente inoltre doveva ammetere che trovavo Kai e Jay troppo infatili per quel ruolo; il primo voleva solo vantarsi di essere il migliore mentre il secondo... bè il secondo era Jay.
Forse Zane era il vero ostacolo sulla mia strada, ma come già detto non ero preoccupato anche se la prospettiva di non essere più il leader mi spaventava.
Non era stato abbastanza bravo per essere un ballerino e se non fossi stato abbastanza bravo nell'essere un ninja cos'altro potevo essere?
Mio padre mi aveva detto che in uno spettacolo chiunque aveva un ruolo disegnato e bisognava rispettarlo perchè era quello per noi e solo noi potevamo farlo in maniera efficace.
Forse se avevo dei dubbi voleva dire che il ruolo da leader non era quello per me?
Adesso so che non lo era mai stato, era di qualcun'altro.
E in questo spettacolo che è la nostra squadra il mio ruolo è importante perchè il mio ruolo è solo mio, sono uno degli eroi non il protagonista però ad essere sincero non l'ho mai voluto, e anche adesso se avessi la possibilità di ottenere il posto sotto i riflettori non acceterei(un po' perchè a sto punto la luce intensa potrebbe non essere l'ideale per un fantasma... ok, era una batutta penossa per sdramatizzare)sopratutto perchè è stato qualcun'altro a guadargnarselo, non era stata la strada naturale che avevo previsto però non importa, sono fiero di lui e del fato che sia diventato un leader migliore di me.
E adesso che il cattivo pretendeva di prendersi il ruolo principale bisognava fermalo perchè non ci possono essere due eroi al centro del palco, ma sul quel palco ci possono essere tutti gli amici di cui abbiamao bisogno.

Angolo dell'autrice: sono tornata! Sto iniziando a preoccuparmi si aver qualche problemma visto che sono qui con una nuovo raccolta, stavolta si parla dei ninja che pensano a quando voleva essere il Ninja Verde solo che i loro pensieri sono cronologicamente trattati nella quinta stagione. In pratica si metteno a confronto con Morro. Bene... che dire alla prossima!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally