Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nebul_a   Capitolo: 1
Sequel di "Ritornano"
Ritroveremo i sayan di Leyva e Vegeta costretti a fare i conti con la perdita più dolorosa della loro vita e un nemico potente all'orizzonte.
Cosa si fa quando non si ha più nessuna speranza?
Non resta che la vendetta
Dal testo:
-Quello che vi propongo è semplice: vendetta. Per me e per voi. Abbiamo un nemico in comune adesso. La guerra che ha iniziato la vostra Sharysia non è più soltanto la sua guerra, ma è la vostra, è la mia guerra. E vi posso assicurare che farò tutto quello che è in mio potere per permettervi di diventare così forti da poter strappare il cuore dal petto di Sika e di suo figlio.- si zittì aspettando una loro risposta ma il loro sguardo valeva più di mille parole. C’era oscurità e sete di sangue. Avrebbero fatto qualsiasi cosa per rendere reali le sue parole.
La guerra era tornata nella vita di Vegeta e il suo richiamo era dolce, irresistibile.
Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Nebul_a