Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Tutto quello di cui avevano bisogno era del tempo, avevano dovuto ricorrersi senza mai trovarsi e stringersi.
Aspettavano un segno che sembrava non arrivare, attenzioni che venivano deviate e un amore che ritornava indietro.
Tutto quello di cui avevano bisogno era lì, davanti a loro ma erano troppo spaventati per rincorrerlo e prenderlo.
Bellamy e Clarke c’erano sempre stati l’uno per l’altro, si capivano senza bisogno delle parole, ed erano migliori se stavano insieme.
Questo sarebbe bastato? Sarebbero riusciti a dirsi quello che provavano?
Due persone che il destino aveva deciso di mettere alla prova, ma con la consapevolezza che indipendentemente dal tempo, dallo spazio o dalle situazioni sarebbero finiti per stare insieme, diretti l’uno nelle braccia dell’altro, nell’unico posto in cui avevano bisogno di rimanere.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia : 
“Quando faceva la sostenuta gli piaceva ancora di più” di MIRIAM BICHRI  










 
Stavano discutendo da più di un’ora cos’era giusto fare e come agire.
Non si sarebbero mai messi d’accordo, poi bastò che Bellamy facesse scivolare la sua mano su quella di Clarke che tutte quelle voci sparirono e trovò la quiete.
«Deciso, faremo così» affermò sicura spiegando a tutti il piano che avrebbero messo in atto.
Nessuno replicò, era l’azione migliore da compiere.
«Non era poi così difficile» disse sogghignando Bellamy quando tutti se ne furono andati, ricevendo un’occhiataccia da Clarke.
«Mi mandi… completamente in tilt» farfugliò, poggiando la testa sulla sua spalla sospirando.
«Mi piacevi di più quando facevi la sostenuta» confessò, spiegandosi subito dopo.
«Era più bello conquistarti»








Spazio d'autrice:
Eccomi di ritorno, stavolta siamo più nel vero e proprio mondo di The 100 e... sepppure il mantenersi entro le 110 parole era difficile, complicato per una tipa come me che ama la parte introspettiva dei sentimenti, dare voce a quei caratteri complessi stavolta ho dovuto ritrattare. Ho scritto sempre con un pò d'ansia perchè non amo stravolgere i personaggi se non sono AU e quindi spero di essere riusicta a rimanere i Bellarke come tutti li conosciamo.
E nulla, spero che vi piaccia ovviamente e se vi va fatemi sapere che ne pensate.
Claire
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini