Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/03/2020    1 recensioni
Kara, una soldatessa, viene portata all'ospedale di LA in gravissime condizioni. Riuscirà a salvarsi? Come sarà la sua vita?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e Lena iniziava quasi a divertirsi a far impazzire Kara, facendole credere di avere certi tipi di voglie e poi ne aveva altre.

"Kara..."

"Fammi indovinare... Hai delle voglie?"

Lena sorrise appena, notando però che la bionda sembrava insofferente "Si... Esatto." Rispose la mora "Vorrei del gelato alla crema."

"Ok, te lo prendo subito."

La bionda si alzò dal tappeto, sul quale stava giocando coi suoi cuccioli, ma Lena la prese per il polso "Amore, stai bene?"

L'Alpha sospirò "Va tutto bene."

"Sei... Sei arrabbiata con me? Per le voglie?"

"No. Tranquilla!"

Kara se ne andò in cucina, lasciando Lena poco convinta della risposta, così l'Omega guardò i cuccioli, finché non le suonò il cellulare e rispose.

"Alex! Come stai? Hai i risultati?" Chiese, col cuore in gola, tirando più un sospiro di sollievo, sorridendo "Grazie... Grazie! A presto."

Riattaccó ed arrivó Kara, con la coppetta di gelato ed il cucchiaino "Era Alex?" Chiese l'Alpha.

Lena si sedette ed iniziò a mangiare il gelato "Si... Ha i risultati delle analisi."

"Davvero?"

Kara si sedette di fronte a lei "Tutto ok?"

"Più che ok!" Sorrise Lena "Mangio il gelato e ti dico tutto!"

"Va bene, allora porto i cuccioli in camera."

Lena annuí e Kara andò dai piccoli, prendendo in braccio i due che non sapevano camminare e gli altri la seguirono.

L'Alpha li mise a letto, diede loro un bacio sulla fronte e fece le fusa a tutti. Amava con tutta sé stessa, quegli otto piccoli.

Chiuse la porta della cameretta e trovò Lena fuori dalla stanza "Kara..."

"Hai le voglie?"

La mora scosse il capo "No... Cioè, si. Ma non quelle che pensi tu."

Kara le si avvicinò "Davvero?"

Lena annuì e le vinse il collo con le braccia "Alex mi ha dato una notizia bellissima... Non la immagini!"

"Dimmi, non farmi preoccupare."

L'Omega prese un respiro profondo e carezzava il collo della bionda "Sono incinta, Kara! Di cinque settimane."

L'Alpha non credette alle sue orecchie "Come?"

"Sono incinta!" Sorrise la mora "Non... Non sei contenta?"

La bionda guardó il ventre della compagna e lo carezzó piano, sorridendo, poi tornó a fissare Lena, con gli occhi lucidi e la strinse a sé "Ti amo!"

"Ti amo tanto anch'io."

"Scusa per il mio modo di fare degli ultimi giorni..."

"Tranquilla, anch'io ho fatto la mia parte facendoti impazzire con le mie voglie... Ma ora... Ho voglia veramente..."

Kara la prese in braccio e la portò nella loro stanza, la stese sul letto e la baciò dolcemente, mentre si spogliavano e la bionda scese a baciarle il ventre "Non vedo l'ora di conoscerti, amore mio!"

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo