Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vale95_    23/03/2020    4 recensioni
Questa è una raccolta di flashfic indipendenti che raccontano alcune pillole di vita della famiglia Brief in periodi diversi. Si tratta di brevi racconti simpatici ed esilaranti che avranno come fulcro i membri della famiglia Vegeta, sebbene a volte compariranno anche gli altri personaggi della saga. Se come me amate le vicissitudini che ruotano intorno agli abitanti della Capsule Corporation, queste sono le storie che fanno al caso vostro.
1- Sposerò anche io un principe?
2- Un Babbo Natale speciale per Bra
3- Obbligo o verità?
4- Troppo viziati
5- Il babysitter
6- Il succhiotto
7- Il sesso in TV
8- La scoperta delle donne
9- Ma come ti (s)vesti?
10- Come vi siete conosciuti?
11- La figuraccia
12- Non hai mai baciato tua moglie?
13- Precauzioni
14- Quarantena
15- Sei un porco
16- Demonio
17- Il gatto nero
18- Buona Pasqua
19- ...
Genere: Commedia, Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Trunks | Coppie: 18/Crilin, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SEI UN PORCO


Come accadeva ogni anno, Bulma aveva organizzato una grandiosa festa per il suo compleanno, in occasione della quale aveva invitato tutti i suoi vecchi amici, non mancava proprio nessuno.
“Si può sapere una volta per tutte quanti anni hai?” chiese Oolong incuriosito.
“Non lo sai che non si deve mai chiedere l’età a una signora?” replicò Bulma stizzita.
“Della tua età a me non importa proprio nulla cara Bulma, quello che è visibile a chiunque è che sei sempre una gran bella donna” intervenì il Genio con un sorriso sornione stampato in volto, posandosi alle sue spalle e tastandole ampiamente il sedere.
Bulma gli assestò prontamente un pugno sulla testa sotto lo sguardo divertito dei presenti e quello soddisfatto del marito che non sopportava i modi espliciti di quel vecchiaccio pervertito.
“Ma perché mi tratti sempre così? Ti ho solo fatto un complimento” piagnucolò il Genio.
“La cosa non mi sorprende, tutti rimarrebbero giovani e belli con l’aiuto di Shenron” si intromise Chichi adottando un tono provocatorio.
“Che cosa vorresti insinuare?” si indispettì Bulma.
“Che bari ecco cosa voglio insinuare” sbottò Chichi.
“Sei solo invidiosa perché io sto invecchiando molto bene a differenza tua” replicò Bulma facendo infuriare Chichi.
“Ma come ti permetti?” Chichi si avvicinò a Bulma ringhiando, fermandosi a pochi centimetri dal suo viso. Una scarica elettrica collegava i loro sguardi, era chiaro a tutti che quella tensione sarebbe esplosa da un momento all’altro.
“Basta litigare! Io vi trovo tutte e due in forma!” si frappose il genio tastando con ambo le mani i fondoschiena delle due donne che non si erano rese conto di averlo alle spalle.
“Sei sempre il solito porco!” urlarono all’unisono colpendolo sulla testa.
“Almeno su questo siete d’accordo” ironizzò Goku.
“Lo siamo tutti” concluse C18, anche lei frequente vittima del depravato vecchietto.
 

ANGOLO AUTRICE

 
Buonasera! Dopo la breve parentesi sulla quarantena, questa volta sono tornata alle origini con un argomento più in linea con quelli di DB, ossia le immancabili porcate compiute dal Genio. Non c’è molto da dire su questa storia, più volte viene sottolineato che Bulma usi le sfere per mantenersi giovane, non mi sembra una cosa strana visto che è sempre stata molto vanitosa e tronfia. Forse si potrebbe citare qualcosa riguardo la rivalità tra lei e Chichi, sono sicuramente amiche ma ci sono stati dei battibecchi tra le due anche nella serie. Altro non saprei che dirvi, vi saluto!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vale95_