Serie TV > The 100
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    0 recensioni
Tutto quello di cui avevano bisogno era del tempo, avevano dovuto ricorrersi senza mai trovarsi e stringersi.
Aspettavano un segno che sembrava non arrivare, attenzioni che venivano deviate e un amore che ritornava indietro.
Tutto quello di cui avevano bisogno era lì, davanti a loro ma erano troppo spaventati per rincorrerlo e prenderlo.
Bellamy e Clarke c’erano sempre stati l’uno per l’altro, si capivano senza bisogno delle parole, ed erano migliori se stavano insieme.
Questo sarebbe bastato? Sarebbero riusciti a dirsi quello che provavano?
Due persone che il destino aveva deciso di mettere alla prova, ma con la consapevolezza che indipendentemente dal tempo, dallo spazio o dalle situazioni sarebbero finiti per stare insieme, diretti l’uno nelle braccia dell’altro, nell’unico posto in cui avevano bisogno di rimanere.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
«That’s not a happy story» «Well I don’t’ live a happy life» di LUCILLA INCARBONE












 

 
Erano passati pochi giorni da quando Bellamy e Clarke si erano ritrovati e, ancora una volta non avevano avuto il coraggio di parlare.
E così vicini ma così distanti, quello… era diventata il loro mantra.
Un passo dietro l’altro e Bellamy si avvicinò alla casa in cui Clarke stava con Maddy. Non entrò, non serviva perché avrebbe conosciuto la sua voce tra miliardi, ascoltò e scuotè la testa sorpreso.
Fece per andarsene quando sentì dei passi avvicinarsi.
«Non andartene» disse Clarke con voce incerta.
«Questa non è una storia felice» spintonandola affermò, guardandola di sottecchi.
«Beh, non vivo una vita felice» rispose, accennando un sorriso.
SI guardarono e tutto sparì.



 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini