Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    21/03/2020    1 recensioni
Kara e Lena. Due ragazze molto diverse tra loro. Un'Alpha ed un'Omega che impareranno tante cose, superando le difficoltà che si presenteranno.
Genere: Generale, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze, dopo aver accettato di vivere tutte insieme nella grande struttura sul retro della fattoria, radunarono amici ed amiche, sperando volessero dare una mano e tutti accettarono di buon grado.

Innanzitutto servivano i materiali da costruzione e molta abilità nel lavorarli, così M'rynn, il padre di J'onn, abile falegname e Harrison Wells, il fabbro, avrebbero pensato alla parte pratica.

Le Omega e le Beta femmine preparavano pranzo e cena assieme ad Eliza, mentre le Alpha, maschi e femmine ed i Beta maschi pensavano ad abbattere e costruire.

Kara, quando non era a scuola, aiutava come meglio poteva, non essendo capace, così si limitava a trasportare i materiali, anche se Lonny la scoprí essere molto brava coi bambini ed era felicissima, quando Anne li portava alla fattoria "Cuccioli!"

"Si! Eccoli, vuoi giocare con loro?" Chiese Anne, stendendoli sull'erba fresca e la bionda giocò con loro, carezzandogli il pancino o facendogli le boccacce, come aveva visto fare da Sara e i quattro gemelli si divertivano sempre molto.

"È pronto il pranzo!" Chiamò Eliza.

"Pappa!!" Esclamò la bionda.

"Ehi, tu sei rimasta a giocare coi bambini tutto il tempo."

"Prima noi!"

A tavola, Kara mise il broncio e Lena le carezzava le spalle "Coraggio, amore mio, non fare così..."

"Io fame..."

"Prima loro, poi verrai servita anche tu, tranquilla!"

Kara diede un bacio a Lena, poi sentí un tocco sulla spalla e, voltatasi, vide Laurel al suo fianco che le porgeva un pezzo di formaggio di capra "Tieni."

La bionda sorrise felice, prese il pezzo e lo mangió, tutta contenta, poi abbracció l'altra bionda "Grazie!"

"M-Mi shoffoochi..."

"Io grazie te!"

"Ok... V-Va bene..."

Kara la lasciò andare "Tu amica!"

"Solo perché ti ha dato un pezzo di formaggio... Ruffiana!" Esclamó Kate Kane e tutti risero divertiti.

Anche la bionda venne finalmente servita e, oltre che mangiare, di tanto in tanto guardava Lena "Vuoi direttamente il dolce... Sei furba!" Avanzó Sara, con un mezzo sorriso.

"Sara!" La beccó Ava "Possibile che, anche a pranzo, pensi a quello??"

"Non posso farci nulla!" Ammise la bionda, dando un bacio alla compagna, che sorrise.

Lena allora fissò Kara "C'è qualcosa che non va?"

L'Alpha le carezzó il ventre "Anche io cuccioli!"

A seguito dell'ammissione, tutti gli occhi furono su di lei "Vuoi... Vuoi dei cuccioli? Davvero?"

"Si! Io vuole."

Lena sorrise, colta alla sprovvista da quelle parole, ma tanto felice e abbracció la compagna, di scatto "Allora spero ne avremo presto!"

"Io brava con cuccioli, io promette!"

"Non solo pensi sempre al dolce..." Se ne uscì Sara "Ma pensi anche in grande! Mi piaci sempre di più, Kara."

"Io ama Lena!" Ribadí la bionda, incrociando le braccia "Tu Ava."

"Ha più sale in zucca di te!" Se la rise proprio Ava e, nuovamente, gli altri sorrisero divertiti.

"Ok ok, due contro una è sleale."

"Dai, finite di mangiare così potete riprendere il lavoro." Disse Eliza.

"Potrei gentilmente chiederti come hai preparato questa quiche? È ottima!" Chiese Sophie Moore, la compagna di Kate.

"Certo! Non appena riprendono il lavoro, te lo spiego."

La ragazza di colore non vedeva l'ora di imparare e, dopo aver tagliato le quattro quiche preparate da Eliza ed essersi deliziate il palato, tutte le addette e addetti alla costruzione uscirono per riprendere il lavoro.

Ma Lena fermò Kara "Io aiuta?"

"No, tranquilla..." Sorrise appena la mora "Volevo solo dirti che anch'io vorrei tanto avere i tuoi cuccioli!"

Tale ammissione non poté rendere Kara più felice e, prima di andare a mettersi all'opera, rubó a Lena un bacio molto dolce ed appassionato.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo