Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlackWendy   Capitolo: 1
Ormai non sapeva che tipi di sentimenti si arrovellassero nella sua mente: era arrabbiato con Silver perché gli stava portando via ogni sua certezza, era devoto a Silver perché gli aveva portato qualcosa di ancora più prezioso di tutto l’oro dell’Urca, era confuso perché non sapeva cosa ne sarebbe stato di James Flint se adesso avesse posto fine a tutto quello di cui era sempre stato portatore. Solo adesso, alzando gli occhi su Silver, nota il fatto che ormai si era lasciato andare sul terreno e che la pistola era lontana dalla sua mano.
«Potrei ucciderti in questo istante e tornare alla mia guerra.»
«Lo so.»
«Potresti non vivere la vita che tanto sognavi con Madi.»
«Ho smesso di sognarla quando lei ha deciso di amare questa guerra più di quanto abbia mai amato me.»
«E quindi cosa ti rimane?»
«Svegliarti dal tuo incubo, come mi ha chiesto Thomas.»
«Non lo ha chiesto a te.» la confusione è palpabile nella voce di Flint, che continua a guardare il ragazzo dai capelli ricci di fronte a sé.
Personaggi: James Flint, John Silver
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Black Sails
Vai alla pagina dell'autore: BlackWendy