Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    25/03/2020    2 recensioni
Durante un combattimento, Laurel perde la memoria e si ritrova con nuovi ricordi, che spariranno in parte quando la riacquisterà. Questo le causerà molta sofferenza e la porterà a scappare su Terra 38... Arrow/Supergirl.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, al DEO, Laurel venne praticamente messa sotto torchio da tutti gli altri.

"Allora?? Racconta!"

"Com'è andata?"

"Siamo andate a mangiare un gelato e poi l'ho riaccompagnata a casa..."

"Tutto qui?" Chiese Mon.

"Era la prima uscita... L'ho salutata con un bacetto e lei ha fatto lo stesso."

"Pensavo andaste oltre..."

"È tanto se l'ho raccontato!"

"Io lo trovo molto dolce!" Disse Imra.

"Almeno le hai fatto capire che sei interessata..." Avanzó Alex "Non come qualcuno di mia conoscenza!"

"Ehi!" Replicò Kara "Non fu colpa mia, ok? Ero tesa."

Tutte risero divertite e Laurel fece spallucce "Ogni persona è un individuo a sé."

"Lei è più intelligente di te!" Ribadí Kara, indicando Alex.

"Quando avete finito, c'è un'emergenza..." Disse J'onn, entrando nella palestra "Tre alieni in città."

Gli Eroi misero il rispettivo costume e poi via, verso la città per affrontare l'ennesima minaccia "Eccoli!" Se ne uscì Supergirl.

Sul posto trovarono Dreamer, che diede loro una mano nella cattura degli alieni "Presi!"

"No, uno è scappato!" Gridó Dreamer.

"Lo prenderemo..." Rispose Alex "Non ha una traccia termica, quindi bisogna aspettare che riappaia da qualche parte."

La squadra di Agenti portò via i due alieni catturati e, mentre i nostri stavano per tornare a loro volta, Laurel vide una figura familiare avanzare "Laurel!"

Marie le si gettó tra le braccia "Ehi... Come mai da queste parti?"

"Sono un'infermiera, ero in pausa pranzo. Stai bene, vero?"

"Si si, sto bene. Ma tu dovresti fare attenzione..."

"Scusa, mi dispiace..."

"L'importante è che stai bene." Sorrise la bionda e Marie fece altrettanto. "S-Stasera usciresti con me?"

"Va bene. A che ora finisci?"

"Alle sette! Devo... Devo anche dirti una cosa..."

"Ok. A stasera allora!"

Marie arrossí e sorrise, si avvicinò a Laurel e le diede un bacio molto tenero, subito corrisposto, quindi la giovane se ne andò.

"Rubacuori!" Le disse Mon.

"Ragazzi, rientrate." Se ne uscì Brainy, parlando loro tramite gli auricolari "Ci sono visite..."

"Che genere di visite?"

"Lo vedrete al vostro arrivo!"

Supergirl, Mon ed Imra tornarono in volo, mentre Alex e Laurel col SUV e, quando furono a destinazione, i nostri non credettero ai loro occhi.

Al DEO erano arrivati nientemeno che Oliver, Felicity, Diggle, René, Curtis e, ovviamente, anche Vinny e Dinah.

"Laurel!" Avanzó subito Felicity, abbracciandola "Non sai quanto sono stata in pensiero... Non sapevamo più dove cercarti."

"E speravo proprio che non mi trovaste!" Rispose, fredda.

"Ricordi tutto?"

"Ho recuperato la memoria dopo tre giorni."

"Allora... Allora tornerai a casa?"

"È questa casa mia. Sono felice qui!"

La bionda guardava i suoi ex compagni, meno Vinny e Dinah "Sono felice di vedere che stai bene, lo siamo tutti!" Avanzó Oliver.

"Sono qui perché quei tre alieni sono fuggiti da Terra 1." Spiegó J'onn "Ci daranno una mano."

"Dobbiamo attendere che l'alieno scappato ricompaia." Disse Winn "Ma, per fortuna, ci sono due geni in più a darci una mano!"

Felicity e Curtis sorrisero, mentre il telefono di Kara squilló "Lena, amore! Si, dimmi... Ok, arrivo subito. Anche perché poi devo andare al lavoro... Avevo scritto a Cat che dovevo andare dal dentista! A tra poco."

La bionda riattaccó "Tutto bene?" Chiese Alex.

"Si si, Lena ha le voglie."

"Vengo con te, intanto devo fare delle commissioni." Disse Laurel, che sentiva lo sguardo di Dinah su di sé.

"D'accordo!" Sorrise la bionda "E per tutti voi, stasera serata giochi a casa mia. Vietato mancare!" Se ne uscì, indicando anche quelli del Team Arrow, poi Laurel andò in garage a prendere la sua moto e via, partí a tutta velocità assieme a Supergirl.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo