Anime & Manga > Project K
Segui la storia  |       
Autore: Nexys    19/03/2020    0 recensioni
[Questa storia è in realtà una raccolta, che partecipa all’evento “La corsa delle Drabble&Flashfic”, I edizione, indetto da AleDic su Facebook, nel gruppo “C’era una volta con un prompt...”]
L’arcobaleno non è che una lunga fascia dentro al quale sono armonizzati 7 colori differenti. Sette trame differenti, così come sette vite particolari, che ho deciso di narrarvi - io, umile voce narrante - in altrettante drabble. 100 parole per un’infinità di emozioni quasi indescrivibili.
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Fushimi Saruhiko, Mikoto Suoh, Misaki Yata, Reishi Munakata
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arancione, Misaki.



 
Nessuno gli aveva detto, quando aveva accettato di unirsi all'HOMRA, che perdere il proprio Re avrebbe fatto così male. Nessuno gli aveva spiegato che cosa avrebbe comportato nella sua vita. Prima Totsuka, poi Mikoto. Di loro non era rimasto altro che il ricordo, come un sogno evanescente.
Il potere del Clan si stava man mano affievolendo: non c'era più traccia del colore vivo di un tempo. A questo pensava, con un barlume di tristezza negli occhi, osservando la fiammella della candela che aveva acceso sul bancone. Si sentiva come quella fiaccola tremolante, pronta ad esaurirsi. Da rosso vivo, ad arancione, pallido e mite come il proprio animo perso.





 
/108 parole/
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Project K / Vai alla pagina dell'autore: Nexys