Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AryaDream    20/03/2020    4 recensioni
Quando sembra che
Non succeda più
Ti riporta via
Come la marea
La Felicità
[Canzone: E' una storia sai tratta dal classico Disney la bella e la bestia]
Per Daphne vi erano due cose fondamentali che bisognava portare con sé in viaggio: la curiosità ed il tempo.
“Questa storia partecipa alla Fables Challenge indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp”
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 
Quella mattina Daphne si era svegliata di buon umore per assistere il sorgere del sole: La sera prima si era promessa di trovare una soluzione per la maledizione delle rose. L’alba si annunciò, smorta e senza vento.
Passo, molto tempo ad ammirare il panorama, per poi decidere di curiosare in giro per il castello.
Richard le aveva dato il permesso e lei era felicissima di poter visitare un castello che aveva millenni di storia alle spalle.
Il castello in cui Daphne ora abitava era addobbata in pieno stile Barocco, i corridoi erano vere e proprie gallerie d’arte in cui, oggi, dipinti di Caravaggio si specchiavano in quelli di Matisse ed epoche di grandi pittori si contrastavano tra loro. Alla giovane piaceva molto aggirarsi per il palazzo e ammirare quei grandi capolavori appesi alle pareti ma più di tutto, le piaceva andare nella stanza della musica e pigiare delicatamente i tasti del pianoforte, scatenando dolci e soavi melodie. Richard le aveva promesso che una volta che tutto sarebbe finito, le avrebbe insegnato a suonare. Pensava moltissimo al principe e alla sua condizione, non era affatto facile stare sempre solo, ma doveva ammettere che da quando si era aperto con lei, le cose erano cambiate.
Richard quella mattina, non si era ancora visto, probabilmente stava ancora riposando e non voleva disturbarlo, cosi dopo aver visitato il castello, decise di uscire e incamminarsi nel giardino delle rose.
Il roseto ero splendido. Nonostante quelle rose erano bellissime, nascondevano un terribile potere.
Ora le rose avevano un colore bianco candido, ma quando le gocce d'acqua toccavano i loro petali, si tingevano di rosso, facendo del male a Richard.
Improvvisamente il cielo si scurì, mentre le prime gocce di pioggia, cominciarono a scendere.
Quella mattina, il silenzio venne squarciato da un urlo, del principe, mentre il suo corpo veniva ricoperto di ferite.
Le faceva male sentirlo gridare di dolore e voleva liberarlo, dimostrargli di essere innamorata di lui.
Il dolore lancinante l’aveva costretto a rimanere nella stanza, ma mentre Richard soffriva, Daphne si punse con la spina della rosa e il suo sangue lentamente si posava sui petali che lentamente cambiavano colore. Una rose cominciò a diventare gialla, mentre quando una goccia del sangue cadde su un altro petalo diventò rosa.
Era strano perché quei fiori erano sempre di due colori rossa o bianca, ma quella volta vi era qualcosa di diverso, qualcosa che non sapeva spiegarsi, ma probabilmente la maledizione si stava indebolendo, rendendo quel roseto come doveva essere fin dall'inizio ovvero colorato.
Richard intanto si rese conto che Daphne, stava usando il suo sangue, ma non poteva fermarla, anche se voleva uscire e andare a prenderla e portarla al castello al sicuro. Il dolore che provava era molto forte, e pian piano si rese conto che molte ferite stavano scomparendo.
Le rose che avevano cambiato colore non mutavano più. Questo significava che il sangue di Daphne, stava davvero spezzando la maledizione, salvando non solo Richard, ma tutto il castello.
Improvvisamente la ragazza vide una donna incappucciata avvicinarsi con fare minaccioso e fu costretta a scappare via.
Adesso, correva veloce tra gli alberi, i suoi piedi facevano scricchiolare il selciato, il suo respiro era corto e e affannoso; era inciampata due volte, mentre continuava a girarsi indietro sperando di coprire quanta più distanza tra lei e quella misteriosa creatura. Vedeva il castello, ma prima che potesse raggiungerlo ed essere al sicuro, fu immobilizzata.
Sentì il cuore battere forte: Vide quella donna avvicinarsi sempre di più, fino a quando la vide trasformarsi.
Il suo corpo, ora ricoperto per metà di squame; i capelli diventarono lunghi serpenti, Il viso non era più quello di una donna e dei canini lunghi e affilati spuntarono dalle labbra; gli occhi divennero color del ghiaccio ed erano così penetranti che sembravano sferzare l’aria come un coltello. A quel punto Daphne, capì che si trovava davanti colei che aveva scagliato la maledizione contro Richard.
La strega ormai un mostro, si avventò sulla giovane immobilizzata, ma prima che potesse raggiungerla, il principe gli si parò davanti colpendola.
-Non osare avvicinarti a lei...Sono io il tuo obiettivo, lei non sarà un'altra tua vittima.-
La strega non emetteva nessun suono, ma nei suoi occhi si poteva leggere odio e voglia di vendetta.



Note Autrice:
Eccomi qui tornata ad aggiornare. Siamo alle battute conclusive di questa storia, mancano due massimo tre capitoli. 
In questi giorni di quarantena io sto lavorando al mercato per aiutare in questo momento difficile. Non ho avuto modo di correggere il capitolo e spero che non ci sono troppi errori.
E' apparsa colei che ha lanciato la maledizione su Richard. Riuscirà il nostro tenebroso principe a difendere Daphne?
L'aesthetic è stato creato da Nao Yoshikawa.
Grazie per essere arrivati fin qui.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream