Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
|Klaroline| KlausCentred | CarolineCentred |
[Klaus/Caroline]
“Non è un segreto, Klaus e Caroline non facevano mai le cose come due persone normali, andavano controcorrente e dovevano far passare anni prima di convincersi che si appartenevano, che l’uno non poteva esistere senza l’altro ma, dopotutto è proprio per questo che noi ci siamo innamorati di loro.”
Raccolta di drabble, flashfic e one shot che narrano il mio amore per loro, fatto di piccoli momenti resi unici, di parole che sanno di promesse e di amore che durerà per sempre, senza ma e senza se.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
You make a fool of death with your beauty and for a moment i forget to worry di MIRIAM BICHRI












 
Erano al bar da più di un’ora, ma ancora nessuno dei due voleva dire addio.
Era difficile, farlo significava che era arrivata la fine.
«Dai, adesso non farmi la sentimentale» la beffeggiò l’ibrido mentre i suoi occhi si spostavano su Caroline.
«Ha parlato mister Mikaelson che mi ha portato in giro per la città» replicò accennando a un sorriso.
«Ero in debito di una promessa» ma quelle parole pesavano più di un macigno.
«Io… »
«Lo so, love» affermò appoggiando la mano sulla sua.
«Tu prendi in giro la morte con la tua bellezza e per un momento mi scordo di preoccuparmi» confessò Klaus  imprimendosi la sua immagine nella mente.












Spazio d'autrice:
Buongiorno a tutti,
eccomi qui tornare dal regno dei morti, ma scherzi a parte sono stata assente davvero tanto ma tra il lavoro, lo studio e altri mille impegni è stato impossibile aggiornare, tanto che non entravo su EFP davvero da tanto.
Oggi ritorno con questa piccola storia, molto triste ma anche dolce sui nostri - miei- amati Klaroline che, si trovano a dirsi di nuovo addio. Amo scrivere su di loro, ormai si è capito e mi diverso perchè grazie ai prompt alle idee vengono fuori milioni di sfumature.
Beh, non ho nessuna pretesta, spero che vi piaccia e che leggendola riesco a distrarvi dalla quotidianità.
Claire


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini