Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: King_Make a Penguin    06/08/2009    2 recensioni
Il mondo è pieno di slash più o meno casuale.
Il più delle volte, le coppie coinvolte sono quanto meno inaspettate.
Alfred se ne accorse molto presto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Galeotto fu il Film e chi lo girò

Titolo: Galeotto fu il Film e chi lo girò

Serie: Axis Powers Hetalia

Autore: Indovina. No, non è Nonna Papera. Ritenta.

Rating: Verde (muschio sull'abete)

Tipologia: Flash Fic

Conteggio Parole: 140

Character: Alfred F. Jones/USA, Feliciano Vargas/Italia Nord, [nominato di sfuggita] Kiku Honda/Giappone

Pairing: ...FelicianoxAlfred...

Note: Poco da dire, molto da fuggire. Mi piace sperimentare coppie nuove e insolite. Da leggere senza prenderla troppo sul serio. Le nazioni sono al cinema a vedere "Una Notte Al Museo 2", ovviamente non ci sono solo Ita-Chan e Mr.HeroOfWorld, ma gli altri non vedono ciò che i due protagonisti vedono.

Disclaimer: i personaggi sono © Hidekaz Himaruya e la situazione descritta.....E' SUCCESSA DAVVERO!!!! (menagrame convinzioni di chi non crede più in Ludwing...)

 

 

 

Sarà stato tutto il tempo che immancabilmente passava su internet a leggere fan fiction di Harry Potter, con molto entusiasmo, per giunta.

Saranno stati tutti gli anime ...ehm... non proprio eteri che importava gioiosamente dal Giappone.

O sarà stato semplicemente perchè - neanche tanto 'in fondo' - lo yaoi gli piaceva davvero.

Comunque sia, non riuscì seriamente a togliersi quella coppia così carina dalla testa.

Non ci era riuscito per tutta la durata del film e, ne era sicuro, non ci sarebbe riuscito neanche al termine.

E questo era un problema, perchè quella coppia così "lovely" comportava nella sua assurdità qualcosa di assurdamente più assurdo.

Un cowboy e un antico romano.

 

Distrattamente lanciò un'occhiata a Veneziano, seduto poco distante, accorgendosi di essere - assurdamente? - ricambiato.

 

E per un attimo, solo per un attimo, ad Alfred parve davvero che Feliciano gli stesse ammiccando.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: King_Make a Penguin