Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: clairemonchelepausini    24/03/2020    2 recensioni
“Il vero padre è colui che apre il cammino con la sua parola, non colui che ti trattiene nella rete del suo rancore” Christian Bobin
Peter Parker e Tony Sark non erano davvero padre e figlio, l’uno era entrato nella vita dell’altro con chiasso, stravolgendola e soprattutto senza lasciare che quello che non erano li avrebbe fermati.
Nessuno poteva davvero descrivere il loro rapporto, alcuni lo criticavano, altri non lo capivano e poi c’erano loro, un giovane ragazzo e un miliardario che, dietro a quelle etichette, a quelle critiche e frasi senza senso ci bevevano su.
Una coppia su cui nessuno ci avrebbe scommesso, quella che avrebbe vinto su tutto e che ancora una volta il destino aveva fatto incontrare.
Forse non erano ben assortiti, uno non aveva mai avuto un padre e l’altro non sapeva farlo, ma nonostante ciò questo non li avrebbe fermati.
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Tony Stark
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A









NOTE
Iniziativa: Questa storia partecipa all'evento 
Drabble Weekend CoviDE - 19 a cura di We are out for prompt
Prompt/Traccia :  
"Come poteva dirlgi che lo considerava come un figlio se lo trattava sempre come un ragazzino?
( Di quella volta che Tony cerca di essere meno costipato sentimentalmente) " di
JEY M.T. ACKERMAN











 

 
 

Aveva fatto un ottimo lavoro, gli allenamenti a cui Stark lo stava sottoponendo lo spezzavano, ma non si piegava, non avrebbe potuto farlo. Lui era Peter Parker.
«Su, sputi il rospo signor Stark» lo accusò il giovane vedendo il milionario starsene per le sue a guardarlo.
Come poteva dirglielo?
«Non ho fato proprio schifo oggi» affermò cercandosi di auto convincersi.
«Oh non è questo ragazzino» replicò Tony scompigliandogli i capelli.
«Lo detesto»
«Lo so, per questo lo faccio» sogghignando disse facendolo sbuffare.
«Eh che… per un momento è stato come se fossi stato mio figlio» confessò con nonchalance imbarazzato Stark.
«Anche lei è un sentimentale» lo prese in giro Peter.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: clairemonchelepausini