Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: cuorediinchiostro    23/03/2020    0 recensioni
[https://it.wikipedia.org/wiki/Porco_Rosso]
"Le labbra di Fio sono morbide, delicate, troppo dolci per anche solo sfiorare la sua ignobile ed indegna bocca da maiale."
---
Solo un piccolo omaggio alla mia scena preferita del film. Spero vi piaccia.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una perla a un maiale.
 
Non è altro che un fugace istante, un contatto che è niente e tutto allo stesso tempo; è impercettibile, eppure mette in allarme i suoi sensi.
Le labbra di Fio sono morbide, delicate, troppo dolci per anche solo sfiorare la sua ignobile ed indegna bocca da maiale.
L’aereo di Gina parte, separandoli per sempre.
 
Mentre si dirige verso il suo idrovolante, con al suo fianco Curtis che non fa altro che sbraitare su quanto sia cambiata la sua faccia, Marco Pagot acquisisce una importante verità:
In un solo, misero eppure preziosissimo istante, Fio gli ha salvato la vita, ma anche strappato il cuore dal petto.





Angolino, angoletto:
Per via della quarantena, mio padre ha più giorni liberi dal lavoro, così abbiamo recuperato molti dei film Ghibli ch ci eravamo ripromessi di guardare insieme, tra cui Porco Rosso che, insieme a Il castello errante di Howl, si è ritagliato un posticino importante ne mio cuore. Quella che ho voluto omaggiare nel mio piccolo è una delle scene più dolci seppur strazianti a cui abbia mai assistito guardando un film; ho cercato di immaginare quelli che potessero essere i pensieri di Marco in quel momento. Spero che vi sia piaciuto.

Alla prossima!
-cuorediinchiostro.


 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro